Caro diario...cara me stessa!
di annalisac2

10/03/09, ore 23:42

che sarebbe chi so io!! è quello che ti ho sempre detto, devi fare chiarezza. non per non ferire gli altri, ma per non ferire te stessa. e ora fammi vedere quella scritta!!!

21/02/09, ore 00:58

:S Kosa tu ti crei queste situazioni che nemmeno Beautiful. Io ti proporrei di fare chiarezza con te stessa: se è "chico" quel che vuoi, non pensare all'altro, viceversa se vuoi l'altro, chiudi con chico perchè se quest'ultimo si è comportato bene con te è giusto che tu ti comporti bene con lui. Per quanto riguarda la questione della tua nipotina, la madre è proprio una stronza. Ma tuo fratello rimane un mito... "L'amore è bello da qualsiasi parte viene, ma tu allontanati che mi fai schifo!" xD

19/02/09, ore 13:01

Sono d'accordo con quello che hai scritto sui giudizi delle persone, la cattiveria non ha limiti. Ti dico quello che mi hai sempre detto tu: che t'importa di quello che dice la gente! Lo vedi come sei finita ora? Come Vitangelo Moscarda! Sei proprio uno, nessuno e centomila... ;) battutine a parte, ogni persona ci vede in un modo diverso perchè le opinioni sono differenti per ciascuno di noi, l'importante è non dar retta a nessuno. :)