People in the box
di Mistiy_Ronny

21/12/15, ore 08:52

Salve donna! Con il solito ritardo ma meglio tardi che mai!
Iniziamo subito 😀
Dunque, oltre ai soliti errorini, devo dire che...KYAAAAAA *^*
Eren ha capito di essere innamorato 😍 ed era geloso di Erwiiiiin 😻
Ora, io mi aspettavo che si baciassero e poi... Eheheheh...e invece no, sei cattiva! MA nel prossimo DEVONO rimediare...muahahahah (?)
É la prima volta che mi dispiace (anche se si fa per dire) per Mikasa :/
Ma tanto a lei ci penserà qualcuno...quella frase che le ha detto Annie mi è piaciuta! (quella del "ci potevamo divertire" o qualcosa del genere -ho una memoria a breve termine XD-)
Insomma mi è piaciuto uwu

Ah si, pensavo che sarebbero stati gelosi a vicenda, Levi di Armin e Eren di Erwin ma shhhh...
Attendo il prossimo donna!
Però ricontrolla, che è un peccato :-\

05/12/15, ore 20:15

Ciao Mistiy! :)
Avevo lasciato la lettura di questa storia dopo il primo capitolo, ma poi ho deciso di continuarla e ho capito che meritava di essere recensita.
Voglio dirti che sono rimasta piacevolmente colpita dal miglioramento generale di questa ff, sia nella sintassi che nella trama in sé, fai ancora qualche errore di battitura ma è fisiologico (anche io ne faccio molti), nulla di che. :)
Volevo soprattutto elogiare le scene erotiche della tua storia, sono a dir poco coinvolgenti ed eccitanti, complimenti!
La scena del bacio alla maschera nel precedente capitolo è stata una delle cose più erotiche che abbia mai letto, forse, a livelli di sottigliezza, è stata proprio la più erotica in assoluto, stupenda!
Mi piace la forza del tuo filo narrativo, sai dove vuoi andare a parare, ti muovi certa nella tua trama e stai svolgendo il rapporto tra Eren e Levi in un modo che ADORO.
Guarda, non vorrei esagerare, ma il Levi della tua storia è uno dei più IC che abbia mai letto, è proprio lui, un trentenne freddo e bello come un cristallo di neve, che sotto sotto, zitto zitto, la sa lunga su quello che sessualmente desidera.
il fatto di mettere in chiaro che lui vuole solo "sesso senza impegno" mi pare più che adatto a Levi, mantiene l'autonomia individuale dei personaggi, i loro caratteri ed è consono all'ambiente in cui vivono, la degradata e buia città sotterranea.
Spero proprio che in nostri due amici riusciranno a salire quelle scale come hanno fatto il Levi, il Farlan e l'Isabel di Hajime. :)
Insisto sul farti i complimenti sulle tua abilità di scrittura erotica perché, davvero, io non sarei mai capace di scrivere in dettagli così deliziosi questo tipo di scene, ma come fai?
allora aggiorna presto e un abbraccio <3
O c e a n

05/12/15, ore 01:01

Allora inizio col dire che non é male questo capitolo.... solo mi dispiace dirlo ma non é all'altezza di quello precedente.
Sia in quanto a contenuto che a lunghezza.
La storia mi piace quindi non azzardarti a sospenderla XD
Il tuo modo di scrivere é scorrevole ma ... mi ha un po' deluso in questo aggiornamento.
A me non piace quando si parla sporco ...o insomma troppo sporco ma fortunatamente lo ho riscontrato solo una volta all'inizio quindi mi ha dato solo un leggero fastidio anche perchè non mi pareva nel tuo stile ( ti lascio la frase :"per quanto fosse un uomo violento, la pura violenza sessuale non entusiasmava << il suo cazzo.>>" )
Per questo ho messo un 'opinione neutra... per spingerti a migliorare =)
Ho provato sulla mia pelle che le critiche a volte sono produttive quindi spero davvero che non te la prenderai.
Diciamo che il mio consiglio é di allungare il capitolo e metterci più contenuti.
OK ho concluso e aspetto il prossio aggiornamento =)
A presto

15/11/15, ore 22:06

F i n a l m e n t e .
Sono felicissima di dirti che questo capitolo è stato molto bello! Mi è piaciuto davvero tanto!
Non so da dove iniziare, davvero.
La parte nel cunicolo...eheh, è stata tenerosa *^*
Stava per svenire tra le sue braccia...Awwwwww *-*

Quando quella ragazzina si è avvinghiata a Eren ho pensato: Levi.
Levi arrabbiato (per meglio dire, arrabbiato E g e l o s o ihihih). Punizione.
Proprio per questo mi aspettavo qualcosa di...A R G. (?)
E...posso dirti che hai superato le mie "aspettative"? Sei stata bravissima!
La "punizione" di Levi è stata molto sensuale e provocante, proprio come lui!
Il fatto che, dapprima, non gli toglie la maschera per poggiare le labbra sulle sue, per poi passare ai baci sul collo, le mani che percorrono la sua schiena, la maschera che cade...la manina maliziosa (?)...i baci...i morsi sul labbro inferiore (che io A D O R O)...altri baci...Levi che gli ordina di dire il suo nome e Eren che, inevitabilmente, finisce per urlarlo e il mosro e... *prende fiato* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
SONO UNA BIMBA FELICE.
TANTO FELICE.
E' stato davvero un bel capitolo e si, riaffermo ciò che ho detto nella precedente recensione: stai migliorando! (nonostante qualche errorino qui e li, tipo " indecomposti" al posto di "in decomposizione" ma shhh, sorvolerò (?))

