Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    14/03/2009    4 recensioni
«Ehi, Bert!» lo salutò Quinn appena lo vide, l’altro fece un cenno con la testa.
«Buongiorno McCracken, dormito bene?» chiese Jepha una volta finito il the. Bert lo fulminò con lo sguardo.
«Ehi, calmino…» rispose il più grande dei tre una volta ricambiata l’occhiataccia. Bert manco gli diede importanza, li superò con le mani nelle tasche, mentre nelle orecchie le cuffie sparavano musica a livello tale da non sentire nemmeno un tir andare a sbattere contro un muro ad un metro di distanza.
Quinn una volta preso qualcosa da bere grazie all’ennesimo prestito di Jephree, salutò il tatuato e raggiunse Bert che appena vide il contenuto del bicchierino bianco che Quinn cercava di non far rovesciare, glielo sfilò allegramente dalle mani per farne fuori metà. «Grazie, Quinny!» sfarfallò dopo.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Bert McCracken, Jeph Howard, Quinn Allman
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 chappy puzzle
Avviso: nessuno scopo di lucro, non conosco i personaggi e i fatti scritti sono totalmente inventati.


Puzzle Life

Chapter Four -

- Quarta cosa: Seguili e vedrai 

 

Lui invece attese che qualcuno aprisse il cancello del cortile per sgattaiolare fuori veloce come un razzo. Come quasi ogni giorno.


Si fece ritrovare davanti allo stesso cancello una volta che la scuola fu terminata per prendere Quinn e Jepha e andare allo skate park.
Una volta suonata la campanella vide prima Jepha con una calma disarmante uscire dall’istituto, poi Quinn camminare con il passo affrettato verso di loro.
«Bert! Jepha, andata bene la giornata?» chiese una volta raggiunti, mentre stringeva in mano la tracolla della cartella.
«Allman risparmiati queste frasette ogni volta che ci vediamo eh?» disse Bert mentre s’incamminavano.
«Eh? Jepha?» sorvolò come se fosse nulla Bert e le sue repliche.
Si accostò al ragazzo tatuato e si mise a conversare abilmente, ribattendo e ridendo talvolta. Bert si fece gli affari suoi, perso nei suoi pensieri, fino a quando in lontananza si potè vedere il ponte di cemento che sovrastava lo skate park, creato per l’appunto fra i pilastri del cavalcavia, allora cominciò a correre.
Scavalcarono la rete di ferro e s’arrampicarono su per una lastra di metallo ricoperta di graffiti.
una volta entrati Bert scattò verso un ragazzo con il piercing fra gli occhi e la tavola in mano.
Riuscirono giusto a sentire un urlo sovraeccitato che poi  passò davanti a loro uno skater che si esibiva in qualche salto con la tavola,  coprendo la visuale con Bert che abbracciava da dietro quel ragazzo aggrappandosi alle sue braccia.
Dopo che lo skater passò Bert e quel ragazzo erano scomparsi. Oramai c’erano abituati. Ma non capivano comunque perché all’improvviso cominciasse a disinteressarsi a tutto ciò che normalmente gli piaceva e iniziasse a frequentare questi ragazzi e ragazze venuti da chissà dove conosciuti chissà quando. 
Il fatto che sparisse così all’improvviso poi. Sapere dove andasse almeno!
Quinn guardò Jepha scuotere la testa rassegnato, e preoccupato gli fece segno di venire con lui dagli altri skater e ragazzi che non avendo la tavola  sedevano in gruppo tutti in un angolo dove si poteva osservare gli altri sulle rampe e al contempo sedere a terra o sulle balaustre dietro a loro.
C’era pure chi aveva la birra e Quinn non se lo fece ripetere due volte quando una ragazza gliene offrì una lattina. Accettò e si mise a sorseggiarla mentre ascoltava i discorsi che intraprendeva Jephree a proposito di bassi e musica. C’era un altro ragazzo che suonava il suo stesso strumento e da quando l’aveva scoperto non facevano altro che parlare di quello, dimenticandosi pure dello skateboarding. Quinn ammirava tutti e due e come un bambino stava tutte le volte ad ascoltarli incantato.
Passarono il pomeriggio come al solito in allegria, dopotutto non era affatto male stare allo skate park, ma il rimorso di aver lasciato Bert a sé stesso, in mezzo a gente che loro manco conoscevano li faceva preoccupare. Ecco come cominciava a drogarsi e a bere. A Quinn veniva il senso di colpa, e gli veniva da pensare che Bert non volesse stare con loro perché erano “bacchettoni” e non poteva avere la sua anarchia e la sua libertà. L’aveva detto a Jeph e gli aveva anche confessato che era per quel motivo che quando erano soli non aveva il coraggio di dirgli che non poteva fumare o farsi una canna.
Dopotutto interagire con McCracken era un’impresa vera e propria, si rischiava sempre che scappasse come suo solito oppure che ti mollasse un cazzotto in pieno viso. Senza tanti convenevoli, eh.

