Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    18/10/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“agli ordini grande capo!” esclamò Kagome, correndo a chiamare gli altri. Nonostante stesse uscendo, la ragazza si accorse del triste divertimento negli occhi di Rustico e si appuntò di non abusare di quel nomignolo.

Un po’di tempo dopo (Kagome non era veloce quanto Inuyasha e lui era al Gojinboku) erano tutti nuovamente nella capanna della vecchia Kaede.
Sango e Miroku erano seduti vicini, Inuyasha e Rustico eran divisi da Kagome, che aveva anche Jana e Shippo in braccio.
La bambina osservava con occhio critico il mezzo demone che gli stava affianco. Poco dopo disse qualcosa che Rustico tradusse per Kagome e che lei si affrettò a ritradurre per il resto dei presenti
“percepisco una grande forza in te e nella spada che porti al fianco, ma è potenzialmente distruttiva” Inuyasha era basito, la bambina continuò ìèà-autoritaria, contiene una bontà infinita, fin troppa. Credo che sia per lei” e accennò con un gesto a Kagome.
“tu” disse riferendosi a Miroku “hai perso qualcosa in modo traumatico e hai nascosto questo sotto strati di frivolezza senza mai affrontarlo davvero per molto tempo, poi l’hai affrontato con la ragazza che ti sta al fianco, la quale ho avuto un trauma ancora più grande del tuo e che invece ha provato ad affrontarlo fin da subito, a costo di distruggere se stessa” alzò la testa verso Kagome “infine tu sei come il mio papà: non sei di questo tempo, sei come le Pedine, ti tieni tutto dentro per paura di ferire gli altri e sei il punto di legame di questo gruppo, hai perso qualcuno e lo hai ritrovato nel mio papà”
Per ragioni diverse tutti si stupirono
“Sherlock all’opera…” mormorò Kagome a Rustico
“in effetti a me ha già fatto uno scherzo del genere, solo che io ero da solo”

Rustico ruppe il silenzio imbarazzato che si era creato “se quello che la vostra amica mi ha detto Kagome è vero, e io credo che lo sia, il nostro arrivo è stato provvidenziale: noi conosciamo il posto che ha descritto, o lo conoscevamo prima di fuggire. L’intero continente stava cadendo a pezzi. Invece è ancora integro e teatro di guerre” concluse con voce stanca
“e perché mai? Riesci a malapena a non cadere” chiese Inuyasha ironico
“tu non pensare alla mia salute” Rustico aveva colto la preoccupazione sotto l’ironia “pensa alla loro, se non alla tua: senza di noi sopravvivreste a fatica, credimi”
Kagome terminò le parole di Rustico e calò il silenzio.

Interrotto da Rin “E’ ARRIVATO IL SIGNOR SESSHOMARU”
Kagome uscì e andò verso il demone intimando a Inuyasha di non seguirla:l’atmosfera doveva rimanere pacifica.
“signor Sesshomaru … ”iniziò lei
“che vuoi, ragazzina?” rispose lui, asciutto come sempre.
“noi stiamo per partire e Rin rimarrebbe al villaggio senza protezione …”
“Rin…” fece un cenno in direzione della bambina e se ne andò.
La bambina capì.






Ottagonino di quella stordita dell'autrice
Ossequi!
In primo luogo vi chiedo umilmente venia per il ritardo (no, non ti perdono ndFratelloInfdisponenteDiRandom / fratello taci e non far... NdRandomCheTentaDiFermareL'Inevitabile / non fare cosa?!? Altrimenti? Si arrabbia? Oh che paura! NdFratelloDiRandomCheOltreAdEssereIndisponenteNonConosceILimiti / no, non fai arrabbiare lei (l'ho vista arrabbiata solo una volta, quando è cascata una libreria addosso a Ban) fai arrabbiare kikyo, che è molto peggio ndRandomTranquillo / e che cosa mi può mai fare una ragazza che a quanto ne so è morta?!? NdFratelloIndisponente(EIrrecuperabile)DiRandom / ha il giocattolino ndRandom / il giocattolino... Che nome minaccioso ndFratelloIndisponenteDiRandom / benew, il giocp è durato abbastanza, random è ammoirevole il tuo tentativo *boooooooom* ndKikyoArmataDelFamigeratoGiocattolino)
Ringrazio tantissimo lils (contenta? Anche sessh è comparso), claireroxi (che mi sopporta anche se scrivo sbagliato il suo nome), izayoi (ricordami che ti devo chiedere una cosa), mana_chan (della quale mi interesserebbe sapere cosa ne pensa) e tutte quelle simpatiche persone che leggono questo sclero
Yatta e towanda e balalala a tutti
Grattastinchi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina