Puzzle Life
di Sweetcurry

14/03/09, ore 19:44

I'm Just a kiid, and the life in a nightmareee! Ok, la smetto...Anche tu fan dei Simple Plan?XD Allora, mi hai chiesto perchè AMO Jeph: adoro i tatuaggi, adoro il basso come strumento, amo i ragazzi che si scatenano quando suonano, e amo i pircing al labbro...quale mix migliore del nosto carissimo Usato? XD Passando al capitolo, mi pare che Bran per il momento giochi un ruolo abbastanza negativo... Mhm..vedremo come si evolve la situazione qui! A presto, bacioni!

14/03/09, ore 19:41

E il Brandy entrò in scena, sconvolgendo gli ormoni già sconvolti della Dominil xD Che caro ragazzo quello skater *ç*
Quinn continua a farmi tenerezza, Jephree mi sembra sempre più bacchettone e Bert... <3. La versione da ubriaco è in assoluto la mia preferita ossì. E se poi c'è anche Brandy, il quadretto è perfetto. Sorridete e cheese! Ok basta u.u
Ma certo che mi è piaciuto anche questo capitolo e sinceramente mi hai fatto prendere un mezzo infarto anche perchè un aggiornamento proprio adesso non me l'aspettavo a dire il vero. O__O Però sono sempre felicissima quando lo fai, oh mia cara slasher <3.
Ora vado, un bacio alla Quinn maniera anche a te! ^^

14/03/09, ore 17:07

Amoree **. E che bella sorpresa mi hai fatto, anche questa volta. Tu si che sai sorpresare, xD.
Devo essere sincera, non me l'aspettavo proprio, forse perché in questo periodo non mi sei sembrata molto in Bertie mode:on e non mi hai talkato about this fic. Brava picci, che non mi spoileri, sisi >_>.

Picci, che dire, capitolo che usualmente si dice "di passaggio", ma che conta moltissimo**. Ogni chap che passa riusciamo ad entrare ancora di più nella mente di questi personaggi - Bertie in primis e abbastanza anche Quinnifer, che è tipo un narratore estern; parla di Bertie ma fa un quadro generale di tutto - e sulla loro vita movimentata, ma allo stesso tempo monotona. Pur non essendo uno stinco di santo, pur essendo un devastato, Bert ha una vita annoiata, che non gli piace. Si capisce la sua frustrazione, la voglia di spaccare in due il mondo, ma tuttavia sembra incapace di agire e si affoga in alcol e droga. Cattivo Cracker, U_U.

Quinnifer mi esprime sempre più dolcezza, non sono, è un così caro ragazzo**. Ed ho adorato tutti i particolari, le descrizioni che riesci ad abilmente a dare. Penso sia difficile scrivere così tante particolarità senza cadere sul pesante, e tu ci riesci benissimo picci**. Sei un geniaccio e non mi stancherò mai di dirtelo U_U. L'entrata del Brandy è stata splendida, ma mi ha sconvolto l'accenno Slash O_O. Picci cosa mi combini?! Com'è che me ne esci fuori così, con coppie strane senza avvertire xD?! Perché l'accenno c'era, cavolo >_>. Vabbe picci. Ti amo lo stesso, così, imprevedibile e Twinnosa. xD

Ora voglio vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Quel << Brandy andiamo via? >> non mi  convince più di tanto - apparte che sembra si riferisca ad una bottiglia del liquore, eh xD. Grande amore, mi fai morire, sul pavimento, è sottointeso!
Spero di essere riuscita a fare un bel papirozzo, perché non mi rendo assolutamene conto della lunghezza e della qualità di quel che scrivo O_O.
Dico solo che ti amo davvero, ti amo tanto. Amore, tu DEVI venire. Perché senno io come faccio a non vederti?! Io non vivo senza di te ç_ç.
Ti amo picci. Perché NOI ABBIAMO FATTO ESISTERE IL FANDOM DEGLI ETF U_U. Tutto merito nostro, eh xD. *poco fogate*
Prossimo capitolo, I'll wait for you.

I love you so fuckin' much, until the end.

