Non sto andando via
di pluie_de_lumieres

27/10/15, ore 16:21

ciao scusa la domanda ma in se la storia tratta qualcosa di personale o tutto inventato? perché è molto dettagliata suo sintomi e resto
complimenti

27/10/15, ore 15:34

Ultimamente leggendo ste fan fiction piango come una bambina, sarà normale? Io bho senza parole.. ogni capitolo ti fa sentire parte della storia e ti senti morire ogni lacrima che loro due versano, è.. sono senza parole, posso solo dirti complimenti.
Alla prossima.

27/10/15, ore 14:38

Ecco, sono ufficialmente drogata di questa storia. Questo capitolo è devastante e curativo allo stesso tempo. È il mio preferito fino ad ora e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non mento dicendo che ho aggiornato 3 volte oggi per vedere se avevi pubblicato e mi hai resa felice all'uscita da scuola :)
Grazie!

Mamma mia che cuore Bill in questo capitolo. Avrebbe potuto rimanere incazzato, avrebbe potuto mandarlo a quel paese o allontanarsi per non soffrire. Invece no, va a casa sua, convince Sarah a farlo entrare e affronta Tom nel modo migliore: semplicemente gli sta accanto. Piangono insieme, lo ascolta, lo abbraccia e poi quel bacio. Era inevitabile ormai che i sentimenti prendessero forma, anche se mi aspettavo più ansia da parte di Tom (tipo ansia da prestazione insomma xD) visto che Bill è il suo primo amico, primo amore, primo tutto insomma. Eppure tutto scivola da sé, senza drammi e con molta naturalezza come se una bolla li avvolgesse. Davvero un bellissimo capitolo mia dolce Caterina. Ancora complimenti e aspetto come sempre il seguito. A prestissimo Chiara ❤

Io credo che a me questo capitolo sia piaciuto molto ma molto di più di quanto è piaciuto a te! ...è meraviglioso T.T ...il capitolo più dolce mai letto...ogni tanto sognavo scene così tenere e drammatiche allo stesso tempo e...tu L ahi scritta! Bill che si sdraia e abbraccia Tom che dopo essersi reso conto di chi fosse la persona che lo abbracciava è scoppiato a piangere...e poi è arrivata una parte ancora più bella i baci e le carezze di Bill...che mi hanno fatta davvero sciogliere...e poi sono completamente andata quando Bill ha baciato Tom sulla guancia e poi sulle labbra! ...per non parlare della scena seguente...<3 si sono innamorati...o per meglio dire...si sono dichiarati, e non potevano farlo in un modo più dolce. A presto! ^^

26/10/15, ore 16:23

Bellissimo capitolo! Tom che sta lottando non solo contro il cancro, ma contro se stesso, ha paura di perdere gli unici amici che ha ...mi ha fatto tenerezza quand ha chiamato Bill mentre piangeva...e anche le due dolce che le sue gambe appanno ceduto, per non parlare del gran finale! ...e adesso Bill Che sa tutto sul cancro di Tom cosa farà? ...se devo essere sincera già lo so perché per sbaglio ho letto L inizio del capitolo successivo, non avevo visto questo XD . Vado aleggere il continuo, spero che anche tu ti riprenda.

Questo capitolo è il mio preferito! Amore allo stato puro! Grazie per l'assiduità con cui posti, questa storia è sempre più bella e mi appassiona sempre di più. Stai diventando la mia dipendenza! Grazie!

26/10/15, ore 09:02

Che bel capitolone luuungooo :) andiamo con ordine: le G hanno definitivamente accolto Tom come membro effettivo del corso; Tom trova il coraggio di invitare il moro a casa sua. I genitori del ragazzo non approvano molto il fatto che abbia mentito riguardo la malattia e si trovano a disagio di fronte alla mamma del moro (adorabilmente curiosa come una scimmietta :D). Non mi è piaciuta la reazione di Tom quando sente parlare di sport, insomma capisco che per lui sia stato un duro colpo , ma il moro non poteva immaginare una cosa del genere quando l'ha invitato agli allenamenti. Ecco qui mi è stato un tantino antipatico, insomma va bene essere sensibili e parecchio viziato ma deve anche venire in conto a Bill. Il povero ragazzo è distrutto quando l'altro scompare, è chiaramente innamorato perso di lui è arriva persino a pensare di averlo offeso in qualche modo. Le G ancora una volta lo sostengono e vanno tutti in ospedale, qui la doccia fredda: la verità su Tom. Quest'ultimo anche lui si becca la sua porzione di brutte notizie: il cancro è tornato ancora una volta. Ora siamo ad un punto di rottura: Bill sa, Tom è nuovamente distrutto ma non sa che Bill conosce il suo segreto. Hanno bisogno di un vero confronto, sicuramente finiranno per litigare, ma alla fine sicuramente Bill finirà per stare comunque al fianco di Tom. Anzi potrà essere lo scoglio a cui aggrapparsi nei momenti più duri. Ti prego continuala presto...spero davvero che ci sia un happy ending per questi due ragazzi dolcissimi. A presto tesoro, spero che la scrittura possa aiutarti a superare ogni tua difficoltà e che questi personaggi "immaginari" riescano a farti sfogare dove le persone reali magari falliscono. Baci Chiara

