A little Piece of Heaven - Darkness
di xValar Morghulis

09/03/16, ore 15:10

Ciao cara! Devo ammettere che quando ho visto l'aggiornamento ho fatto un balzo speranzosa di trovare un nuovo capitolo.. sono cmq molto contenta di risentirti e apprezzo che tu ci abbia avvisati, avevo creduto che avessi abbandonato la storia ed ero molto dispiaciuta perché mi piaceva molto e oltretutto avevi interrotto in un punto cruciale! Capisco cosa voglia dire trasferirsi in un'altra città e non avere tempo per niente perciò apprezzo ancora di più il fatto che tu abbia deciso di organizzarti per portare avanti la storia invece di mollare tutto. Adesso ci hai promesso un capitolo lungo.. 🎉🎉 mi raccomando perché ci conto!!😉

09/03/16, ore 15:07

Ammetto che mi è venuto un mezzo infarto quando ho rivisto il titolo della storia nella pagina e ho sperato davvero che si trattasse di un nuovo mega-capitolo e non di un avviso di interruzione... invece era un avviso, però devo dire che è stato meglio di quello che pensavo perché comunque, se ho capito bene, un giorno riprenderai in mano la storia e la continuerai, quindi non è interrotta per sempre e questo mi rincuora assai! Aspetterò con ansia quel giorno perché questa storia si è presa via una parte di me, la adoro e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Per ora non posso far altro che augurarti un buon proseguimento con il tuo ragazzo (mi raccomando non trascurarlo mica, che lui ha la precedenza su tutto ;) ) e che le cose vadano bene. Io intanto sono qui ad aspettarti per riprendere a commentare entusiasta i tuoi fantastici capitoli ^^
Bene, quindi questo non è un addio, ma un arrivederci ;*
Imoto-chan <3

09/03/16, ore 12:37

Ho seguito questa storia di nascosto, anche se non l'ho mai recensita neppure una volta.
Mi dispiace il fatto che tu non abbia avuto tempo, ma capita a tutti.
Ed è giusto che tu abbia deciso di spendere il tuo poco tempo libero in altre attività, se non ti sentivi pronta a scrivere il prossimo capitolo.
E ho apprezzato il fatto che tu ci abbia lasciato un messaggi, mi stavo chiedendo da un po' dove fossi finita
Ah, comunque per me il tuo capolavoro è stato "Le carte del destino", che adoro molto più di questa edella precedente
E aspetto anche l'aggiornamento di Amaterasu, non dimenticare quella storia che si prospetta stupendamente stupenda (??)
Un bacione e spero ritornerai a scrivere presto
H_G_C
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 12:41 pm)

09/03/16, ore 11:42

Ciao, sono contenta di risentirti, confesso che speravo in un aggiornamento, ma comunque sono contenta che arriverà.
Grazie per aver voluto darci delle spiegazioni, non tutti lo fanno e a volte è un po’ triste vedere scomparire un autore senza sapere dove sia finito. Ovviamente ognuno ha una vita e i suoi motivi e so benissimo cosa voglia dire quello che stai passando, seppur non abbia ancora sperimentato il lavorare in una città diversa dalla mia, il passaggio dall’età della fanciullezza a quello dell’età adulto è gravoso e anche io come te l’ho affrontato. E’ giusto che tu ti sia presa del tempo per te avendone già molto poco a disposizione.
Sono felice che il periodo di assestamento stia giungendo al termine e che tu sia riuscita a ritrovare la passione per ciò che scrivi e per gli altri tuoi hobby.
Hai fatto benissimo a lasciare in disparte la storia finché non ti sentissi di nuovo pronta e carica, perché sarebbe davvero stato un peccato e inutile aggiornarla solo per obbligo, visto che attraverso le sue storie l’autore trasmette ciò che prova, i suoi stati d’animo e la sua passione per esse.
Mi spiace per le altre storie, soprattutto per Manga che mi aveva incuriosito subito, ma capisco la tua scelta.
Quindi grazie mille dell’avviso e a presto!
Kiss