Your Good Way

06/03/09, ore 21:16

e noi (ma soprattutto IO u_ù) apprezziamo la tua solerte continuità, bella mia! *_* bene, il fatto sia una AU senza la band mi piace, devo dirlo :°D continuo a ripetere che adoro le fic ambientate a scuola e quindi non mi esento dal dirlo nemmeno qui, visto che mi sembra molto molto promettente, oh yeah! intanto sono contenta che tu mi abbia rivelato che il dolce (e figo :Q_ manca tanto anche a me ;__; ma essendo i rancid una delle mie band preferite da sempre, me ne cruccio fino a un certo punto :°D) branden comparirà nel prossimo capitolozzolo...anche per me è al secondo posto, perchè prima c'è quella specie di pannocchia che è quinn :°D caaaaaro lui *-* piuttosto...jepha ancora non l'ho visto molto presente...immagino che più là ci sarà spazio anche per lui, hm? che mi piace tanto *-* se devo essere sincera di tutti loro all'ultimo posto metterei proprio bert, ahaha (sarà che tra primedonne ci scanniamo di brutto, forse è per quello u_ù)
p.s.: billy corgan coi capelli? dio mio, che tempi remoti, hanno certe sue foto al museo di storia naturale di quando aveva ancora i capelli :°°°D roba del pleistocene!
spero di aver fatto un commento decente e di aver mostrato almeno il 30% delle mie reali capacità :°DDD

06/03/09, ore 15:08

Mio Sonny puccioloso, non mi avevi avvertita di questo tuo aggiornamento fulmineo e misterioso, e quando l'ho vista sono rimasta tipo -> WTF?! O_O Beh, ammetto che è stata proprio una bella sorpresina, escludendo il semi-infarto **. xD
Picci, direi di passare alla recensione vera e propria, senno questi trafiletti iniziali dementi mi opprimono e mi deviano. >_>

Oddio Frankie mioH, la dolcezza di questo capitolo è fin troppo evidente. Cioè, è amore puro, anche se inteso in un contesto di amicizia - alla fine io penso che l'amico passi sempre e comunque davanti a tutto, oh yeah. La condizione del Bertie peggiora in ogni capitolo, lo sento sempre più rassegnato, anche se permeane quella sua scintilla di egocentrismo mischiata a tanta pazzia. Questo suo voler indirettamente combattere - forse nemmeno se ne accorge che è comunque forte. Picci, ho paura di soffrire nei prossimi capitoli in cui me lo farai addolorare ancora di più ç_ç. Eppoi ecco il Quinnifer che ci dimostra la sua benevolenza, quell'uomo è IL BENE, soprattutto quando si ossigena U_U. Apparte questa mia demenza, ammetto che li ho quasi invidiati, il loro sembra essere un rapporto perfettamente bilanciato - Quinni è la parte più ponderatrice, Bertie attua e basta. Sono veramente tenerissimi **. Per il resto necessito di una svolta, amore, mi sa proprio che questa fic durerà parecchio e questa cosa mi gusta assai, ma sono comunque in trepidazione >_>. E la comparsa del Brandy sarà gradita (Y).

Oh, la struttura delle mie recensioni è scontata, ecco il pezzettino solo per noi due *O*. Twinna, Moglie, Frankie & Sonny. Credo che scrivere recensioni per le tue fanfiction sia molto piacevole e credimi, è sempre e comunque quel che realmente penso. E tu sei la regina del Bertie, The Queen Of The Bert, niente obiezioni. E ti conosco bene, ecco tutto, tuH non scontata >_<.
Ho una "brutta" notizia da darti, ma ti renderò partecipe di ciò via live msn, perché lo Screamo regna, ma sono sorti "problemucci" ç_____ç. Amore, senza di te tutte le cazzate che riesco a sparare non... non avrebbero per nulla senso. Perché la sedia non è una sedia, ma se lo dicessi a qualcun altro credo storcerebbe il naso e mi manderebbe qualche analista a casina U_U. Detto questo, io ti farò abbuffare sino alla morte a suon di banane - le mie banane U_U - perché tu sei bello sia secco che obesino **. Ed io sn fiQuo in versione massaia >_>.
Abbasso l'elettricità! Ti amo da morire, tuo Gerard/Matt

P.S: non volevo che la mia battutaccia avesse una conseguenza così disastosa, quale cambiare i titoli dei chappy ç_______ç.
P.P.S: voglio la Freraaaaaaaaard *_____________*.