Bert forse non doveva aver fumato molto, ma in quel momento era piuttosto ubriaco. E non erano nemmeno le sei del pomeriggio. La cosa si faceva alquanto preoccupante, soprattutto per il fatto che ora non aveva posti dove andare. Stare allo skate park nemmeno morto: c’erano Jepha e Quinn che appena lo avrebbero visto gli avrebbero fatto il cazziatone oppure avrebbero cominciato a sproloquiare su cosa combinava e no.
Mugolò contrariato, non gli andava di tornarsene a casa, ora aveva ancora voglia di bere.
«Voglio una birra» affermò mentre metteva un piede di fronte all’altro per camminare sul bordo del marciapiede in equilibrio.
«Dici che se passiamo al discount è aperto?» chiese rivolgendosi a Branden, il ragazzo che gli camminava a fianco.
«Boh… proviamo, magari non è ancora chiuso…» disse guardando l’ora sul cellulare. A quel punto il ragazzo con il piercing fra gli occhi si avvicinò a Bertie che non si era fermato e prendendolo per la vita lo tirò giù dal marciapiede facendolo ridere. «Coglione!!» .
Si diressero verso il piccolo negozio in fondo alla strada che vendeva pochi prodotti, ma che forniva birra e alcolici anche a minorenni. Forse perché era privo di qualunque tecnologia e il proprietario era un vecchio, che tutti erano sicuri, aveva un fucile sotto il bancone, sicuramente risalente alla seconda guerra mondiale.
Entrarono guardandosi in giro, Bertie sorridente ed euforico per il futuro acquisto, lo skater semplicemente di buon umore.
Come una scheggia il più giovane trovò il reparto alcolici e si mise a perquisirlo.
«Che dici? La birra o il Jack?» chiese assorto Bert. «Io mi prendo una lattina di birra, e te la consiglio anche a te, non vorrei che mi cominciassi a sclerare tutto d’un  tratto perché ti ubriachi prima delle sette di sera» disse ammonendolo e guardando le birre in cerca della marca che più preferiva.
«Io ne prendo due… di queste…» disse allora, afferrando due bottiglie di vetro, abbastanza grandi.
«Manomale che ti ho detto di non prendere il Jack…» mormorò sconsolato l’altro mentre Bert si avviava alla cassa con una bottiglia nascosta nella felpa larga. Uscirono che Bert sogghignava, tirò fuori l’altra birra e si sedettero una volta arrivati in una specie di giardino/retro di una casa disabitata con il cartello “affittasi” sulla porta davanti.
C’era una sorta di ammasso di materiale edile lasciato lì a marcire: due grossi cilindri vuoti messi orizzontalmente e poggiati uno vicino all’altro e molti blocchi di cemento che usavano per sedercisi sopra.
Andarono in quello più alto e si sedettero in cima, erano quasi a livello del tetto della casa e da lì nessuno li vedeva.
Branden aprì la sua lattina facendola schizzare un po’ e si mise a sorseggiarla con calma.
Bert facendo leva con il blocco di cemento tolse il tappo di latta dalla bottiglie in vetro e ne tracannò un quarto in pochi minuti.
Un’oretta dopo lo stesso stava aprendo la seconda bottiglia e cominciò a chiedersi se continuare a scherzare e cazzeggiare con Branden avrebbe continuato ad interessarlo in quel momento. Si stava annoiando, certo rideva, sparava cazzate in continuazione, ma voleva fare qualcos’altro.
«Brandy andiamo via?» chiese con tono lamentoso mentre raggiungeva la metà della bottiglia.


