Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    13/10/2015    3 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14
 

 
POV RICHARD:
< < Ciao Richard > > disse Angelica maliziosamente. Stava in mezzo alla stanza, indossava una camicia lunga fino alle cosce e le sue gambe erano scoperte.
< < Per favore, ne abbiamo già parlato > > sbuffai.
Angelica sorrise, si avvicinò a me lentamente, sbottonando la camicia e mostrandomi il suo completino intimo di pizzo.
Si spostò dietro di me e cominciò ad accarezzarmi le spalle.
< < Sai . . oggi ho proprio voglia di fare tante cose . . > > disse sensualmente al mio orecchio. La sua mano si spostò sempre più in fondo, arrivando ai miei pantaloni.
Mi scostai velocemente e la fulminai con lo sguardo.
< < Rich > >
< < Non chiamarmi così! Quante volte te lo devo ripetere? Non ne voglio più sapere di te!  > >
Non mi è mai piaciuto rispondere in malo modo, ma Angelica se lo meritava. Feci per andarmene, quando Angelica mi bloccò.
< < I tuoi genitori non ne saranno molto felici > > disse.
Rimasi immobile, rivolsi lo sguardo alla porta, ripensando a ciò che mi aveva appena detto.
I miei genitori adoravano Angelica. La consideravano la “ragazza perfetta”. Era tutt’altro! Solo una traditrice.
Non dissi nulla e uscii dalla stanza, correndo verso la mia camera.
Pensai a Chantal . . a proposito. Non era più tornata alla festa.
Sperai che non avesse avuto problemi.
Ma i miei amici? Sarebbero dovuti tornare . .
Sicuramente erano ancora alla festa.
Appena varcai la porta della mia camera, trovai una sorpresa.
 
 
POV CHANTAL:
Risposi al telefono e cercai un luogo più tranquillo, così, andai nel cortile dell’hotel.
< < Ciao Kate! Sono sorpresa dalla tua chiamata > > le dissi.
< < Ciao. Scusami, so che sei in vacanza, ma ho una notizia importante > >
Il suo tono mi preoccupava, o forse ero io che mi sbagliavo.
< < Ho . . fatto qualcosa di sbagliato? > >
< < Tranquilla Chantal! È una bella notizia: sei stata scelta per sostituire la protagonista del musical “Aladdin” a Broadway > >
Sgranai gli occhi. entrare a far parte di Broadway?? Rischiai di svenire. Mi tremarono le gambe e mi trattenni sedendomi su una panchina.
< < Ma . . come . .? > >
< < L’attrice, Belle, non potrà recitare per molti mesi . . I produttori hanno scelto te > >
Perché proprio me?
Sì, avevo lavorato molto nell’ambito teatrale, sudando mille camicie, ma non mi ritenevo un’esperta.
< < Stai scherzando vero? > >
< < Scherzo su tante cose tesoro, ma quando si tratta di opportunità come queste . . no > >
Sorrisi come un’ebete e continuavo a ripetermi perché.
< < Avrai un colloquio con la compagnia. Ci sarò per sostenerti > >
< < Va bene, grazie Kate. Ci sarò > > dissi dopo aver fatto una pausa per cercare di calmarmi.
< < Perfetto. Ci vediamo fra tre giorni, prepara le valigie tesoro, il mondo di Broadway ti aspetta . . e se va tutto bene, entreresti a far parte ufficialmente della compagnia > >
Chiusi la chiamata ed esultai come una pazza. Vidi in lontananza Chelsea e Jamie, si tenevano per mano, e stavano passeggiando sul lungo mare.
Li raggiunsi correndo, rischiando di inciampare per i gradini.
< < Ehi ehi, calma > > sorrisero vedendomi agitata.
Mi fermai e cercai di riprendere a respirare per quanto avevo corso.
< < Scusate . . ma Kate mi ha chiamata > >
< < è successo qualcosa? > > mi chiesero preoccupati.
< < Mi hanno scelta per sostituire l’attrice protagonista! > >
Chelsea urlò dall’emozione e mi abbracciò.
< < Ti rendi conto che potresti avere grande carriera?!! > >
< < Non esagerare - sorrisi cercando di non illudermi troppo – partirò fra tre giorni > >
< < Quanto sono contenta! – mi abbracciò ancora. Era una bellissima notizia – devi assolutamente dirlo a Richard > >
Il sorriso che avevo, scomparve in fretta. Tutto ciò voleva dire : separarmi da Richard.
< < Non fare quella faccia mia cara, TU andrai a dirglielo ADESSO > > disse Chelsea spingendomi in avanti, mentre tornavamo in hotel.
Non avevo il coraggio di farlo. Non volevo dirgli addio.
Tuttavia, sarebbe partito anche lui, sarebbe tornato a Londra, per sempre e non lo avrei più rivisto, forse al cinema.
Chelsea mi portò vicino alla camera di Richard, ma indietreggiai.
< < No, non lo deve sapere > > dissi scuotendo la testa.
< < Oh sì invece. Non sarà un addio, potrete rivedervi! > >
Alla fine, riuscì a convincermi e le dissi di tornare in camera.
Feci un bel respiro e feci per bussare, ma notai la porta socchiusa . .
 