06/03/09, ore 13:30

Hey! Letta solo adesso questa fic! Mi sta piacendo devo dire, nonostante in genere non sia particolarmente amante di quelle dei The Used...se non fosse che negli ultimi giorni mi sono perdutamente innamorata del carissimo Jepha! (che tra l'atro ho visto che pero ora ha solo una piccola parte, ma mi si rifà poi...vero?...vero? *-*) Scleri a parte, è scritta bene! Quinn e Bertie sono davvero dolci insieme! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Bacio!

06/03/09, ore 06:35

Ehm... è adesso che ti scrivo? xD
Amore, tu mi hai praticamente dedicato un capitolo al Quinnifer *O* il mio pappamolle frocetto preferito *____* Ok, ora la smetto [anche se pensarlo in versione taglialegna dei boschi mi fa peggiorare *ç* xD]
Ci sarà il Brandy! Ci sarà il Brandy! Oddio quell'uomo è un mito, lo adoro troppo >.< Ma... *guarda con fare circospetto lo schermo* chi sarebbero tutti gli altri bellissimi personaggi???!
Quanto amo questi capitoli, tanto dolci *____* Anche se Quinn e Bert non stanno insieme (e se la storia continua così potranno anche non mettercisi perchè è troppo emoZionante), li adoro mentre sono seduti vicini, e Quinn sfiora la gamba dell'altro. Sono proprio belli, non so che dire, sono sconvolta xDD Riguardo Jepha, spero mi farai cambiare idea su di lui ^^
Ora ti lascio, che forse è meglio xD Bacio.

28/02/09, ore 23:46

oh, mi hai citata! *-* beh, sì, ancora non me la sentivo di sbilanciarmi a fare commenti sulla storia, ma...mi piace, sì. e anche parecchio ^-^ vorrei leggerne di più per esprimere al meglio la mia dote nel commentare, però, ecco.. xD ma piuttosto, una domanda mi frulla nel capoccione: ma branden, in tutto questo, dov'è? o_o cioè, il caro brand DEVE esserci, che diamine! u_ù detto questo, ribadisco che mi piace davvero molto la storia, ergo non vedo l'ora di leggerne il prosieguo *_*

28/02/09, ore 15:13

Aspetta. Frena. Stop. Vuoi scrivere una Frerard? o.O Sara, ma perché ti sembra strano? Le Frerard sono universali, tutto il mondo ne apprezza l’estrema bellezza (anche il Cracker merita, per l’amor del cielo, però Frank e Gee sono Frank e Gee) e quindi anche tu devi farlo.
Quinn che si preoccupa è troppo dolce, sempre tanto ingenuo lui, ma anche Bert lo è, che pensa ai suoi migliori amici come una famiglia. Mi fanno troppa tenerezza. E comunque, per la cronaca, anch’io ho il suo stesso problema della città. Conosco ogni singolo abitante, ogni singolo sasso e quando ho voglia di ‘scappare’ non ci riesco mai perché so sempre dove mi trovo -.- Purtroppo Jepha non riesco mai ad apprezzarlo del tutto, perché viene nascosto dagli altri due, che hanno sempre qualcosa in più. In questo capitolo mi sta un po’ sulle scatole perché fa il duro con Bertie ma infondo uno che non abbia paura di lui (Quinn è troppo leccaculo ossì) ci vuole. Se no chi lo ferma???
Oddio lo amo troppo anche drogato/ tossico / ubriaco… lui è sempre DioH, o sbaglio?!
Hai ragione per le sciarpe di Quinn, le indossa solo da vecchio quando ormai non è più figo -.- lo rivoglio come ai vecchi tempi ç_________________ç *cerca un modo per costruire una macchina del tempo*
Amore, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e aspetto qualsiasi tipo di tuo aggiornamento, magari anche la Frerard *___* Intanto però questa fic va tra i preferiti ^^
Kisses.

28/02/09, ore 13:58

Picci me oggi si dà alla recensione, ho tipo cinque fanfiction da commentare ma la tua ha priorità su TUTTO. Indi per cui eccomi qui, la tua Twinna cercherà di dare un senso logico e concreto ai suoi pensieri e di lasciare qualche rigo messo per bene, perché questa storia se lo merita assai U_U.

Iniziamo e finiamo col Bertie, capitolo incentrato più o meno sulla sua presentazione e sulla sua quasi disperata situazione.
Amore, l'ho trovato incredibilmente vero, completamente tangibile. Una personalità che esalta, che sembra possibile; forse non riesco a spiegarmi bene, ma me lo sono sentito molto vicino a me medesima. Non so, noi tutti potremmo ritrovarci in questo ragazzo sbandato, triste e solo, che s'incazza col mondo ma che in realtà se la rifà fin troppo con sè stesso, facendosi stupidamente del male. Ha degli amici, degli amici veri, ma forse non riesce a capirlo, occupato nel biasimarsi e nel bruciare dentro la propria tristezza. Ma è proprio questa sua ottusità, questo suo voler cambiare ma non avere le forze per farlo, che lo fa sembrare così... umano. Picci, stai riuscendo a creare un personaggio fin troppo vero, sei ammirabile per questo. Ed ho stranamente adorato questo capitolo, soprattutto il Bertie troietta, xD.
Ma lo sai che forse ho capito anche la seconda coppia che vuoi fare *_*? Conoscendo la mia Twinna... XD.

Amore, il fatto che tu non abbia molta ispirazione mi fa dispiacere, ma io dico che tu debba prenderti i tuoi tempi quindi devi andare tranquilla. Eppoi anche il FRERARD non dispiace alla sottoscritta, ed una bella shottina ci starebbe bene. <3
Ed io sono smorfiosa, ye, perché tu mi spoileri e fai bene >_<, però voglio anche la Mollamy U_U. Chiedo troppo?
Amore, questa fic è stupenda e so che il tuo amore per Bertie non finirà mai, indi per cui so che la continuerai. Basta aspettare la scintilla, you know. Ed anche me ti ama, però voglio vedere il cugino fiQuo e la sua entrata in scena, buaw.

Oh, te lo ripeto sempre, ma senza di te non ce la farei bene come ce la faccio adesso, I think. Beh, in fondo vediamo come si riduce Gerard senza il suo Frankie, no? Ed io non ci finirò mai in certe condizioni, perché io so che non ci lasceremo mai. Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei affezionata così tanto, che saremmo diventate Twinne, Moglie e Frerardose? Ed eccoci qua... però io volevo venire a vedere i FOB, non è giusto >_<. Anche se lo Screamo regna, e sai di cosa sto parlando U_U. Perché noi sparliamo e siamo nel giusto, osshì.

Amore ti amo da impazzire. Aspetto nuove Shottine perché la tua presenza in questo sito è fin troppo limitata. U_U
Kizz alla Gerard, il tuo personale Way. <3

P.S: il primo capitolo si chiama "prendili in mano"... ma che cosa, Twinna? xD *battutaccia delle nostre*

