Fratello, cura il male che mi divora da dentro.
di Baka_gemell

14/09/16, ore 00:00

Ciao! :3
Scusa l'orario credo indecente, ma...
Sono partita e per il fuso qui sono le cinque del pomeriggio, quindi in Italia dovrebbero essere le undici o mezzanotte ma chissenefrega xD
Non mi posso dilungare molto perché sono in hotel e tra poco dovrò uscire (il primo giorno negli Stati Uniti e la scuola è pure cominciata, yee...), ma per evitare di scriverti alle tre di notte (quindi... le dieci del mattino in Italia - ok, la pianto) faccio ora.
Ammetto che questo capitolo mi ha davvero fatta sorridere, sarà anche perché lo scorso era abbastanza pesante!
Adoro il comportamento di Vincent, fa buon viso a cattivo gioco e Gilbert che, come al solito, tenta di essere irremovibile.
Comunque sento odore di Ozbert, neh (?)~
Francamente sono la mia OTP, quindi non ho niente da dire se non che, anche se con molti, MOLTI accenni incest, adoro questa storia.
Per quanto riguarda gli errori, ho trovato solo qualche errore di battitura di poco conto e infatti li ho già scordati.
Adesso sono altamente in pena per il finale. Voglio sapere come finisce!
~e fu così che cominciarono i filmini mentali insani~
E poi... Break e il latino. Okay, muoio.
Io sono brava in latino, ma delle volte non lo sopporto proprio. E non sopporto la mia prof. Beh, se avessi Break come professore... mi sa che la mia in confronto è una santa. Ehi, almeno è figo-
Comunque spero che aggiornerai presto, non posso aspettare, voglio i miei accenni Ozbert (?) *-*
Adesso vado e perdona la recensione schifosa, ma... insomma, il fuso orario mi ha completamente fatta sballare e mi sto per addormentare col telefono in mano. E mo devo andare a Central Park. Con quale forza di volontà, dico io...
Bah, niente, mi dilueguo davvero xD
Alla prossima~

~Naru

31/07/16, ore 00:38

Ciao! ^^
Perdona il ritardo, ma ultimamente sono occupata con i compiti per la scuola e non trovo il tempo di recensire...
A proposito, la batteria sta morendo e quindi tenterò di essere molto sbrigativa.
Non mi pare di aver notato errori ed il capitolo è molto interessante. Ribadisco con fermezza che i personaggi sono perfettamente IC - almeno secondo me -, perché Gilbert, nonostante provi rancora nei confronti del suo otouto (?), non riesce a non volergli bene, considerando poi che è l'unica persona che ha. D'altro canto, Vincent non è da meno. Come abbiamo visto nel manga, arriva a dare di matto anche di fronte al suo adorato fratellone, per cui non vedo perché non dovrebbe essere anche autolesionista-
Che poi non mi pare che ci venga mostrato nella serie, ma direi che uno che è pronto a farsi ammazzare solo per rendere felice suo fratello... un pochino masochista è, eh.
Ho gradito particolarmente il discorso finale, il fatto che Vince prometta che cercherà di avere altri legami... questo mi puzza un po', perché secondo me l'ha detto per fare scena e finirà per fregarsene altamente xD
Ceh, non ci proverà nemmeno xD
Forse con Elliot... ma neanche! - ok, ritorniamo alla recensione-
Inoltre c'è il continuo contrasto tra l'odio e l'amore che Gilbert prova per lui, e l'hai reso davvero molto bene. Quindi ti faccio i più sentiti complimenti!
Adesso vado e spero che aggiornerai presto~

