SCUSAMI
di MelodyCassandrapotter

30/10/15, ore 22:56

In genere lascio recensioni per lo più positive, ma in questo caso devo proprio darti la bandierina bianca.

Ti spiego: l'idea di base, ovvero quella della morte di Reneesme e del fatto che lei - Bella - si faccia convincere da Edward a fare un figlio con lui anziché tenere la bambina, è buona! Offre veramente moltissimi spunti per scrivere e sviluppare una storia articolata e orginale, sul serio.
Il problema principale, infatti, non è tanto l'idea della storia ma il fatto che, forse, non l'hai riletta.
Non so se hai scritto i capitoli di fretta, ma sono pieni, pieni, pieni di errori!
Ad esempio la mancaza di lettere accentate, di apostrofi, di doppie mese in modo errato , "h" omesse per il verbo avere o parole come "ognuno" scritte "ogni uno" "angello" al posto di "angelo", "seno" al posto di "se no" o "c'è ne" al posto di "ce n'è" e così via; questi sono solo alcuni esempi, ma ce ne sono diversi ed è un vero peccato perché, ti ripeto, l'idea di fondo, per quanto ultimamente sia poco presente sul fandom di Twilight, mi piace!
Purtroppo con tutti questi errori di ortografia risulta faticoso leggere, a tratti quasi fastidioso.
Prova a rilggerti più volte i capitoli o a farli rileggere a qualcuno e vedrai che il risultato migliorerà sicuramente e la storia scorrerà meglio.

Non voglio essere eccissivamente critica, ma darti semplicemente un consiglio.