18/02/09, ore 15:00

*comincia la recensione letteraria* xD
Amore, pur avendo già letto questo primo capitolo/prologo, è stato un piacere riscorrerlo con gli occhi e studiarne le righe. Lo stile è molto diverso da "Like you, and stop"; la nebbiolina che aleggiava nella mente di Bert rendendo tutto molto più confuso e innatuarale è scomparsa lasciando il posto ad una narrazione fluida e piacevolessima. Non per questo intendo dire che l'altro modo di scrivere non mi piaceva, tutt'altro - lo sai quanto io adori e ami quella storia incondizionatamente. Voglio solo puntualizzare il fatto che sei capace di spaziare in molti modi di scrivere, sei proprio una brava Twinna! Passando alla trama, io sono agevolata e voi no *fa la smorfiosa e poi si calma* xD. Questo Bertie terribilmente incazzato col mondo è a mio parere perfetto and you know it, tuttavia si ritrova spaventato, e ciò lo fa apparire in non so quale maniera... amabile? Beh, conosciamo la nostra vicendevole passione per il McCracken e sai quanto io sia critica per le sue caratterizzazioni, quindi credimi sempre e comunque quando dico che il tuo Cracker personale è magico. Barbonegg's style forever, yeah! Il Quinnifer ed il Jepha in bestfriendversion sono l'amore in persona. L'ancora a cui Bert si attracca, la proprio costante... direi che in poche righe, in questo capitoletto, sei riuscita ad analizzare in maniera molto profonda alcuni dei più bei lati del Bertie. Ed ora aspetto il seguito - perché io continuerò a sapere in anteprima, e voi no! *ama lo spoiler e se ne vanta*
Picci. Passiamo ad un finale di recensione abbastanza strappalacrime - mi piace soffrire, veh. Ti sto scrivendo tutto questo alle 14.41 di un buio pomeriggio, tu non ci sei e me piange. Mi hai dedicato questa fanfic come regalo di arrivederci ed io... ti misserò finché non potrò riparlarti decentemente, lo sai, vero? Perché ormai oltre che alla mia Twinna, alla mia moglieH - e scusa se è poco xD - sei diventata anche il mio... Frankie. Ed il Franco non lascia mai da solo il suo Gerard, vero? La tua foglia ti aspetta qui, pensandoti continuamente ed amandoti platonicamente. In realtà bestemmia anche per il tuo regalo - DEVE arrivare -, si commuove per la dedica e per lo scritto su faccialibro, ti ama e non ti tradirà mai. Gerard buono alberga dentro me, U_U. Tu goditi la Grecia - che bel culetto ha la mia Twinna, come mi dicesti tu una volta xD -, alla nostra femili ci penso io. U_U
Ti amo da morire. Grazie di tutto quello che fai per me e non, perché anche solo parlarti... è vita. Evitiamo il blocco, però. Sennò niente baci secsi per un bel pò, parola di Foglia Slasher. xD

Tua Twinna, MoglieH & Foglia.

18/02/09, ore 14:23

Inutile dire che questo capitolo è stupendo *-* Anche se il Bertie tossicomane non è il mio preferito,preferisco quello alcolizzato xD Apparte gli scherzi,per un commento più serio aspetto gli sviluppi della storia,per il momento posso dire che il primo capitolo mi piace e che sembra interessante *-* Quindi complimenti <3

18/02/09, ore 06:46

Waaaaaaaaaaaaa! Va beh non il seguito di Like You And Stop ma Waaaaaaa! XD Ok, ora la smetto. AmorA, cosa vuoi che ti dica? Ti ho già ripetuto un centinaio di volte che mi sono innamorata di Bert per colpa tua e qui lo ribadisco. La scena era assolutamente perfetta: Bert incazzato [dovrebbe iniziare a vere camomilla u.u], Quinn spaventato [volevo la sciarpa però xD] e Jepha che prova a fare l'adulto. Sono tutti e tre adorabili e tu riesci a renderli IC in uuna maniera... boh, non lo so. Ma sono IC, Cristo Santo! Mi ispira l'idea di due probabili pairing. Aspetto che tu torna dalla Grecia amore, perchè io voglio un altro capitolo [sperando che non ti venga il blocco perchè se no, siamo fregati ^^]. Kisses.

18/02/09, ore 03:59

Oh che bello! Sono la prima a recensire XD Allora... non so bene spiegarti il motivo, ma già l'adoro E' che pensare ai The Used a quei tempi, quando ancora non erano famosi, quando erano solo dei ragazzini, mi riempie di tenerezza Mi immagino Quinn che sgrana gli occhi per paura che Bert se ne vada... E Jeph che fa da calmante, come sempre... come nella mia immaginazione E Bert che arrabbiato ma anche spaesato e spaventato cerca rifugio in loro... con la paura di non trovarli... Va beh la smetto... comunque mi piace! mi piacerà, già lo so!