 
 
POV RICHARD:
< < Ciao Rich ! > >
Sgranai gli occhi e lasciai la porta socchiusa.
< < Mamma! Papà! Che sorpresa vedervi! > > sorrisi abbracciandoli.
< < Come stai figliolo? > >
< < Bene, voi? Sono molto contento di vedervi > >
< < Anche noi. Abbiamo voluto farti questa sorpresa. Staremo qua a Honolulu per due settimane > >
< < Che bello! Il mio direttore di teatro mi ha informato che avremo ancora una settimana e mezza prima di tornare al lavoro > > dissi contento.
Avevo la possibilità di capire se tra me e Chantal poteva davvero nascere qualcosa.
< < Spero ti stia divertendo in vacanza > > disse mia madre accarezzandomi una guancia e alzandosi sulle punte per raggiungermi.
< < Sì, ho . . conosciuto una ragazza, si chiama Chantal > > iniziai a raccontare. Volevo presentarla ai miei genitori.
Forse era presto, ma ero sicuro della mia decisione.
Le mie aspettative svanirono immediatamente.
< < E Angelica? > >
Benissimo. Non avevo proprio voglia di parlare di lei in quel momento.
< < Abbiamo litigato. Ha commesso un grave errore. Non glielo perdonerò mai > > risposi incrociando le braccia e sbuffando.
< < Ci ha raccontato tutto per telefono. Dagli una seconda possibilità > >
Nemmeno per sogno.
< < Per favore ascoltatemi – li interruppi – ho conosciuto un’altra ragazza > >
< < Che ci vai a fare con una ragazzina? Oltre a tutto è Americana. Figliolo, con tutte le ragazze che puoi avere in Inghilterra . . > >
No. Non capivano.
Sicuramente Angelica ha parlato loro di Chantal.
< < Mi sono innamorato di lei! > >
< < Non è amore Rich. È solo una cotta estiva. Rimarrai qua ancora per poco tempo, poi tornerai a Londra e la tua vita sarà piena di conferenze, interviste . . Questa ragazza di cui ci stai parlando è un’ attrice americana. La vostra storia non avrà un futuro > >
 
 
POV CHANTAL:
 
Era la prima volta che origliavo. Avevo sentito tutto quello che i genitori gli avevano detto.
Avevano ragione da un lato: la distanza e il nostro lavoro non ci avrebbe permesso di stare insieme.
Appoggiai la schiena contro il muro e abbassai lo sguardo.
< < Rich, lo diciamo per te, per il tuo bene > > disse la madre.
< < Io . . non . . voglio perdere Chantal > > balbettò.
Sentii un groppo in gola.
Ci saremmo dovuti dire addio.
< < Richard, tesoro, ci spiace, ma non vogliamo che tu soffra > > continuò il padre.
Avevo sentito abbastanza. Girai i tacchi e tornai in camera, mentre le lacrime mi rigarono le guance
.
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96