Μετεμψύχωσις: reincarnazione
di TimeStrangerRey

26/11/15, ore 19:42

Ciau!
Grazie per avermi scelta, e scusa per il ritardo nella recensione TwT
Purtroppo sono rimasta qualche giorno senza connessione internet ^^"
Per la cosa dell'incesto... beh, io sono una persona a cui non va giù, ma non voglio criticarti visto che scrivere certe cose è una tua decisione...
Comunque continuerò a seguire la storia senza problemi, tranquilla! ^w^
Kiara

23/11/15, ore 19:50

Eeeeeeeehsssì.
A parte il fatto CHE MI ASPETTAVO PIÙ HIROBEBE okk :3

La recenzione è micro PERCHÉ TU SAI PERCHÉ SÌ.
PUNTO.

Comunque brava, sono cucciolosi u.u

A domani con greco (T^T), Aliz~
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 07:51 pm)

23/11/15, ore 16:45

Scialveeeeeeeeeeeeee!
Che buello! Sono stata scelta!
*salta su un muffin felicia*
Allora, innanzitutto volevo dirti che questo secondo capitolo era davvero lugsssgdhdsm.
Cioè scritto bene, trama scorrevole, il lessico mi pareva adeguato quindi hai il mio okay!
Inoltre la tematica dell'incesto a mio parere è trattata bene, non mi ha ato fastidio e credo che se ne potrà tirare fuori del buon materiale.
Pur ultimo ho un piccolo dubbio sul perchè solo sull'OC di Ali chan e su quello di Maricchan ci sia male e famale... Detto questo, ti lascio e ancora tantissimi complimenti per questo lmlmlmlmlm capitolo *^*

Cari<3

23/11/15, ore 15:16

Ciao Bebe!
Mi scuso se questa recensione sarà corta ma ho solo 2% di batteria...Sì, sto recensendo dal cellulare(si dice così?XD)
Ho notato che la mia Oc non è stata presa ma amen :)
Non importa, io continuerò a seguire questa bellissimissima storia ^^
L'argomento di questo capitolo, l'incesto secondo me rende il tutto ancora più interessante :)
Mi piace come descrivi un po' tutto e Xavier è uno stronzo, poteva almeno cacciare le ragazze e non ignorare la SUA fidanzata.
Tuttavia anche Lullaby/Ai ha sbagliato poiché in fondo è attrata da Claude e loro quando sono soli non fanno niente per nasconderlo.
Ora vado.

23/11/15, ore 00:06

Ti dico subito che, se scritto bene, l'incesto non mi da problemi ed in più m'intriga scoprire in che modo
è legato alla trama della tua storia.
Il capitolo è scritto bene e non ho notato errori.
Sono contentissima che il mio OC ti sia piaciuto e che tu lo abbia scelto! XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

22/11/15, ore 20:53

Time-chan da quanto tempo T.T mi sei mancata u.u
Comunque sono contentissima del nuovo aggiornamento *^*
Devo dire che mi hai stupito xD non mi aspettavo un incesto, ma la cosa è interessante e non mi da fastidio.
Poi anche se la storia è un po' più spinta va bene ahahaah *pervy mode: on*
No, a parte gli scherzi, ciò che lega Ai e Claude è attrazione fisica, quindi va bene u.u
Inoltre andiamo, è una storia sui peccati capitali, non è che ci possiamo aspettare cose tanto caste u.u
Comunque hai la mia approvazione (?)
Lo stile come al solito mi è piaciuto un sacco, fluido e senza errori *^* bravissima!
Questi due oc mi incuriosiscono un sacco e non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro sul loro conto u.u
La parte più figherrima (?) È stata quando gli occhi di Lullabally hanno cambiato colore *_*

Purtroppo devo già andare, fisica mi attende >.>

Spero di risentirti presto
Pink-chan :)

22/11/15, ore 19:55

Ciao !!!
Mikoto: Ci sarò ? Evviva !!!
Ma che bel capitolo complimenti ... Mi immagino già qualche litigio XD !!! Sarà divertente !!!
Mikoto : Se quel Tulipano inizia a chiamarmi Biondina farà una pessima fine !!! * Rabbia , era circondata da delle fiamme *
Eheheh ^^" ... Stupendo capitolo ... C ' era anche una parte di scena un po hot ... Eheheh ... * Risata pervetita *
Ayaka : * Mi da una padellata in testa facendomi svenire *Adesso noi andiamo ... * Vede sua sorella arrabbiata * A dopo ^^" .

18/10/15, ore 19:12

Hola Bebe!
È un bel po' che non ci si sente, vero?
Anyway, la curiosità mi ha spinta ad aprire questa fict, e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta, direi.
Sarò sbrigativa perché ho mezzo miliardo di roba da recensire, ma un commentino ci stava.
Questa trama basata sui peccati capitali mi sembra particolarmente interessante... sì, mi piace. Con le descrizioni direi che siamo a posto, andavano bene e non mi pare di aver notato errori molto gravi.
Comunque... vorrei partecipare, e la mia oc l'hai già, no? Semmai ti invio i campi che mancano~
Adieu, un bacio,
Marina Swift <3
P.S. É un periodo un po' duro per me, ma ti prometto almeno una recensione ogni due chap, se riesco
P.P.S. Ti consiglio di cambiare il font, a me ha reso molto complicata la lettura. Semmai ti do una mano io ad htmllare il testo~

