Flee
di Dungeon

11/06/17, ore 13:31

Buon Pomeriggio Sono Babel Solitamente Non Commento Mai Le Fiction Che Leggo Non Tanto Perché Non Lo Voglia Fare Ho Perché Reputi La Cosa Sciocca Anzi Mi Piaccrebbe Farlo Molto Più Spesso Ma Essendo In Diversi In Casa Ad Utilizzare Il Medesimo Compiuter Che Sarà Presente Ci Dovremo Regolare Con I Turni Ma Non Divaghiamo Su Questo Volevo Soltanto Diriti Che Mi è Piaciuta Tanto Ho Almeno I Primi Due Capitoli Visto Che Dal Terzo In Poi L' Avrà Scritto Altrove e Mi è Dispiaciuto Sapere Che Non La Proseguirai In Questo Sito Ma Che Nonostante Ciò Volevo Dirti Che La Storia e Scritta Bene e Sopratutto Struttarata In Maniera Che Abbia di Grande Impatto Per Chi Legge La Storia di Fatti Mentre Leggevo Riuscivo Ha Vedere Benissimo Le Scene del Racconto è Daniel Mi Faveva Decissamente Tenerezza Il Suo Non Voler Trovare Il Suo Compagno di Vita Seguendo Le Tradizioni dei Licantropi e Una Chiara Imposizione Che Lui Si Sarà Imposto Per Qualche Motivo Forse Un Evento Che La Avrà Segnato Non Posso Assolutamente Credere Che Sia Solo Perché Non Si Vorrà Uninformare All' Usanze Ci Deve Essere Per Forza Qualcos' Altro ? e Poi Wes Credo Davvero Che Dovrà Pelare Un Bel Pò Prima Che Daniel Si Rassegni e Accetti Il Suo Destino di Essere Il Compagno del Futuro Alpha del Suo Branco. ?

01/05/17, ore 22:11

Hei ciao!!
prima di tutto voglio dirti che è una storia bellissima!
ne sono rimasta affascinata, soprattutto perchè parliamo di licantropi :) ma ho una cosa da chiederti...
purtroppo su wattpad non riesco a trovare la storia, quando prima ci riuscivo, per caso l'hai eliminata? o sono io che ho problemi con il computer? sarebbe bello continuare a leggere la storia, è molto interessante :D
baci!!

06/02/16, ore 17:56

Ciao, mi piace molto la tua storia. Scrivi bene e il racconto è carino ed interessante. Ho provato ad accedere dal link che hai messo per leggere il terzo capitolo ma purtroppo non riesco a aprire  nulla 😞pensi di pubblicarla anche su efp? Si dai 😀 Please please

22/12/15, ore 20:18

Storia fantastica!
Poi come lo chiama alla fine "fiorellino" se fossi al posto di Daniel e se fossi un maschio mi sarei inc*****a come una iena ^^
Ma non ho capito bene perché Daniel non voglia avere nulla a che fare con il branco, dopotutto non può lasciarlo.
Spero tanto che tu possa aggiornarlo dato che il capitolo e' uscito un paio di mesi fa o rimane in sospeso?