26/10/15, ore 08:43

Che carino Tom quando torna a casa, è sopraffatto dalle sue emozioni e ha un carico di adrenina in corpo pazzesco. Il pianto liberatorio che lo colpisce non va per forza inteso come episodio negativo, può anche piangere per l'emozione di avere degli amici veri e per la felicità di aver conosciuto Bill. Mi ha fatta morire la parte in cui Bill lo chiama e si rende conto solo in un secondo momento che non sa nemmeno lui perché l'abbia fatto. Le G ovviamente sostengono il loro amico in tutto e per tutto ed è anche grazie a loro che Bill ha trovato il coraggio di chiamare Tom alle 2 del mattino :) ancora un capitolo eccellente, bravissima Caterina :)

26/10/15, ore 00:32

Hey ciao!
Inizio col dire che mi dispiace che in questo periodo non stai bene e spero che si risolva tutto per il meglio! Te lo auguro!
Per quanto riguarda il capitolo, bhe è davvero straziante leggere certe cose, sentire tutto ciò che provano loro, e pregare che a fine capitolo ci sia una cosa positiva. Spero tanto che questa storia abbia un lieto fine davvero, e non vedo l'ora che posti il prossimo! Un bacio :*

25/10/15, ore 23:32

Hey allora ho letto tutto in un fiato questi 7 capitoli e mi sono piaciuti tanto spero di riuscire a lasciarti sempre qualcosa di scritto complimenti sono curiosa di vedere come si evolve la storia

25/10/15, ore 22:59

Hey, questo capitolo è come sempre meraviglioso. Hai veramente una capacità incredibile di trascrivere le emozioni. Le fai sentire sulla pelle di chi legge e fai venire i brividi. Spero che questo brutto periodo passi in fretta, intanto per quello che e posso fare io ti mando un abbraccio. Buona notte!

25/10/15, ore 14:10

Seguo la tua storia da un po', e devo dire che mi è sempre piaciuta molto; solo adesso trovo il tempo di recensirla, e ti dico che adoro il tuo stile e l'idea che hai avuto. Continua così!

Ps. Anche io ho scritto una cosetta, se vuoi puoi passare a recensire

25/10/15, ore 10:33

Ho letto L ultima parte con un sorriso stampato sulle labbra, entrambi si cercavano ma non avevano il coraggio, Tom addormentato col cellulare in mano era tenerissimo-^^- , e finalmente Bill è riuscito a far partire la telefonata ! Mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui Tom torna a casa e racconta piangendo ai suoi genitori ciò che gli era successo, ho letto tutto d un fiato, velocemente il discorso di Tom ,me lo sono immaginato così,talmente emozionato da non prendere pause durante il racconto . Ci vediamo presto! ^^ ah! dimenticavo, a proposito di Tarzan XD ...non ti sembra che Bill è Tom assomiglino a Tarzan e Terk? Ahahahahah mi dispiace dire che Bill assomiglia alla scimmia amica di Tarzan ma se provi a cercare questi due personaggi è buffo come i rasta di Tarzan si collegano a Tom e la cresta nera di Terk a Bill XD
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 10:36 am)

25/10/15, ore 09:40

Mi fa molto piacere che Tom si sia fatto degli amici! Chissà i cuori genitori cosa direbbero se lo venissero a sapere! Quando ho letto il titolo della canzone sono andata immediatamente a cercarla, e sono rimasta sorpresa nel riconoscere la canzone di un film conosciuto di cui però non sapevo il titolo , per rendere il tutto più realistico, siccome Tom la suona con la chitarra ,sono andata a cercare una cover con questo strumento, ed è veramente stupenda ,immaginavo Tom che la suonava mentre ascoltavo. Ora sono curiosa di sapere come andrà questa uscita con i suoi nuovi amici! ^^ non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, anzi più e lungo meglio è, perché è frustrante quando i capitoli sono troppo corti e c'è quindi poco contenuto, non riesci a godertelo perché finisce subito. Ciao! ^^