E poi, l'ho detto che è stato KYAAAAAAAAAAAAAA ?
E' stato molto KYAAAAAAA e molto GRRRR MIAO e molto ARG e molto AWWW *^*
ci siamo capite, neh?
Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobelloooooooooooo *Q*

P.S: non mi aspettavo di vedere Reiner °0°''
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:08 pm)

14/11/15, ore 01:17

Scusa il ritardo ma come ti avevo già annunciato ho davvero poco tempo libero in questi giorni!=(
Allora: inizio con il dire che mi piace un sacco tutta la storia!
La trama è molto interessante e aspettavo con ansia l ultima parte anche se ora voglio sapere come si svilupperà dopo!
Un consiglio anzi piuttosto un mio parere :cerca di dare più carattere ad eren!
Sembra una ragazzina indifesa!
Sinceramente ho sempre pensato che lui fosse il tipo che non si arrende e combatte costantemente contro mondo quindi vederla come una principessina da salvare costantemente mi da un po sui nervi=(
Comunque per il resto tutto bene .... I personaggi sono ben caratterizzati e il tuo modo di scrivere mi piace!
Al prossimo capitolo (spero)
Neflehim
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 01:18 am)

13/11/15, ore 21:43

Sono in ritardissimo, lo so, non dirmelo XD
Gomen nasai! *si inginocchia*

Non so se sbaglio, ma non ho visto errori di battitura!
Stai migliorando anche nel modo di scrivere, scondo me :3

Parlando della trama in se, le cose si stanno facendo interessanti °w°
E il passaggio stretto stretto........eheheheh *pervyface*
Ho già immaginato tante belle cose ihihih XD

Continuo a dire che le parti di Eren e Levi sono "awwww" ma ogni tanto anche "grr" il che va benissimo!
Adoro Eren geloso *^* è troppo patatoso, perchè poi sminuisce la sua importanza e si sente di troppo ed è geloso e ci sta male e *prende fiato* e nulla, poi arriva Levi che gli fa capire che non è così in modo molto awrrr (?)m

oh beh, domani spero di aver tempo per recensire l'altro uwu
ora vado a ninna, oyasumi |(°w°)/

31/10/15, ore 10:22

Bella ! Oddio la parte tra erwin e levi la ho odiata con tutta me stessa e mi aspettavo tipo che eren spuntasse fuori da un momento all altro XD
Mi è piaciuta davvero!
A presto

30/10/15, ore 20:28

Or dunque!
Sono felice di dirti che hai sbagliato solo un nome questa volta!
Hai scritto Ermin invece che Armin, ma shhh (?)
Poi, ci sono errori del tipo: "contraddirrei Levi" -> "contraddire Levi"
Ce n'era un altro che mi è saltato all'occhio ma ora non lo trovo più!
Ad ogni modo, ricontrolla, per il resto, mi pare andato meglio dei precedenti!

Awww *U*
Eren ha paura che Levi smetta di guardarlo, ma che caarinooo *^*
E' stato molto carino anche il fatto che Eren abbia provato a scappare per gelosia, perchè questo era. UwU
Quando si baciano? °u°

30/10/15, ore 20:12

Mi piace molto la storia , continua così.
Ti segnalo che qua e la ci sono degli errori... ma non sono gravi , errori di battitura.
Non fa schifo tranquilla !

26/10/15, ore 19:25

Ciao a te :)
Dunque, quel che stai creando è interessante, l'idea su cui stai sviluppando la fic è qualcosa di semplice ma che non avevo mai letto prima.
Appurato ciò ti direi di ricontrollare, perchè ci sono errori di battitura, sopratutto nei nomi.

Credo di non aver mai letto "Hanji" due volte di fila, poi, hai anche scritto Rivelle. Insomma, i nomi sono un pò problematici XD
(A proposito, perchè per due volte hai scritto Rivaille invece che Levi? O uno o l'altro. ouo )
Altra cosa, il tuo modo di scrivere è promettente, però a volte mi sembra ripetitivo.

Posso dirti che i momenti tra Eren e Levi mi sono piaciuti! Eren che si vergooooogna :33333
Awwww che kawaii *^*
Carini carini u//w//u

26/10/15, ore 18:52

Wow ! Mi piace cavolo!
Lo so non è molto come commento ma sul serio ....
È ben scritta ed i personaggi rientrano nei caratteri originali perfettamente!
Anche la trama è ben delineata e non ho trovato errori ortografici .....
Non vedo l ora di leggere il seguito!
A presto ( spero )

21/10/15, ore 10:17

Salve! Questa storia mi interessa, il tuo stile di scrittura promette bene, ma ti consiglio di fare attenzione agli errori di battitura:
-Per prima cosa, non si scrive "Jaegher". In tedesco sarebbe "Jäger", ma in genere si scrive "Jaeger";
-Seconda cosa, attenta quando scrivi "Hanji" (che é cosí che si scrive) perché in alcuni punti hai scritto "Hangy" e non va bene;
-terza cosa, hai scritto che il locale di Erwin si chiama "le ali della libertà" e poi hai scritto "wings of fly". In realtà avresti scritto "Le ali del volo", avresti dovuto scrivere "Wings of FREEDOM";
-Infine, quando scrivi un capitolo, ricontrollalo per bene prima di pubblicarlo.
Ho finito :D se prenderai la mia "neutralità" in maniera costruttiva, potrai solo migliorare :)
Ciao ciao :D