~Naru

10/07/16, ore 11:11

Ciao, baka_gemell! ^^
Non so se ci conosciamo già, quindi mi presento comunque: sono Eris, chiamata più generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza - o in tal caso, di rivederti (perdona la mia schifosa memoria)!
Ho letto questa fiction un bel po' di tempo fa, ma solo adesso recensisco. Partiamo dal fatto che io adoro il personaggio di Vincent. Penso sia innocente e quasi "adorabile" nella sua pazzia - lo fa per Gil (?)! -, ma con lui non ci sono vie di mezzo: o lo ami o lo odi.
Poi sono ossessionata anche da Gilbert perché... perché sì.
Inoltre sono una fan della GilOz e quindi determinati accenni mi sono piaciuti-
Ammetto di non leggere spesso le AU perché non mi fanno esattamente impazzire, nonostante questo la tua mi ha incuriosita non poco.
Descrivi davvero molto bene i pensieri dei personaggi, in particolare mi piace il modo in cui ti soffermi sui particolari - ad esempio quello della mano bianca; scommetto che buona parte di quella gente farà una brutta fine. Lo spero.
Infatti il tuo stile mi piace davvero tanto!
Adoro la caratterizzazione di Gilbert: nel manga - o anime che sia - ci viene sempre mostrato come impacciato... ok, lo é davvero, ma dal punto di vista di Vincent, qua, é quasi dipinto come una persona forte e... perdona la parola: incazzusa xD
Poi c'è Vincent che... é Vincent. Punto - costatazioni intelligenti.
Ogni tanto c'è qualche svista o qualche virgola in meno, ma complessivamente mi sembra che la grammatica sia apposto.
E niente, magari in futuro cercherò di recensire anche gli scorsi capitoli così da dare un commento più preciso.
Adesso vado e spero che aggiornerai presto!

~ Naru

24/06/16, ore 15:11

Scusami se non ho recensito questo capitolo,ma davvero ho avuto un sacco di cose da fare (per non parlare dello studio che mi martoriava fino a qualche settimana fa *trallala cantiamo che ci passa Cit. frasi per andare avanti e non farsi assalire dall'istinto suicida*) A proposito dell'istinto suicida già nominato...scherziamo? Davvero questa gente che deride,che disprezza Vince pensa di arrivare viva a fine storia? Ho già pronto tutto quello che serve per un omicidio con i fiocchi *prepara motosega stile Grell di Black Butler così;tanto per fare pubblicità ad un altro anime grandioso*. Anche questa volta non mi hai deluso,i personaggi rientrano nei loro aspetti caratteriali che li inducono a fare determinate azioni. Rimango sempre nell'idea che sei una delle migliori che sa descrivere in tutto e per tutto benissimo Vincent. Degno di lui di prendere le forbici e iniziare a giocherellare pericolosamente...ma da quanto ho capito,per fortuna è arrivato Gil a salvarlo nuovamente e a risparmiargli un occhio in meno cavato :P.
Domanduccia finale:per caso scriverai pure qualche capitolo ambientato qualche anno dopo quando sono più grandi?
Tranquilla,è solo una curiosità e se non puoi rispondere per i segreti d'autrice fa niente.
Ti auguro di passare delle belle vacanze e soprattutto di aggiornare al più presto.
-da Ilmondodeglianime

12/05/16, ore 18:27

Oddio,Vincent non mi ha mai fatto pena,no perchè mi stesse particolarmente antipatico,ma perchè vedevo che in ogni situazione sapeva cavarsela;si sapeva rialzare di nuovo in piedi e pure da solo. Lo adoro. Vincent è come un esempio da seguire per me visto che ho due fratelli più piccoli ai quali darei l'anima. Fa sempre tutto per suo fratello e...mi viene da piangere. Come fa Gilbert a non comprendere le sue vere intenzioni e sentimenti?!Sono così evidenti!Ok,ok...calmati e non sclerare davanti al computer come una posseduta...infine stiamo parlando di Gil...di quel bambino e uomo dannamente figo,ma estremamente ingenuo più di un bambino. Lo perdono solo perchè la sua non è cattiveria e perchè la sua bellezza lo fa passare in buona condotta. Ritorniamo su Vince,sul mio Vince,eh. :P Poverino. E' malato è come al solito si arrampica sui grattaceli per suo fratello. Avrei avuto la sua stessa identica reazione. Cioè parliamone,non è bello vedere tuo fratello tranquillamente dimenticarsi di te per uno sconosciuto. Ah,il fascino di Oz che attrae conigli di tutti i tipi e pure le teste d'alghe. Vabbè,non posso negare che mi ha fatto pena pure Oz. Non essere cagato più da un momento ad un altro ti fa azzerrare di colpo. E già vedo da qui qualcosa che sta nascendo a favore della Oz x Gil iniziale. Solo iniziale poi finale ovviamente una Gil x Vince. Comunque bado alle ciance:peccato l'aggiornamento piuttosto corto,ma sono fiduciosa e seguirò sempre la FanFiction perchè mi sta appassionando e non poco. Ti supplico,aggiorna presto!Fallo per me che sono un nano da giardino!(?)
Alla prossima;)
-layaoistachesclera

