Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: annalisac2    10/03/2009    1 recensioni
penso sia inutile fare un'introduzione a questo racconto, altrimenti si svelerebbe tutto ciò che potrei dire. SE si trova un minimo interesse su una semplice ragazza adolescente che ha come sfogo un diario, leggete anche...Questo non è un diario qualunque, questa volta mi metto a nudo, con qualche critica e qualche buon consiglio; un diario che leggerete tutti...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella situazione, parlo con la nuova ragazzza di love, e prilly, la sua ex, contemporaneamente su msn! Dopo una giornata di università, le tarantelle me le voglio risparmiare...anche se tutto sommanto è stata una bella giornata. Ho incontrato Momo alle spalle di Chico e sono stata bene. Se l'ho tardito? No. Ma se continua a non far notare e soprattutto a non farmi capire cosa prova per me, può soltato perdermi. Momo mi fa star bene, ha aspettato due mesi solo per dimrmi che sono la donna della sua vita. Come frase fa un pò effett osentirselo dire; ma almeno lui si è spinto anche se non è vero ed è soltanto una cazzata. Per cavare un "ti voglio bene" dalla bocca di Chico. Posso mettermi in gioco e lo faccio, vado contro mio fratello per lui e ok, vado contro mia madre e ok, contro il resto della famiglia e ok...e lui? NADA! Magari sono minchiona io: che cazzo posso mai aspettarmi? Hanno sempre fatto tutti così. Svegliati Anna non c'è nulla di nuovo... Vuoi davvero aprirti pure te? Allora dici quel maledetto "TI AMO" alla persona che davvero ami e che sarebbe...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: annalisac2