Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas 2
di Donatozilla

24/04/16, ore 21:43

SIIIIIIIIIII LA STORIA E' TORNATA *^*
Alex! Claire! *li spupazzo*mi siete mancati ^_^
Re Pino vai a lezione di italiano, non ho capito quasi niente -_-
Re Pino è un elefante? O_O
[Sono tua amica, riesci a crederci?]

24/04/16, ore 21:28

​Eccomi^^
Vedo che Alez ha sempre la passione dell'arrampicata XD
Che poi pure io mi arrampicherei ovunque se fossi uno Humantronico o simili ù_ù
E adesso è tornato anche Pino che parla in modo incomprensibile
George: già, io ho avuto a che fare con gente simile a Pino la Pigna *pensa* tempi orribili ç_ç
Sì George XD
E immagino che la classica sfiga dei protagonisti stia proprio per iniziare XD
La storia mi sta piacendo, speriamo però che non ci metta ad aggiornarla ç_ç
Comunque, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e a presto ;)

[Remember, stay determinated]

24/04/16, ore 21:14

*arriva di scoppiato, si arrampica sul soffitto e spupazza i due*
Wela cucciolotti^^!
0‡6 arrivata zia Hoshi!

Ehm...
e rieccomi^^!

Allora...
bel capitolo^^!

E...
Pinuuuu... nun ce scass¨¤ o' c***o!!!

ehm...
sorry...
in alcuni momenti il mio lato cafone vuole uscire a tutti i costi^^"

beh...
ora vado eh...

Ci si vede^^

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

24/04/16, ore 20:29

Alex: Eehe ^-^ *cammina arampicandosi sulla parete del locale*
Claire: Yeeeee :D *ci cammina anche lei*
Direi che i due bambini si stanno divertendo XD
E... che il piano per l'HTML non ha funzionato... forse devi metterlo te direttamente^^"
Mi dispiace T.T
Comunque come al solito hai fatto un bel capitolo^^
Adesso che i due "amatissimi" mafiosi e l'elefante del male sono tornati ne vedremo delle belle XD
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

24/04/16, ore 20:08

Dopo 100 anni finalmente ritorni? Alleluia! (Tanto so già che il prossimo ci vorranno 200 anni... Scherzo XD)
Comunque finalmente veramente!
E i 2 piccioncini sono ancora innamorati eh? Non mi stupisco ehehehe =)
E il Re pigna anche dopo essere morto parla in un modo quasi incapibile ma comunque bel cappy e spero che il prossimo venga.... Forse XD

06/02/16, ore 20:07

SIIIII! FINALMENTE IL NUOVO CAPITOLO!
Vin è inquietante O_O
E da quando Cent ha amici?
La vedo brutta per i due bambini, soprattutto con quel malvagio scadente di Re Pino la Pigna (ma poi di cosa si dovrebbe vendicare? Del fatto che hai lasciato l'unica storia in cui c'era in sospeso?)
Domanda: Alex e Claire dovranno visitare anche altri universi?
Alessia

[Sono tua amica, riesci a crederci?]

06/02/16, ore 17:24

No, il napoletano per te è negato XD
Se vieni da me te lo mostro in tutta la sua volgarità guarda!
Comunque dopo anni è anni di attesa eccolo!
Chissà quando arriverà il terzo episodio, forse verrà abbandonato da jesù come prima, chissà XD
Comunque bel cappy ^W^

(Recensione modificata il 06/02/2016 - 05:25 pm)

06/02/16, ore 16:58

Ciao, aspettavo il secondo capitolo da tempo ed eccolo qua
Se Vin continua in questo modo dubito che per Alex e Claire le cose saranno facili XD
Chissà chi è il tizio alla fine, dico solo che sono morto dal ridere nel sentirlo parlare
Ti faccio i miei complimenti e a presto ;)

06/02/16, ore 16:41

Siiii nuovo capitolo *^* da quanto tempo l'aspettavo *^* non sai che faccia ho fatto quando l'ho visto! *^*
ehmm comunque *prende in braccio Claire e Alex* nessuno tocca queste creaturine finché ci sono io U.U NESSUNO!
E re Pino *gli  un dizionario di italiano* impara la nostra lingua che nessuno ti capici quando parli -_-

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

06/02/16, ore 16:27

Alex: H-ho paura ç_ç *si stringe tremante ad Alexa*
Claire: A-anch'io ç_ç *stringe Alexa* s-sorellona, n-non verremo ammazzati...v-vero? ç_ç
EHmmm forse XD
Ma tranquilli non verrete ucciso da Pino, ma da Vin probabilmente^^"
E che ci possiamo fare........lui è sempre in cerca di vittime -_-
Ma del resto son cose che succedono ù_ù
E Pino dovrebbe imparare a guardare dove va XD
Ma sono felice che hai ripreso sia questa storia che quella del Virus^^
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo Don, ciao e alla prossima^^

PS: Senti, visto che è una collaborazione, facciamo che d'ora in avanti quando hai finito il capitolo me lo mandi così io lo correggo e gli do l'intestazione (Per renderlo più bello e facile da leggere^^) e dopo lo pubblichi?^^
Grazie^^

21/10/15, ore 21:08

nnooooooo aspetta... dopo quell' incantesimo doveva esplodere in stile kamikaze XD comunque se i bambini hanno solo sei anni com'è che sanno leggere ? Mio fratello a sei anni non sà manco dire il mio nome ? (o lui è stupido o i volpacchiotti sono dei geni ). Comunque non vorrei azzardare, ma direi che la figura misteriosa è Nevil ? ( o bimba triciclo ).

P.s oh, scusa non mi sono presentato, io sono un assiduo lettore (e grande fan ) dellestorie di Manuel (soprattutto quelle su Thomas ) e da adesso sarò anche un tuo lettore, quindi abituati alle mie recensioni, Bye -Peppe I'm a reader

16/10/15, ore 16:37

Una storia dove Alex e Claire incontrano Alexa e Thing ?! Meraviglioso ! Stupendo ! Fantastico ! Awesome ! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia, sono molto curioso e ho grandi aspettative per questa fanfiction ! Alla prossima !

16/10/15, ore 07:18

Ciao Don! Sinceramente non mi aspettavo un sequel o perlomeno non così presto. Comunque bell'inizio. Come al solito qualunque cosa legata a Plushtrap è sinonimo di casini. E finalmente sono tornati Alexa e Thing!!!
Kronos: YAY!!!
Infine torna Re Pino con furore... o almeno credo sia lui. Ci vediamo al prossimo capitolo. Alla prossima!
V

15/10/15, ore 21:38

Eccomi qui!Pronta a recensire!
Ci speravo in un seguito e ho il sospetto che ad Alex e claire ne succederanno di tutti i colori;tenendo conto di quelli che abitano nella dimensione di Thing e Alexa.Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Saluti da Ary

15/10/15, ore 21:14

Già il sequel?! Siiiii!!!!!!!! pensavo che Manuel lo avrebbe fatto ma so che sei anche tu un bravo autore quindi non potrò fare altro che seguire la storia^^ E penso di sapere chi è quel individuo... Re Pino giusto??? Un abbraccio White Pika