°°°

Sweetcurry's Time

Ammori mieiiii >.<"!!!
Ecco il capitolo in cui il bel batterista fa la sua entrata!!!
Brandy, io l'ho sempre pensato, è un figo della madonna, e insomma, dai, qui addirittura sembra che ci sia un accenno di BertBrandy, il che vuol dire che faccio intendere cose che non succederanno mai (non ci sarà assolutamente quel pairing O_O)...
In questi giorni è arrivata la primavera e sono tutta felice, anche perchè ieri sono uscita in felpa *-*... poi tornando che era buio avevo sì un po' di freddo, ma non è questo ciò che conta!!! Fra un po' usciremo in t-shirt ragazze!!! >.< ma che cosa bellissimissimaaa <3

Passando ad altro vi comunico che sono orgogliosa delle mie missioni per risollevare i Fandom Sfigati, perchè oltre ad aver diffuso il verbo del Bertie, siamo riuscite perfino a far aggiungere gli Escape The Fate ai personaggi *-*... Ora conto di far aggiungere perfino i From First To last U_U... se solo ilmio computer non mi avesse cancellato tutto ciò che avevo scritto su di loro >_>... argh!

Vi comunico che il prossimo capitolo non l'ho ancora scritto perchè mi sono data al "saltare le parti centrali delle mie ff" scrivendo almeno tre chappy più avanti, semplicemente perchè ne avevo voglia -.-.... questo non mi aiuta affatto però, perchè ho il pezzo più avanti già scritto ma quello che viene dopo questo non ancora .___. rimedierò U_U.
Ringrazio infinitamente chi ha aggiunto la fiction fra i suoi preferiti, perchè mi rendo conto che non fa così tanto schifo come penso *-*...
La mia Twinna, GloH, echelon1985, Elyrock, fede_way, FrankieLou, _omfg_.... tutte ragazze stupendamente amabili si vorrebbe dire <3.

Risposte alle recensioni *-*:

Dominil 
Sugar, <3, quando hai scritto degli latri bellissimi personaggi sono scoppiata a ridere, anche perchè mi piace moltissimo essere sadica e tralasciare questi piccoli ma importanti particolari, e cioè comparirà sì, altra gente e tu conosci quella gente, e a te piace pure quella gente U_U *buaw* vedrai quando posterò il... decimo chappy XD no, dai davvero, non ho ancora scritto moltissimo, e quindi non so bene quando questa gente comparirà, ma ho un leggero timore di cosa potrebbe pensare il resto delle slashers su questi individui che aggiungo qui .__. mah.... Sono felice che il chappy dedicato al Quinny sia piaciuto, questo l'ho dedicato all'entrata di Brandy, quel fantastico uomo *çççç*....
E sì, quei due lì, Bertuccio e Quinnifer... beh, che dolciume che producono quando stanno attaccati <3
Spero che pure questo chappy seppur non così tanto dolce, ti sia piaciuto ^-^... ti mando un bacione dolce dolce come Quinny-ai-tempi <3 e spero continuerai a recensire ^-^ kisses

