100 parole prima di morire
di Zanexd22

26/04/16, ore 08:35

Un capitolo davvero toccante, l'ho apprezzato particolarmente in quanto fan della coppia ShinichixVermouth. Vado a leggermi il prossimo.

25/10/15, ore 02:17

Per la cronaca sono maschio,
quindi semmai graditi.
Comunque sia la drabble è bella e rispecchia il personaggio,
riflessivo fino alla fine.
Ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran Amore ^-^

22/10/15, ore 19:04

Ciao Zane!!
Cacchioooooo ma qui sento l'odore di una VermShin WAHAHAH!!!! *O* Sì, mi piacciono, TANTO. Mi fa piacere leggere tutto ciò, MOLTO. U___U
Grazie per i ringraziamenti! Ci vediamo alla prossima! ^^

22/10/15, ore 17:34

Hey sono tornata!!!!! Era da tanto che non mi faccio risentire, ma mi sono rimessa in pari, non ti preoccupare.
Le tue drabble sono sempre una più bella di quell'altra, e questa non fa eccezioni!
La tristezza e le emozioni che mi suscitano sono sempre indescrivibili, i complimenti non sono mai abbastanza!
Continuerò a leggere i tuoi lavori fino alla fine, questo poco ma sicuro :-)

21/10/15, ore 00:01

Premetto che non ricordo la sua prima morte, quindi sovrò anare a rinfrescarmi la memoria, ma come finale alternativo è davvero... OK! *-* belliximo! Mi dispiace tantissimo per Vermouth, che è costretta a vedersi il suo Silver Bullet morire davanti per "colpa" sua! *-* io adoro quella donna! E adoro anche le ultime parole di Shinichi! Quel fighissimo (sono una ragazza e lo adoro, che ci vuoi fare u_u) ragazzo che è morto addirittura due volte in questa raccolta! Davvero molto toccanti!
"Continueranno a sorriderti perchè sei una di loro." E presto lo sarai anche tu mio fighissimo detective! XD ti tocca ragazzo! ... Come? ... Ah! Nono! È colpa del signor Zanexd se muori u.u è lui che scrive! *ferma Shinichi prendendolo dall'orecchio* ma non ti vendicherai ora! ... Perchè? Semplice! Ha avuto più di 1000 visualizzazioni per questa raccolta! Toccalo e scriverò anche io una fic sulla tua morte! XD
Ma... Zanexd...ci hai dedicato una seconda morte a Shinichi!? Originale come modo di ringraziare XD ahahahah!
CONGRATULAZIOOONIII!!! Sono davvero felice perchè, my dear Zanexd! *-*
Ma comunque te lo meritavi! Sei davvero un bravo scrittore, e quindi questo per te è il minimo! U.U
Potrai sempre contare su di me! Chiamami, e io ci sarò! U-U
Ok, ora che ho fatto abbastanza la scema (ti tocca subire mi spiace >_>) dicendo cose reali, ti saluto!
Anche perchè sono ammalata e senza forze ormai! XD
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. una cosa: nei ringraziamenti hai scritto "Un ringraziamento speciale va a Dudi_Mouri e a Shinichi e ran amore, onnipresenti e sempre gradite [...] ", devo chiederti e allo stesso tempo informarti di una cosa. Con "gradite" ci stao dando delle femmine? (Ho pensato per 10 minuti interi su come porti questa domanda, questa è la meglio riuscita, giuro.) No perchè...io sono una femmina, ma conoscendo shinichi e ran amore, ti informo che è un maschio XD . Ti dico ciò perchè lo conosco e dato che lo conosci anche tu era solo per informarti.
Baci<3

19/10/15, ore 19:10

Ciao Zane :)
Bellissima anche questa drabble, come tutte le altre ;)
Mi è piaciuta davvero tanto.
Mi sono commossa, davvero. :')
Vermouth che piange perché Shinichi è in fin di vita per aver preso un proiettile al posto suo? Davvero una bellissima idea 💖
Poi che bella la frase di Shinichi, così dolce, verso quella donna che lo ha sempre aiutato, tenendo nascosto il suo segreto. ^.^
Sono troppo felice per te ^-^
5000 visualizzazioni?
Congratulazioni!!! 💙
È bellissimo pensare che ci sono persone che apprezzano il tuo lavoro, non è vero?
Succede anche a me, e quasi tremo quando vedo che qualcuno ha recensito una mia storia.
Ti senti così orgoglioso di te stesso che non riesci a smettere e la voglia di andare avanti ti assale più di ogni altra cosa.
Congratulazioni Zane, pensa che in quel numero ci siamo tutti noi recensori e lettori.
Congratulazioni davvero e grazie per avermi nominato nei ringraziamenti ;)
E anche per questo capitolo dedicato a noi ^.^
Alla prossima Zane ;)
Con affetto :)
Miao >.<
ShinRan4862

19/10/15, ore 15:39

Ciao Zane!
Ho adorato questa drabble, mi è piaciuta anche di più rispetto alla prima. Non so, sarà stata la presenza di Vermouth, le sue lacrime, Shinichi che muore per salvarla, la sua ultima frase (che frase!), o saranno state tutte queste cose insieme, ma è molto, molto bella. Complimenti!
Sono contenta per te dei risultati che hai ottenuto con questa raccolta e ti ringrazio tanto per avermi messo tra i ringraziamenti^-^
"Vedere che molti hanno letto qualcosa di mio, è LA più grande soddisfazione che possa avere uno scrittore."
Sono d'accordo con te!
Alla prossima Zane!
Ciao
fan;)

19/10/15, ore 15:37

Molto bello anche se non sono un fan di Vermouth X Shinichi..però molto triste...sopratutto quando Shinichi dice a Vermouth che lei è un angelo..awww continuaa

19/10/15, ore 15:28

Con tutte queste dediche pensavo che fosse l'ultima, invece avrò ancora modo di piangere e diventare una fontana *selfie* ogni qual volta tu ne posti un'altra.
Fin ora è la mia preferita, sarà perché Vermouth nella classifica dei personaggi è una delle mie preferite.
5000 visite? Wow, record
Complimenti