How to ruin the life of a former vigilante
di fedsurvives

Connor *.* no davvero, potrei amarti per aver deciso di inserire lui nella storia piuttosto che gli altri ragazzi. (Nel caso non si fosse capito amo Connor alla follia)
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! I personaggi sono molto fedeli all'originale, mi sembrava quasi di sentire proprio la loro voce mentre leggevo. E ho adorato Annalise che dice che anche un taxi può diventare un posto perfetto per un omicidio. Battuta geniale! XD
Per quanto riguarda Felicity, era ovvio che Annalise non la sopportasse quindi anche in questo caso sei rimasta perfettamente fedele ai personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Mi intriga, ma non seguendo l'altro tf non losso dirti se sei in personaggio o meno. Spero comunque che farai tirare fuori le unghie a Felicity. Non mi piace che "questa" abbia liquidato il rapporto tra Olli e lei come andare a letto, e lo zittirla perennemente mi infastidisce. Scusa ma Amo veramente tanto Oliver e Felicity praricamente dalla 1 stagione quando lei doveva essere solo una comparsa, il vederli finalmente assieme mi manda in brodo di giuggiole e quando qualcuno minaccia la loro incolumità come coppia mi fa andare in bestia. Leggero con interesse il seguito per vedere come si evolveranno le cose. Grazie a presto Mici.

Ciao! Il primo capitolo mi aveva incuriosita, e le aspettative non sono state tradite qui!
Mi piace il contrasto tra il modo di fare di Felicity e quello di Annalise, infondo loro sono proprio così e le hai rese davvero bene! E devo ringraziarti per la scelta di Annalise di portare Connor con sè :P
Ora sono curiosa di saperne di più, e di vedere il primo incontro tra Oliver e la Keating!

ehi Annalise...lascia stare il mio cupcake va bene? con un dito può portare alla luce tutti i tuoi scheletri nell'armadio...quindi vedi di stare buonina!!! sono contenta che tu abbia inserito anche Connor è il mio preferito dei keating 5. Alla prossima....baci Babi

Bello,aspetto i prossimi capitoli, spero che li pubblicherai presto ;)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:39 pm)

Bellissimo, quando i prossimi capitoli?  Ti prego continua a scrivere questa splendida storia

Credo che potrei farti una statua in questo momento, solo per il fatto che hai messo in un'unica storia due dei miei telefilm preferiti!
L'idea mi piace tantissimo, non solo perchè amo alla follia sia Arrow che HTGAWM, ma anche perchè è interessante vedere Oliver alle prese con un nuovo nemico che l'ha incastrato e soprattutto sarà bello vedere Annalise Keating alle prese con un cliente come Olivedr Queen (che diciamolo, non è un cliente facile da gestire! Basta già solo vedere come reagisce quando Felicity lo va a trovare).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

Una cosa del tutto nuova. Devo ammettere che mi da piacere leggere anche se l'avvocato non so chi è! !! Anmetto che sapere Oliver in prigione mi fa avere acidità di stomaco, ma spero che non lo farai stare dentro ancora per tanto!!! Felicity la adoro. Solo una donna innamorata può fare tanto con tanta forza per il suo uomo. Sono veramente curiosa di sapere come proseguirai. Grazie a presto Mici