Non sto andando via
di pluie_de_lumieres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/15, ore 08:59

Che dolce Bill che si avvia tutto contento alla ricerca del " ragazzo della barretta" , sembra destino che i due si debbano incontrare ogni volta che Bill ha bisogno d aiuto . Alla domanda dell' infermiera credevo che Bill avesse saputo che Tom ha un tumore, e invece quel genio ha avuto la risposta pronta per salvarsi. Lo psicologo di Tom ...non mi sembra molto professionale...dovrebbe aiutare il paziente..non criticarlo...dovrebbe farlo sentire a proprio agio senza forzarlo, ma forse è stato proprio così ed era un impressione di Tom che questo psicologo non volesse lasciarlo in pace. Ho apprezzato la lunghezza del capitolo! ^^ ,alla prossima!

25/10/15, ore 08:09

Mamma mia povero Tom...non può dire nulla ai suoi genitori che subito perdono la calma...ma volete sentire parlare vostro figlio o no?! ...per questo non mi va proprio a genio che la madre di Tom abbia il mio stesso nome XD Bill invece è riuscito a parlare di questo misterioso ragazzo del ospedale...ho trovato molto stupida L affermazione di George ( d'altronde cosa ci si poteva aspettare da lui?) quando ha detto che se Bill trovava attraente quel ragazzo, ovvero Tom , anche quest ultimo sarebbe rimasto attratto da lui....ma dove sta scritto? Ahahahahah , mi piacciono le conversazioni di questo trio di amici. Ti saluto! ^^

24/10/15, ore 12:51

Devi scusarmi se non ho più letto i capitoli, sto leggendo molte fanfiction , comunque, tralasciando il cervello poco sviluppato di George e Gustav XD , mi è piaciuto L incontro di Bill e Tom! Bill è praticamente perso...chissà poi quando scoprirà che Tom non era in visita a nessun parente ma era lì perché è ricoverato...vado a leggere gli altri capitoli! ^^

24/10/15, ore 12:16

Awwwwwwww *_* ecco cosa mi viene da dire leggendo questo capitolo, dolcissimo e mi fa morire Tom come sia impacciato e sperduto quando gli chiedono di uscire con loro, Georg e Gustav non potevano non avere questo ruolo nella storia XD credo siano perfetti! E Bill semplicemente troppo, coccoloso. Bhe che dire complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere ancora, spero che posti presto baci :*

24/10/15, ore 00:24

Oh piccolo Tomi che non sa cosa fare quando Bill gli da il suo cellulare...Che tenerezza! Le due G invece mi fanno morire...ci voleva qualcuno a sdrammatizzare la storia e loro sono perfetti. Finalmente Tom sta facendo amicizia con qualcuno, anzi con ben 3 persone..per lui è una specie di miracolo :D questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...Più leggero dei precedenti e con tante belle novità! Chapeau! Perfetta la scelta musicale di River flows in you..la adoro. Mi sono sempre limitata ad ascoltare la versione al piano..adesso mi metto a smanettare al pc e cerco qualcosa con la chitarra che sono curiosissima. Ti lascio al tuo lavoro :D küss Chiara :)

23/10/15, ore 13:47

Ci sono anche io! Devo dire che questa storia ha un contesto particolare che mi piace tantissimo. Poi mi piace come scrivi, fai capire cosa provano i personaggi e la narrazione scorre senza intoppi. Continua per favore! Ciao ciao, buona giornata :)

23/10/15, ore 00:09

Ma ma ma tu non mi puoi abbandonareeee :( certo che la storia piace :( ti prego continua la comunque!! Il capitolo è stato davvero carino, soprattutto l'incontro tra i due ragazzi. Secondo me Tom deve dirgli la verità, capisco che non voglia fargli pena, ma Bill è sensibile e sicuramente non si tirerebbe indietro. Ahah però vorrei vederlo con la tutina attillata a fare ginnastica :D Molto toccante la parte dello psicologo, lui vuole spronare Tom a reagire ma il ragazzo ha troppa rabbia dentro e il diario non so quanto potrebbe aiutarlo, lui ha bisogno di una persona in carne e ossa con cui potersi confrontare! Brava come sempre :) aspetto il seguito (che DEVE esserci u.u) baci Chiara

22/10/15, ore 23:56

Hey ciao!
Bhe inzio col dire che sei davvero brava e ti faccio i miei complimenti per la storia, sopratutto per il ''contesto''. Ammetto che leggere di queste cose, mi fa piangere ogni volta, sono molto sensibile non farci caso XD. Comunque sei stata coraggiosa perchè per scrivere di argomenti così delicati, e far provare le emozioni dei personaggi a chi legge, bhe ci vuole davvero tanta tanta bravura, e trovo che tu abbia descritto perfettamente tutto, (infatti ho pianto anche nei capitoli precedenti eh). Mi piace la piega che prende la storia, e ti confesso che la prima cosa che ho pensato nel momento in cui ho letto la trama e i primi due capitoli, è stata ''TI PREGO DIMMI CHE LUI VIVE E STANNO INSIEME PER SEMPRE''. Si deve essere così, non può finire come ''Colpa delle stelle''. No. No. NO.
Vero? c.c
Bhe la smetto di dare fastidio, e vado a sclerare altrove! XD, un bacio a presto. <3

