Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    24/04/2016    7 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III "Ecco" disse Alexa aprendo la porta della stanza "Finché non troveremo un modo per farvi ritornare nel vostro universo, questa sarà la vostra camera" "Grazie Alexa" risposero in coro Alex e Claire per poi entrare nella stanza e osservandola ben benino. "È bella spaziosa" disse Alex arrampicandosi sul muro. "FERMO POTRESTI FARTI MALE!!!" urlò Alexa. "Tranquilla Alexa ^^" rispose Claire arrampicandosi come il fratello "Noi riusciamo a resterebbe attaccati al muro come la nostra mamma ^^" "Già. E poi è divertente ^^" "Ehm.... Se lo dite voi..." disse la coniglietta.... sapevano arrampicarsi certo.... ma erano pur sempre bambini. "Dai Alexa" disse Thing "Se dicono che va tutto bene dobbiamo fidarci no?" "SÌ Thing hai ragione" rispose Alexa sorridendo. Intanto in un vicolo della città.... "BUAAAAA BASTA NON VOGLIO PIÙ ESSERE UN BARBONE!!!!" pianse Popo sbattendo le mani contro il muro. "Sigh sob. .. l'unico lavoro che ci resterà era con quello squilibrato di Nevil...." "Che per fortuna è crepato" continuò Papo. "SÌ MA ORA SIAMO BARBONI SENZATETTO BUAAAAAAAAA! !!! PAPÀ PINO CI MANCHIIIIIIIIIHHHH!!!!!" "Oh quind ve su mancat?" Chiese una voce dietro i due che si votarono di scatto e videro un imponente figura nascosta nell'ombra. "AHHHHH L'UOMO NERO!!!!!!" urlò Papo. "NON SO L'UM NIR CUGLIUN!!!!!!" urlò la figura uscendo dall'ombra e mostrando il suo aspetto. Un elefante Animatronics che camminava su due zampe. Indossava uno smoking rotto in più punti e in altre parti si poteva vedere l'endoscheletro. "AHHHHH UN ANIMATRONICS VIVENTEEEEEEEE" urlarono in coro i due fratelli. "CHIGLION SO GHEI RE PIN!!!!!!!" Urlò l'elefante. "P-papa' Pino?" Dissero Popo e Papo. "Nun chiamatm papà" disse severo Re Pino. "M-ma cosa ti è successo?" "Avet present quand ghei su stat battut da quei bastard de Mike e dei sui cumpagn due cazz?" "Sì? " "Ebbin quand vui sit fuggit, na trav ma schiacciat uccdedm! Ma u mei spirt giurò venditt e cominciò a girovagar per tutt lu restaurant finché, non trovai stu costum d'animatrunc. Ghei m'empussensai de stu costum e fuggii da u resturant. Vulem vendcarm... ma... avev bisugn de vu!" "Di noi?! Avevi... bisogno di noi?! Oh papà ci fai pian...." "SILENZ MALEDETTI! !!" "S-scusi Re Pino T^T" "Bin! Ur ascutatm! Stu elaburand nu pian pur vendcarm... ohhhhh la mei vendet sarà spietat! AHAHAHAH!!!!" "È. .. Noi che dobbiamo fare?" "Spieret la casa di cur bastard! Mi diret tut ciò che dev sapir!" "D'accordo papà!" "HO DITT CHE NUN DUVET CHIAMARM PAPÀ MA RE PIN!!!!!" "AHHHHH D'ACCORDO RE PINO! CHIARO RE PINO!!!!" e cisì i due fratelli corsero verso la casa di Mike. "Awww non sono carini?" Disse Alexa osservando Alex e Claire giocare si muri della camera. "Sono d'accordo Alexa" rispose sorridendo Thing che senza volerlo mise un braccio sulla spalla di Alexa. I due Animatronics arrossirono di botto (ammesso che dei robot possano arrossire) e si staccabili. "S-scusa Alexa... Non volevo" "T-tranquilla Thing ^^''' ". Ma da dietro Ka finestra Popo e Papo osservavano la scena. "Chi sono quei due bambini?" Chiese Popo. "Uhm. .. cosplayer?" Teorizzo' il fratello. "A quell'età? Impossibile" "Comunque secondo te la vendetta di papà ricada anche si di loro?" "Certamente. Sai com'è... chiunque, anche se e' imparentato o e' un amico dei nemici di papà... Non fa una bella fine"
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla