A little Piece of Heaven - Darkness
di xValar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/15, ore 14:10

Ciao, accidenti mi hai un po' spiazzata. Naruto si è trovato a fronteggiare una situazione molto più grande di lui, sia sul piano fisico che su quello sentimentale e lavorativo.
Posso capire il bisogno suo e di Itachi anche dopo la svolta fatta da Gaara anche se comunque non me lo aspettavo.
Sasuke sempre totalmente cambiando, ma sarà una maschera che si è imposto giorno dopo giorno per non crollare?
E cosa succederà ora?
Aspetto di saperne di più.
Kiss

17/10/15, ore 19:24

SEI.... TU SEI.... io....
OH.
MIO.
DIO.
Non so per cosa essere più sconvolta, per la ItachixNaruto (anche se infondo infondo me la aspettavo quindi non mi ha sconvolto così tanto XD), per un seguito così veloce o se per Sasuke. Facciamo che sono sconvolta per tutto? Bene, sono sconvolta per tutto. O.O

Non so da dove cominciare, la ItaNaru me la aspettavo e mi è piaciuta (lo so, non e la aspettavi, ma sono tutta strana io) infondo quei poveretti hanno sofferto anche troppo per non cercare un minimo di conforto in qualcuno che assomiglia al loro amore ù.ù
Gaara ha fatto coming-out e questo spero lo aiuterà a riavvicinarsi a Itachi (anche se conoscendoti ci conto molto poco -.-"). Sasuke non è cambiato, o almeno, sembra che si sia un po' "adattato" alla situazione, anche se non ci conto troppo infondo è sempre stato bravo a nascondere le emozioni. Diciamo che mi aspetto un po' un Sasuke come quello dell'opera originale quando sta con Orochimaru e si incontrano al covo con Naruto (e anche lì, si vede lontano un miglio che si amano porca miseria!!!!).
Hinata ce la siamo un po' "tolta dai piedi" per così dire, ma in senso buono, si può intendere in senso buono? Spero di si. Diciamo che abbiamo semplificato un poco la trama spedendola a Iwa.
Sono curiosa di vedere anche come svilupperai gli altri personaggi in questo seguito che mi ha già preso come il precedente! E poi se è davvero dal punto di vista di Sasuke (come ci hai anticipato) sappi che sto morendo dalla curiosità e dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!
Io ho bisogno di questa storia, è come una droga, io ne ho bisogno!!!!

Ok, scusa la orribile recensione.
Baci, Imoto ;*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]