18/10/15, ore 18:14

Uuuh che cosa intrigosa!
Piacere, io sono Kiara!
La storia mi ha incuriosito molto e quindi ho deciso di provare a partecipare!
Volevo mandarti un maschio, visto che hai chiesto tu XD
Purtroppo peró sto scrivendo via cellulare e il pc non vuole funzionare, quindi non so quando potró mandarti la scheda.
Comunque cercherò di fare il prima possibile!
Dio va bene come creatura?
Fammi sapere e alla prossima!
Kiara

18/10/15, ore 12:23

Ciao! Non credo che ci conosciamo, come puoi vedere il mio nick è Milk_Chocolate_394 ma puoi chiamarmi semplicemente Benny ^^
La storia mi piace moltissimo, è davvero molto originale e vorrei partecipare con un ragazzo. Posso? Spero di si.
La tua Oc mi piace moltissimo e mi intriga molto questa storia della personalità multipla e come mai proprio Ibuki.
Sono davvero curiosa.
Baci

P.s I poteri devono essere collegati al peccato e alla creatura?

18/10/15, ore 11:25

Ciao Bebe!
Ti ricordi di me?Spero di sì XD
Questa storia è molto interessante e non ho notato errori nel prologo(ma ti avverto che di mattina ho la vista annebbiata XD, anche se non penso ci siano errori in ciò che scrivi tu!)
La trama della storia mi incuriosisce parecchio e vorrei partecipare.
Posso?
Vorrei prenotare Afuro Terumi o Hera Tadashi come ragazzo, dipende da quello che ti fa più comodo.
Se ti fa più comodo Afuro allora mi piacerebbe che la mia OC fosse una dea,Afrodite perché Afuro é Aphrodi ecc...(quanta fantasia eh?XD)ma se questa dea è occupata allora va bene una ninfa.
Se invece ti fa più comodo Hera allora vorrei essere una ninfa.
Come potere vorrei quello di far cadere i nemici in un baratro di disperazione appena la mia OC li guarda negli occhi, da cui pochi riescono ad uscire.
E da cui la mia OC può farli uscire semplicemente schioccando le dita.
Spero di poter provare a partecipare.
Aspetto una tua risposta.
Baci ❤️
_Leopardo delle nevi_ o semplicemente Giuly :)

18/10/15, ore 10:06

...

Dove sei stata per tutto questo tempo? *^*
Io ti sposo. Subito. Adesso.

Cioè...bfjfjf...hdhdhfh *cerca di dire qualcosa di sensato*

WOW. Non riesco a dire altro. Mi salti fuori con questa storia e....Basta muoio *prende un coltello*

Atsuya: Sta ferma! *le leva il coltello*

Sing...è che mi viene da piangere di gioia, questo prologo mi piace troppissimissimissimissimissimo *^* (?)
Ninete errori, scritto magnificamente e strutturato benissimo *spuzza cuori a destra e a manca*

Vorrei partecipare, posso? *occhi da cucciolo*
Il mio sarebbe un maschio con una cotta per Natsumi~
Il potere devo ancora sceglierlo, ne troverò uno :3

Vorrei recensire un altro po ma mio fratello mi sta urlando contro perché devo aiutarlo a pulire casa (cosa che non sopporto T.T)

Ci si vede!

Ali
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 10:07 am)

18/10/15, ore 09:56

Noi non ci conosciamo, quindi mi presento. Sono _En_ molto piacere ^^
Parto con il dire che il tuo stile di scritture è fantastico, la lettura scorre fluida e non è neanche troppo pesante. L'idea della reincarnazione è bellissimosa e la prima parte mi ha messo addosso un po' d'ansia, inoltre l'ho trovata molto mistica.
Povera Ai che fa certi sogni. Neanche io ne sarei tanto contenta e immagino che il suo peccato sia la lussuria. Ma quindi Ibuki è dentro la testa di Ai? Questo concetto mi è poco chiaro. Ma sono talmente rimbambita che non capisco neanche le cose più elementari ^^'
Anyway, mi piacerebbe moltissimo partecipare. Vorrei provare con un ragazza, come peccato sono indecisa tra superbia e accidia mentre come ragazzo Nagumo Haruya.
Attendo una tua risposta
sayonara

P.S: fino a quando ho tempo per inviarti la scheda?

18/10/15, ore 09:52

ciao bebe!!
come va??
questa storia è veramente molto intrigante poi la formula in greco mi ha ricordato che devo finire una versione per domani!! passando ad altro il racconto è bee fatto senza errori e molto scorrevole.
ma come ti è venuta questa idea??
comunque mi piacerebbe partecipare e come ragazzo mi piacerebbe afuro terumi se è possibile e come creatura vorrei essere una paranormale se è possibile se no... non so decidero poi!!
poi non ho capito una cosa con l'oc ma se il carattere deve essere l'opposto del nostro peccato se io metto egoismo la mia oc dovra essere genitle e altruista?? scusa la domanda idiota ma mi si sta fondendo il cervello!!
fammi sapere
kiss angel

17/10/15, ore 23:34

Che bella storia!
Ha una trama molto affascinante e fantasiosa!
Il testo è fluido e senza errori. ^^
Mi piacerebbe molto partecipare ma, prima, vorrei farti alcune domande: cosa intendi con creatura e poteri?
Perché vorrei fare un bel OC ^^
A proposito, siccome ti manderò un ragazzo come ragazza vorrei Celia.
Ti invierò l'OC domani appena sarà pronto.
Saluti e baci da black dalia