P-P-Panic Station
di cheedori

20/10/15, ore 10:40

Non. Ci. Credo!
Sul serio, non ci credo! Dammi un pizzicotto perchè ho dovuto aggiornare due volte la pagina degli autori preferiti prima di accertarmi che sì, in alto c'era proprio scritto cheedori! Quanto sono contenta! Bentornata!! *O*
Sebbene non mi aspettassi di ritrovarti in questa sezione (non avevo idea che ti piacesse HP! Ed io che non pensavo fosse possibile amarti di più!) non posso che dirti che la cosa mi fa un piacere assurdo, anche perchè di rado leggo qualcosa in italiano su HP e oddio, una storia sui Malandrini! Ora mi hai fatto venire voglia di rileggermi Il Prigioniero di Azkaban (il mio libro perferito della saga proprio per questa ragione), cosa che faccio comunque ogni due-tre anni perchè once a Potterhead forever a Potterhead!
Dunque, venendo alla storia, che oltre a farmi venire le palpitazioni per l'euforia mi ha anche fatta cascare un paio di volte dalla sedia per le risate (“Io non l’ho sfidato a fare proprio niente. Ho solo detto ‘James, per favore, non gettarti dalla Torre di Astronomia in mutande per fare colpo sulla Evans’.” SONO MORTA, K.O., STESA, JK SAREBBE FIERA DI TE) è praticamente una delizia da leggere! Mi piace questo tuo brusco cambiamento di stile (si adatta alla situazione, ulteriore conferma della tua valenza come scrittrice!) così schietto, secco, poco introspettivo e anzi puramente narrativo, ma mai pesante o ridondante! Sembra quasi di leggere la Rowling, solo, sai, con qualche parolaccia in più qui e lì. xD
Mi dispiace non potermi soffermare di più ma ho una tesi da scrivere e tutto il resto.. *sospirone* però spero davvero tanto di rileggerti presto perchè voglio sapere come va a finire (o meglio, quante ne passano prima di riuscire a diventare animagi, la cosa sembra promettere bene xD), sei persino riuscita a farmi piacere Peter che è un personaggio che mi sono sempre impegnata ad odiare con tutte le mie forze, anche quando era un simpatico topolone inutile!
Bacissimi e grazie per non aver abbandonato la scrittura! A presto! *^*/

Nikku