Il diario dimenticato
di CUCCIOLA_83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 23:06

Bellissima davvero! Originale e non mi sono annoiata come succede ogni tanto con alcune storie!
Spero vivamente in un seguito o almeno in un'altra storia su Remus e Tonks!

Benvenuta tra gli "autori preferiti"!

LupinSaphira.

11/11/11, ore 01:39

Allora eccoci qua. è finita.. che tristezza. mi ero affezionata a quella bolla di energia XP... ho qualche domanda però, (prima di smettere di stressarti):
1. Che fine fa Piton?
2. Che cosa insegnerà Sirius?
3. e Silphie?
Comunque a parte le domande... davvero una bella storia. Brava. Davvero. Complimenti. Avvincente e originale (soprattutto originale)
Mi hai fatto prendere qualche infarto (tipo per Piton) ma alla fine sono sopravvissuta...
Che odio per Caramell!!! credevo che ce ne fossimo liberati al sesto libro e invece eccolo qui che ricompare con la sua "soluzione definitiva"! che insulso. Che voglia di prenderlo a calci! Pensare di uccidere il mio Remussino...
Ah un'altra domanda... ma quella sera, quando Snape ha cercato di uccidere T, Lupin stava per usare l'Avada Kedavra o sarebbe stato magnanimo?
E su questa nota ti lascio... grazie per avere scritto. Ciao.
L

11/11/11, ore 00:46

O mio dio! O mio Dio!!! Per un istante ho pensato che Piton fosse innamorato di Tonks...

29/07/11, ore 01:00

Ooooh, quanta dolciosità! :D
Mi piace questo Remus più allegro :) Mi devo un'attimo riassettare in questo AU, ma non importa, ahah ...
Dato l'orario continuerò a leggere domani ... intanto ho aggiunto la storia alle "seguite" :)

Complimenti per questi capitoli intanto!
Un bacio!

26/07/11, ore 16:32

ciao! un bellissimo finale finalmente il più grande sogno di Remus si è avverato sono molto felice :) :) molto happy ! sono onorata di averti fatto ricordare la storia è particolare molto :) anche se come ho detto tempo fa Remus è un lupo mannaro e se non lo fosse stato fin dall'inizio non si sarebbe sposato con Tonks e forse nemmeno incontrata comunque ripeto bellissima :) DoraremusLupin

24/05/11, ore 12:45

ciao , io amo la coppia Remus/Tonks e questa storia mi è piaciuta un sacco; sono curiosa di sapere come andrà a finire anche se, mi dispiacerebbe un pò se Remus perdesse le sue sembianze da Lupo . spero a presto con il prossimo capitolo.

05/06/10, ore 19:25

Ciao cucciola,la storia è bella e di solito le storie molto diverse dal libro non mi piacciono ma questa mi ha colpito per la dolcezza e l'amore che hai descritto tra i due.Per favore continua,ciao

10/11/09, ore 23:01

Ciao ^^ devo dire che ti invidio parecchio l'idea che hai avuto per questa ff, è davvero originale!

"tutta la sua vita era stata costellata di cocenti delusioni e aveva imparato a difendersi.
“pensa sempre al peggio, così non resterai mai deluso, ma piacevolmente sorpreso”

questo pensiero è molto da Remus o da chiunque abbia avuto una vita tremenda come la sua. Mi piace il modo in cui nella tua ff Remus sdrammatizza, la sua ironia, il suo non piangersi addosso, insomma. Spero davvero che sia la volta buona, che si sia finalmente trovata una cura alla sua malattia ^^
ciao
Fri

12/09/09, ore 00:17

Ciao Cucciola! ^^
Dunque, sono contenta che hai aggiornato perchè non vedevo l'ora di leggere questo capitolo... Ormai sai che sono affezionata alle tue ff, per cui le leggo tutte molto volentieri. Scusa davvero il ritardo per il mio commento, ma ho avuto un sacco di arretrati che ho dovuto recuperare velocemente.
Mi fa piacere vedere/leggere il corso che sta prendendo questa ff, sai? Le tue descrizioni mi piacciono molto, come ben sai, e adoro anche il modo in cui caratterizzi i personaggi nelle tue ff.
Sono un pochetto di fretta perchè il portatile mi sta dando ancora problemi, ma non so come risolverli, dato che nessuno capisce come mai è "lento"; si vede che ha bisogno delle ferie anche lui. xD
Comunque, detto questo, scappo. Al prossimo aggiornamento, eh. ^^
Laura

30/08/09, ore 13:03

ti prego posta prsto!!! è troppo bella

01/07/09, ore 19:38

Geniale!! Waaa Rem è dolcissimo anche quando vuole far fuori Piton X3 Mitico Dobby...io lo adoro..(come praticamente tutti i personaggi che la caaaara zia Jo ha fatto fuori..-.-''Almeno qua sopravvive)Cantiamo un "bravo bravissimo" a Dobby!!(una canzoncina idiotaXD)Però povera Tonks...Ma finchè c'è Rem...*.*

21/06/09, ore 20:42

Ciao Cucciola. ^^
Scusa per il ritardo con cui posto questa recensione, ma ho avuto alcuni arretrati di lettura da recuperare.. andando con ordine, adesso tocca al tuo aggiornamento. =)
Dunque, in generale è un buon capitolo: c'è azione e lo scontro tra Remus e Piton ne è una piccola prova (e, tra l'altro, mi ha sorpresa non poco); poi c'è una Tonks in lacrime che, considerando il suo abituale carattere, è una vera novità nelle tue ff, dove solitamente lei è molto allegra e solare; c'è una Hermione diversa e più matura, credo; un Dobby tenerissimo, come sempre.
Ho trovato qua e là solo alcuni errori di punteggiatura e alcune sviste (controlla le maiuscole: alcune volte le ho viste anche senza essere precedute da un punto e andrebbero sistemate), ma per il resto va bene.
Come sempre, sono carine le descrizioni; so che cerchi sempre di scrivere tutto quello che serve e i dialoghi sono brevi ma giusti in base alla scena.
Ok, dovrei averti detto tutto.. al prossimo aggiornamento! :)
Laura

09/05/09, ore 16:38

Meeeraviglioosooooo..ok basta -.-'' Ehm, si...dov'eravamo??Ah, già..Si!! Bellissimo!!! Lo zio Sev è sempre tremendo e Dora fa morire!! Grande, continua presto!!(e se non riesci per i troppi impegni dimmelo che vado io a dirgliene quattro, agli impegni!!XDXD Tranqua, non sei l'unica ad avere dei problemi di testa..XD)

07/05/09, ore 18:52

anche io credo che la loro amicizia sia stata, la benedizione, del povero remus! meno male esistono davvero certe persone che passano sopra i nostri difetti, e i nostri problemi, volendoci bene uguale! ciaooo XD

07/05/09, ore 15:07

Perdonami gli errori di battitura, Cucciola! ^^