21/10/15, ore 18:43

Eccomi di nuovo! Wow 3 recensioni in un giorno mi mancavano, ma non potevo aspettare oltre! La prima parte è disarmante, Tom esplode finalmente. Era stato forte per troppo, era solo questione di tempo prima che crollasse. La rabbia e la disperazione che prova sono perfettamente comprensibili dal momento che non ha che i suoi genitori con cui confidarsi. La parte che mi è arrivata più al cuore è quella in cui Tom dice che non ha nessuno a cui raccontare il semplice fatto quotidiano di aver conosciuto un ragazzo che l'ha colpito. Ecco qui è stato orribile. Bill invece ha una situazione famigliare più tranquilla (data anche dalla buona salute del ragazzo) e degli amici che lo adorano e di cui si può fidare ciecamente. Il parallelo direi che ti è venuto benissimo, la vita perfetta contro la disgrazia totale. L'unione di queste due potrebbe portare giovamento a entrambi: Tom avrebbe una persona che non siano i suoi genitori con cui passare del tempo come ogni ragazzo della sua età e Bill capirebbe che la vita non è sempre rosa e fiori e che lui è davvero fortunato ad avere una buona salute e degli ottimi amici. Bravissima Caterina (vedi i complimenti stanno meglio se indirizzati a una persona specifica :D) la tua capacità di esposizione migliora capitolo dopo capitolo e davvero dovresti scrivere un libro perché hai talento ragazza! :) buona serata e a presto! Baci Chiara

21/10/15, ore 15:19

Finalmente una nota più allegra: immaginare Georg che cade e Bill che lo sgrida tipo mammina non ha prezzo :D. Tom ha avuto il suo momento di gloria alla macchinetta e tra lui e il moro è stato subito un colpo di fulmine. Che dolcini che sono!! Mi è dispiaciuto per la bugia che ha detto Tom a Bill sul fatto di essere ricoverato in ospedale, ma capisco che non voglia fare amicizia con lui solo perché fa pena al moro. Sono sicura però che Bill saprà accettarlo e stargli accanto anche nei momenti più bui della malattia. Sono curiosa del loro prossimo incontro che non credo tarderà ad arrivare dal momento che Georg starà per un po' in ospedale, e vuoi mica che il suo caro amico Bill non vada a trovarlo? ;) poi soprattutto ora che ha scoperto una simile bellezza in ospedale :D. Ora ti lascio lavorare perché voglio leggere presto il continuo!
Posso chiederti se mi scrivi almeno il tuo nome o uno pseudonimo con cui posso complimentarmi? :) ovviamente solo se te la senti eh! A presto :) Chiara

21/10/15, ore 15:04

Eccomi qui! Allora, tralasciando il magone che mi sale in gola solo a sentir nominare certe malattie e gli ospedali in generale, ho trovato magnifico questo primo capitolo che parte dall'infanzia di Tom. Notevole come nonostante siano anni e anni che combatte contro malattie che farebbero crollare anche una montagna lui comunque non molla. È il ragazzo che aiuta tutti anche se sarebbe lui stesso il primo ad aver bisogno di una spalla a cui aggrapparsi. È un grande esempio di forza per tutti: gli hanno tolto le sue più grandi passioni, ma lui non cede alla depressione e continua a vivere nonostante questa malattia torni a colpirlo ogni volta. Io davvero amo il tuo modo di scrivere..così semplice e lineare ma che arriva al cuore senza perdersi in mille preamboli che finiscono per annoiare il lettore. Complimenti ancora! Chiara :)

20/10/15, ore 21:53

L'inizio di questa storia mi incuriosisce molto, devo dire la verità. Mi piace molto come è strutturato il primo capitolo e proprio per questo aspetto con ansia il continuo :)
Particolarmente complicato è trovare caratterizzazioni dei gemelli che non rientrino nelle solite "banalità", quindi ti faccio i miei complimenti.
Un bacio,
M.

19/10/15, ore 16:39

Ed eccomi qui! ^^ mi piace come inizio! ** a volte immaginano una fanfiction dove o Bill o Tom erano su una sedia a rotelle o avevano un tumore...cioè mi auguro non accada mai nella realtà però non so mi piace come storia, e L inizio di questa mi piace davvero tanto...anche se mi dispiace per Tom...intanto mi hai anche fatto un approfondimento di anatomia sui tumori...il mio prof non ne ha mai parlato di questo tipo di tumore ...XD ...però non mi è chiara una cosa...perché ha dovuto rasarsi i capelli? ..chi fa la chemio terapia perde i capelli perché viene bloccata la riproduzione delle cellule e quindi anche le cellule dei capelli, causando quindi la caduta di questi ultimi...oppure c è qualcosa che mi sfugge...? Qualcosa mi dice che presto Tom non sarà solo..magari un amico...uno..lo trova ...^^ a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]