08/11/15, ore 15:06

Ciao, non preoccuparti per la risposta alle recensioni e grazie per essere riuscita ad aggiornare.
Un inizio capitolo erotico e scoppiettante con Kakashi e Sakura e Hinata é davvero combattuta, Suigetsu sembra davvero un bravo ragazzo, ma dato che qui nulla sembra ciò che é, potrebbe anche essere lui una delle spie? Io spero proprio di no.
Naruto grazie al piano ben congegnato é riuscito a parlare con Sasuke, che qui é sembrato meno freddo anche se ha rivelato al biondo di essere un assassino e ora che avrà fatto a Naruto?
Itachi e Gaara riusciranno a chiarirsi?
Pain é una delle spie, ma agirà anche lui sotto ricatto di Orochimaru? Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo che in una frase ti sei dimenticata una maiuscola "La faccia di kakashi era praticamente a due centimetri dal suo sesso.".
A presto, kiss

08/11/15, ore 11:51

Wow.
Ma che... SASUKE HA AMMAZZATO DELLA GENTE? No, okay, andando con ordine, l'avvelenamento di Itachi è stata un'idea fantastica e a quanto pare Sasuke ci è cascato e, se non sbaglio, alla festa di Halloween si è comportato così perché c'è DAVVERO qualcuno che lo controlla, e poi ha ammazzato della gente? Ommiodio! Merda. Non so cos'altro dire. Shock. Non ci credo. Però, bhè, Sasuke rimane sempre Sasuke infondo infondo no?!
La scena rossa tra Kakashi e Sakura mi è piaciuta molto, ed è un gran complimento visto che solitamente odio le scene het, ma questa era fantastica e basta.
Pein, pein, pein, uno è venuto allo scoperto, ma gli altri tre? Mistero. E poi cos'è che lo tiene "legato" a Orochimaru?
Tornando ai "piccioncini", ovvero Naruto e Sasuke, alla fine il moretto ha addormentato Naruto iniettandogli qualcosa, ma perché? Immagino per sfuggire a una situazione scomoda, ma la domanda principale è: ora cosa accadrà?
E poi Gaara e Itachi, anche lì, se il rosso è venuto a controllare le condizioni dell'Uchiha significa che infondo lo ama ancora e Deidara per lui non conta molto, gusto? Mi piacerebbe sapere osa è successo dopo che Itachi lo ha seguito.
Baci :*
Imoto

08/11/15, ore 03:25

Noo sempre più incasinate le cose. Pain lo sospettavo essere una spia da un po', dalla tempesta precisamente. Però ora l'ha ammesso, ne mancano solo 3. E non sono poche. Il piano per arrivare a sasuke è stato geniale, e Naruto ha potuto parlarci.. ma ha ucciso delle persone? What D: E Naruto è stato sedato? L'ha fatto Sas'ke? Per forza, erano soli!! Ed è arrivato anche Gaar, almeno Itachi potrà parlargli con calma. Attendo con ansia il prossimo capitolo! A presto cara <3

07/11/15, ore 19:18

Capitolo stupendo! bello ricco come piace a me..! ^^ e così Sakura ha avuto il suo primo orgasmo da sesso orale.. ora la sfido a farne a meno, hahaha!! Lo sapevo che Pain era una spia, ne ero sicura! e credo lo sia anche Neji e forse Temari.. vabbè vedremo. Il piano ha funzionato e mi aspettavo che sarebbe comparso anche Gaara, sii!! è stato toccante il bacio tra Sasuke e Naruto.. Sasuke mi ha fatto pena, costretto ad uccidere e a tenere lontano la persona che più vorrebbe vicina al mondo. Continua così cara, alla prossima! :*

05/11/15, ore 17:34

Ciao volevo dirti che ho trovato la tua fiction "hurt" bellissima...e adesso non vedo l'ora di leggere anche questa..quindi in bocca al lupo per i prossimi capitoli!!!

02/11/15, ore 10:55

Oh mamma che razza di ritardo! Mi dispiace così tanto :o Comunque, un capitolo triste. Non so perchè, ma ogni volta che leggo di feste così mi sovviene il degrado umano, e poi Sasuke è entrato nella vera e propria fase "Orochimaru"... piango. Povero Naruto, gli ha detto che lo ama e ha ricevuto un pugno in pancia! Che tristezzaaa! E poi Ino si è ritrovata un po' in crisi.. mi dispiace anche per lei, però prima o poi doveva succedere, no? Ora non vedo l'ora di sapere come continua la vicenda, al prossimo capitolo caraa! ♡

