People in the box
di Mistiy_Ronny

05/12/15, ore 01:01

Allora inizio col dire che non é male questo capitolo.... solo mi dispiace dirlo ma non é all'altezza di quello precedente.
Sia in quanto a contenuto che a lunghezza.
La storia mi piace quindi non azzardarti a sospenderla XD
Il tuo modo di scrivere é scorrevole ma ... mi ha un po' deluso in questo aggiornamento.
A me non piace quando si parla sporco ...o insomma troppo sporco ma fortunatamente lo ho riscontrato solo una volta all'inizio quindi mi ha dato solo un leggero fastidio anche perchè non mi pareva nel tuo stile ( ti lascio la frase :"per quanto fosse un uomo violento, la pura violenza sessuale non entusiasmava << il suo cazzo.>>" )
Per questo ho messo un 'opinione neutra... per spingerti a migliorare =)
Ho provato sulla mia pelle che le critiche a volte sono produttive quindi spero davvero che non te la prenderai.
Diciamo che il mio consiglio é di allungare il capitolo e metterci più contenuti.
OK ho concluso e aspetto il prossio aggiornamento =)
A presto
Neflehim

21/10/15, ore 10:17

Salve! Questa storia mi interessa, il tuo stile di scrittura promette bene, ma ti consiglio di fare attenzione agli errori di battitura:
-Per prima cosa, non si scrive "Jaegher". In tedesco sarebbe "Jäger", ma in genere si scrive "Jaeger";
-Seconda cosa, attenta quando scrivi "Hanji" (che é cosí che si scrive) perché in alcuni punti hai scritto "Hangy" e non va bene;
-terza cosa, hai scritto che il locale di Erwin si chiama "le ali della libertà" e poi hai scritto "wings of fly". In realtà avresti scritto "Le ali del volo", avresti dovuto scrivere "Wings of FREEDOM";
-Infine, quando scrivi un capitolo, ricontrollalo per bene prima di pubblicarlo.
Ho finito :D se prenderai la mia "neutralità" in maniera costruttiva, potrai solo migliorare :)
Ciao ciao :D