Xx_I'mJustAKid
Ma lo sai che ogni volta che leggo il tuo nick mi metto a cantare quella canzone?? XDXD Sono felice che tu l'abbia letta anche se ora xD e vedrai, gli usatini pian piano li incomincerai ad amare <3 Sono felice che ti piaccia il Jephy, ma posso chiederti come mai? M'interessano queste cose, cioè, i gusti di ogni slahser sono interessanti U_U.... Beh, sì avrà un ruolo più importante più avanti, devi solo aspettare! >.< grazie, sono felice di non scrivere come un cane, anche se ci avviciniamo XD... comunque grazie della recensione, spero continuerai a scrivermi!! Bacini :**

AintAfraidToDie
Amore mio, ahahah, anche oggi ti faccio la sopresa *buaw* e pure la scorsa volta!! Quindi non spaventarti troppo quando te lo dirò fra poco su msn prima di andarmene ç__ç...
bertie lo sappiamo che è così, insomma, si fa del male *in ogni capitolo hai visto?? XD*, ma ho comunque riflettuto su di lui ed è davvero forte di suo, quindi anche se si scola camion di Jack sta ancora in piedi e fa ancora il coglione, quindi non preoccupiamoci tanto XD... Il quinnifer è stato dolcissimo, specie ossigenato è figo e dolce eh? XD chissà perchè?  
Amore non devi però aver paura di soffrire, cioè, non è una ff triste questa, ho relizzato che è una delle più allegre che potrei mai aver scritto sugli usati ... le altre son molto peggio XD...
Amore, grazie per tutti i complimenti che mi fai ogni volta, grazie di avermi detto che non sono scontata e mi conosci solamente tanto bene ^-^...  Spero ricominceremo a parlare del Sonny e del fighissimo Matty, anche se io continuo a scriverlo in giro come un'ossessa XD pure sul banco oggi, col pennarello blu *-*.... E anche taste of chaos eh!!  
Ti amo, sempre e comunque, e tu lo sai, lo sappiamo entrambi e io verrò a Moden a a quel dannato concerto SCREAMO.
Perchè ci sarai tu (con il tuo Bob xD) e lo screamo è vita U_U YEAH!
:***

FrankieLou
Zauuuu!! Ahahh, sono felice che il Brandy faccia così tanto scalpore, non ci contavo, giuro, anche perchè ormai gli usatini la gente superficiale li conosce solo con Dan-faccia-da-pesce-lesso (copyright by me scusatemi se urto i sentimenti di qualcuno U_U) ... Sì, i rancid sono una band grandissima e non ci credo ancora che quel pucciolo che si metteva le loro magliette alle interviste ora ci suona pure!!! >.<" è un grande e lo ammiro un botto U_U nuoooooo!! Il bertie per ultimooo?? E come mai? Lui è DIOH, luiè strabello, lui è tutto *-* e io sono assatanata da lui O.O hihih... vabbeh, mi piace che voi commentatrici mostriate questo vostro lato che mi permette di sapere le vostre preferenze, è bello ^-^. Un bacione, spero che questo chappy ti sia piaciuto U_U
ps  Billy Corgan coi capelli è da stupro! Ai tempi era davvero fiQuo, insomma!! >.<  basta non pensare a com'è ora... e guardare i video vecchi... Mi ricorda in un modo terribile Brian Molko!! >.< *ç*
Amore, tranquilla che il commento è bellissimo, e le tue capacità si vedono, prima di tutto sai chi è Billy Corgan  U_U... xD kisses

Vi saluto mie lettrici, alla prossima puntata!! Ora vado a scrivere  cazzate sui muri (esempio : Io mangio Syn sul cestino della spazzatura -.-.... oppure  il mio amico che dopo che io abbia scritto Cracker mi disegna un cracer della mulino bianco sotto XDXDXD l'ingenuità della gente!! )  un abbraccio a chi legge solamente!!!

Baci,

Curry*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry