Tu sei il personaggio di un libro!
di Milla Renzi De Medina

19/10/15, ore 16:28

DEVI CHIEDERMI UNA COSA

Va bene come promemoria?! XD
Che bello tornano i capitoli che ho già letto!
(Sei un idiota =_= ndMinocchio/ e tu chi sei? NdMiriamConAriaInterrogativa/ Sono il tizio che controlla che tu faccia i tuoi doveri, lo sai che sei qua solo perché oggi non hai compiti, visti i cambi d orario, giusto? NdMinocchio/ ... Si ndMiriamCheLoGuardaMalissimo)
Ci credi che non sono riuscita ad iniziare l Ombra Del Guerriero?! Lo so sono un disastro, passo troppo tempo a deprimermi per la mia situazione amorosa (Ha solo detto che non si sente pronto per una relazione, non devi smettere di farti una cultura =_= ndMinocchio/ Taci, rincomincerò al più presto ndMiriam).
Apparte le mie grane amorose e la mia scuola che non mi permettono di respirare, non mi asterrò mai dal recensire e dovrei anche rincominciare a scrivere e ripresentarmi da Thun ... Potrei averli scaricati durante il progetto segreto, ma sono solo supposizioni😏.
E prima che un lupo mi sbrani per l incessante sequenza di giustificazioni che ho dato finisco la recensione.
Miriam😲

18/10/15, ore 23:22

Micio, davvero. Riguardati il testo.
Sto cominciando seriamente a pensare che abbocco ti faccia male alla salute.

Mi stavo venendo i capelli bianchi. HAI MAI APERTO UN LIBRO DI GRAMMATICA, RAGAZZZINA?!?!! (NdShogo)
MAKISHIMA, 1- NON PARLARE COSÌ A GRATTASTINCHI.
2-PARLI PROPRIO TU DI CAPELLI BIANCHI?!?? Mi prendi in giro?!??

Sono felice che Sessh sia apparso. Molto molto lieta!!!
:):):):):)

Credo di aver dimenticato a casa tua il mio anello.