Hawaii
di innamoratahobbit96

14/03/16, ore 22:35

Angelica la ammazzerei di botte è veramente disgustosa ma mi sta piangendo il cuore per Chantal! Non puó andarsene ora! Non a cosí poco all'opportunitá di stare con Richard ed i genitori? Dare un'opportunitá ad Angelica? Si e.magaro metterle a terra il tappetino rosso ma col cavolo!!! -.-"
Spero la situazione si risolva!!!!
Un abbraccio,
SLVF

20/10/15, ore 17:17

Ciao tesoro! :)
Ho provato un tumulto di emozioni, in questo capitolo ahahah: all'inizio rabbia e fastidio, perché Angelica è proprio insopportabile; poi gioia per Chantal - interpretare la protagonista nel musical di Aladdin? Il top *w* -; subito dopo la gioia si è trasformata in amarezza quando ho preso atto che si sarebbe dovuta separare da Richard e poi... tristezza a gogo! ç_ç Veramente dure le parole dei genitori di Rich, ma alla fin fine per loro due sarebbe difficile stare insieme, purtroppo.
E lei che ha sentito tutto! D: Il mio povero cuore!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora: Richard e Chantal andranno a vivere insieme? Verranno separati a causa del lavoro?
Un bacione!
Lucri
P.s. Ai genitori di Richard piace Angelica?! Quello tra il figlio e Chantal, per loro, è solo una "cotta estiva"?! o_o

13/10/15, ore 20:46

PRY!!!!
MAROOOOOO
PRY FUGGI.
PRY SCAPPA.
PRY VA VIA.
PRY ESCI.
PRY.

Ma porca di quella mucca obesa PERCHÉ MI FAI SCLERARE!?!?!?!?
EH!?!?
SPIEGAMELO!!!!!!

No dai pure i Richard's parents mo!!!!!!!!!!!!!! MA I FATTI VOSTRI! ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

e angelica! ?!?
vogliamo parlarne!?
no dai cioè ma che troia!!!!

Mi devo calmare ora Pry.
colpa tua u_u
ahahahahaha
ti plisso PUBBLICA PRESTO! !!

by niki ❤