29/10/15, ore 22:20

ciao! pur vedendo la cosa solo da parte di Naruto sembra che Sasuke abbia dei debolissimi cedimenti anche se ben ben nascosti e all'apparenza nn ne voglia piu' sapere del biondo.. nn credevo che lo avrebbe colpito.. sta cercando in tutti i modi di allontanarlo anche facendosi odiare.. arghh!!! sn troppo curiosa!! mi hai messo il dubbio che abbiano fatto il lavaggio del cervello a Sasuke.. o magari lo stanno semplicemente ricattando.. sn felice che Naruto nn abbia alcuna intenzione di demordere! e nn vedo l'ora di leggere dal punto di vista di Sasuke!! mi disp molto per Ino.. anche se sn una ShikaTema praticante riconosco che Shika l'ha fatta grossa.. mi disp solo che Ino nn sia riuscita a lasciarselo alle spalle.. capisco che era l'uomo della sua vita e che lui l'abbia ferita e delusa ma adesso lei rischia di rovinare la bella storia che ha adesso con Kiba

29/10/15, ore 19:45

umh... e così... Sasuke ha colpito Naruto eh?!...
Non so ma quella frase: "“Che cosa ti hanno fatto?” Un lampo passò negli occhi di Sasuke, come un ricordo di qualcosa di spiacevole." non so perché mi ha fatto venire il dubbio che per ""cambiare"" Sasuke, Orocimaru l'abbia, che ne so, torturato? Costretto ad una serie di allenamenti? Insomma gli ha fatto qualcosa per "uccidere" la sua parte buona, diciamo. Non so perché ma la penso così, così come penso che alla fin fine non abbia sortito alcun effetto perché per quanto Sasu-chan cerchi di fare la parte del duro menefreghista cattivo alla fine ama ancora Naruto! Certo però che non è che si sia comportato poi benissimo con l'amore della sua vita... e poi quando Naruto ha detto: "Una volta mi hai detto che ci saresti sempre stato per me, che se ero triste, se soffrivo, dovevo solo venire da te. Adesso ti chiedo questo, se sei tu a farmi soffrire cosa devo fare?" mi sono sciolta, è trooooooppo dolce :')

Certo però che Ino ne ha avuto di nervi saldi per affrontare così Temari e Shikamaru (solitamente mi piacciono come personaggi, ma tu me li stai facendo odiare!). Poi è, giustamente, crollata in macchina, speriamo che Kiba la aiuti a superare questo momento.

Hinata è tornata e sono curiosa di sapere cosa farà, ma per l'amor del cielo STA LONTANA DA NEJI PORCA MISERIA! FALLO PER SASUKE!

Baci, Imoto ;*

29/10/15, ore 19:29

Ciao, è stato carino che tu abbia inserito la serata a tema halloween.
Le ragazze sono state brave e Naruto è riuscito ad interagire con Sasuke, anche se le cose all’apparenza non sono andate bene, sono sicura che quell’abbraccio ha sortito un grosso effetto in Sasuke, seppure il moro poi l’abbia colpito. Inoltre, Naruto è riuscito a scorgere in lui delle emozioni proprio del “vecchio” Sasuke ed è sempre più deciso a non arrendersi.
Ino ha rivisto Shikamaru ed è stato un colpo al cuore. La ragazza si è anche rifiutata di ascoltarlo, perché troppo arrabbiata o anche perché temeva che le parole del ragazzo risvegliassero in lei qualcosa di più?
Al prossimo capitolo, kiss

18/10/15, ore 20:52

ciao! sono contentissima di ritrovarti credevo ci avresti fatto aspettare di piu'! detto questo quello che mi ha stupito nn e' stata tanto la ItaNaru, ma il fatto che Gaara abbia una storia cn Deidara.. nn mi sarei mai aspettata nessuna delle due cose ma le posso capire.. sn il risultato della solitudine e del bisogno di un po di calore umano. Per quanto riguarda il comportamento di Sasuke mi sentirei di dire che sia tutta una messa in scena pensata da Orochimaru ma nn vedo cmq l'ora di sapere cosa frulla nella testa dell'Uchiha! sono troppo curiosa e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo spero! :*

18/10/15, ore 15:40

WTF OMG ci stanno tutte. Ma che? Mi hai spiazzata per la velocità, per tutto quello che è successo e per la ItaNaru. Non che mi abbia dato fastidio. Cioè, un po'. Ma sanno entrambi che non significa nulla, solo conforto e calore umano, quindi ok U.U E Sasuke stronzo ovviamente me lo aspettavo, ma non in politica. Hinata cucina a Iwa? Ma sapremo più cose di lei? Sinceramente vorrei solo sapere se alla fine ha sfanculato Neji.. e ne godrei troppo ahahah. Beh tesoro, aspetto di sapere come va, a presto ♡