10/02/16, ore 18:37

Ti supplico,ti scongiuro,prego anche gli asini che volano (cosa insolita,ma è del mio stile XD)di continuare questa storia che ha attirato la mia curiosità fin da subito;sia per il testo scorrevole,sia per la grammatica perfetta,sia per le emozioni dei personaggi scritte super bene,sia per il fatto che il racconto è concentrato sulle mie coppie yaoi preferite;ovvero: Gil x Vince o Oz x Gil alle stelle con il fangirlismo*-*(?)ok...sto sclerando!Domada,domandona,domanduccia(?)ho addocchiato un bellissimo rating rosso...per caso come lettrice yaoista posso sperare in qualcosa di pervy?*brill brill*no,ok sono semplicemente fuori dai terrazzi e pretendo troppo dalla vitaXD
P.S a quando il prossimo capitolo?!non vorrai mica farmi diventare vecchia per un aggiornamento,vero?T-T
Bacioni,abbracci e ti auguro tanti pandacorni,i quali serviranno per accellerare i tempi per un nuovo cappy capitolo;)
-Dalla crazy che gestisce la page di @ilmondodeglianime

29/11/15, ore 15:17

Inizio con il dire che questa fanfiction l'avevo letta un po' di tempo fa e mi sono scordata di commentarla:mi aveva incuriosito la trama,i personaggi dominanti della storia e soprattutto..il rating rosso quanto una casa!xD
Sono una yaoista forever e mi sembra giusto sperare in una Gilbert x Vincent o in una Oz x Gil,sono così stupendamente perfette queste coppie*-*ok:sto impazzendo e il giorno che verrò rinchiusa in un manicomio è vicino xD
Passando alla tua storia..è bella e avvincente!La grammatica è apposto,i discorsi scorrono come l'andatura dei fiumi e le sensazioni/le descrizioni/lo svolgimento si capiscono chiaramente:)
Poi Gil che si occupa di Vince è una scena pucciosissima<3
Ti prego continua al più presto che non leggo storie belle come queste da tempo:3
P.s un'ultima cosa..anzi domanda..posso sperare in una ship di quelle che ho nominato all'inizio della recensione?
Se è negativa la risposta fa niente,tanto è splendida comunque!;)
Sperando che il mio commento sia di tuo gradimento(oltre che ti dia una bella spinta per continuare questo capolavoro)ti mando baci e abbracci
Da Lalanime

19/10/15, ore 18:09

Yo!
Devo dire che che mi sta incuriosendo, visti li avvertimenti, deducendo che sarà una Gilcent...io amo questi due come un non so cosa!!
E LI SHIPPO DA MORIRE e.e

Il tuo modo di scrivere è scorrevole, mi piace. È bello non incespicarsi in periodi troppo lunghi~
Per quanto riguarda i fratelli più grandi ti dò un cosniglio: FALLI MORIRE MALE.
No ok scherzo.
Comunque Vince che alla fine si accascia per terra...il mio cuore, povero patato...
Fai reagire Gil *-* in modo un pò spaventato e inquietato nei confronti di Vince~
EE nienteee!
Spero di leggere presto il seguito!!
Kiaooo