Bra in Pericolo
di galvanix

27/10/15, ore 11:21

E se ti dicessi che adoro la tua storia?*-*
È veramente bella,complimenti!Mi piace come hai caratterizzato la coppia Vegeta/Bulma (che tra le altre cose è anche la mia preferita)e mi piace che tu abbia dato importanza anche alla piccola Bra(che nella serie originale viene offuscata dalla presenza di Pan)
Veramente brava,complimenti!

19/10/15, ore 22:20

Non posso credere che sei arrivata alla fine della storia, e nell'ultima parte mi hai lasciata con il fiato sospeso, adesso dovrò aspettare per scoprire il perché della sofferenza di Bulma, poverina per tutto il trambusto che ha passato piangerei anch'io dallo stress...
Mi piace la parte dove Trunks va a trovare sua sorella e gli sta vicino come un fratello maggiore responsabile! Ma anche la parte dove Vegeta preso alla sprovvista consola Bulma...
Aspetto con ansia l'ultimo capito :) Ciao!!!

18/10/15, ore 11:11

Ciao:)
No, direi che non mi hai deluso con il nuovo capitolo, anzi, l'ho trovato molto delicato, soprattutto nell'ultima parte, quando Vegeta e Bulma si abbracciano!
Direi che non ci poteva essere una conclusione diversa da questa: triste ma delicata allo stesso tempo.
A me Nemesis piaceva. Ed è morto. La solito sfiga dei personaggi preferiti che muoiono sempre XD
Non vedo l'ora di leggere la conclusione!
Bravissima e alla prossima :)

18/10/15, ore 10:10

😠😠😠
Ma come?
Cosí?
Effettivamente mi sono sempre chiesto perché Vegeta non abbia mai allenato Bra. Che fine ha fatto il suo orgoglio di sayan quando ha visto che addirittura Pan, a 4 anni, era fortissima. Cmq, fossi in lui inizierei ad allenarla seriamente, prima che arrivi a 16 anni e lo trascini per negozi a fare shopping (come realmente accadrá)!
Alla prox!
Ssjd