Romeo is bleeding ~ I had a family. They killed me.
di Slits

16/04/09, ore 15:50

No scusa, cosa come quando perché è uno scherzo, what??? Ti posso assicurare che del concetto di "delusione" questo capitolo "non conserva neppure la semplice astrazione" (si si lo so che è il TUO stile di scrittura, ma mi piace troppo ^^ ok ok, non lo faccio più...). Comunque.... davvero, è incredibile come riesci perfettamente a rendere ANCHE il carattere di quel dannato marimo... sai, io trovo che per certi versi assomigli molto a Sanji, quindi è molto difficile far parlare a uno dell'altro, come in questo caso... (probabilmente è solo una delle mie solite impressioni perverse, non darmi retta -.-''). Mi ha colpito al cuore il fatto che (tra le prime righe, se non sbaglio) Nami e Zoro parlassero di Sanji come se avessero la CERTEZZA che fosse già morto... è una cosa davvero triste... (povero il mio Sanji, chissà come sta... ç.ç ndMe) (ma come vuoi che stia, non l'hai letto il capitolo precedente?? "Le porte degli Inferi"... brrrr... ndPersona a Caso) va be', va be', sto delirando... Quindi direi che posso concludere con la mia solita marea di complimenti immaginari (ormai ci ho preso gusto, eh!) e con tanti, ma tanti. ma taan.. E BASTA!!! ndTutti (ç.ç ndMe) baci, bacini, bacioni.. (ehi, non mi facevo COSI' sdolcinata... o.O) :D

15/04/09, ore 12:51

... non ho parole. Dico sul serio, quest'ultimo capitolo è stato... è stato... ecco, appunto. Coraggio, due parole posso trovarle. Ok. Allora. E' impressionante il tuo modo di descrivere la prigionia di Sanji: riesci a rendere l'agghiacciante sensazione che questa duri da mesi e mesi in maniera pazzesca. Allo stesso tempo la descrizione di ogni singolo tintinnio, di ogni sussurro e di ogni spiraglio di luce dona al quadro generale un senso opprimentemente (si potrà dire..? mah...) realistico. Personalmente parlando, ciò che mi ha impressionato di più è stata (perdonami se sbaglio) la sensazione che tutto questo fosse diventato ormai una maniacale quotidianità, che solo un personaggio come Sanji potrebbe vivere senza impazzire. -...- è dannatamente difficile descrivere questo genere di cose (però alla fine due parole le ho trovate...). Quindi concludo (Finalmente! ndTutti) (-.-'' nd Me)... COME stavo dicendo, concludo col farti una MAREA di complimenti (scegli pure quelli che più ti aggradano dal tuo vocabolario mentale, perché dubito che riuscirei a incastrarli tutti in questa pagina ^ ^'') e, per una volta, senza la raccomandazione di aggiornare presto, poiché suppongo che ormai non ci sia più bisogno di insistere (dico davvero, sei già un fulmine di tuo)!! :D un bacione

15/04/09, ore 11:20

scuuusa TT_TT nn sono riuscita a recensire prima...in realtà leggo adeso due chappy di seguito xke non avevo il computer...TT_TT comunque sei straordinaria ogni capitolo è + bello e + emozionante!!!La storia è bellissima!!!!

14/04/09, ore 15:08

NOOOOOOOO.....ho già finito di leggere l'ultimo capitolo, cmq si bello, mi ero talmente immedesimata in sanji che sentivo il dling delle catene...cmq...NOOOO...ora vivrò nel dubbio...cosa succederà? onestamente mi sono connessa sul mio utente sperando di poter leggere i capitoli successivi....continua così e scriviiiii...ancora complimenti

14/04/09, ore 12:51

Ciao, devo farti davvero molti complimenti, la tua storia è molto bella e molto intensa, anche se in certi tratti i pensieri dei personaggi rischiano di diventare troppo pesanti affaticandone la lettura, spero che tu non te la prenda la mia non vuole essere una critica, ma volevo esprimere solo il mio pensiero, comunque la storia è davvero molto profonda e continuerò a seguirti molto volentieri al prossimo capitolo

11/04/09, ore 22:43

semplicemente uaaaaaaao!!!!! solo una domanda mi viene in mente e che si ripeteva in ogni capitolo....ma Franky dov'è? visto che i nostri cappelli di paglia sono a bordo della Sunny dov'è il mitico Franky con il suo immancabile ciuffo azzurro? apparte questo bella storia, spero che la continuerai presto (ora,ora, ora, che voglio sapere come va a finire *pazza furiosaaaa*)scherzo.... a presto....

11/04/09, ore 20:20

Una fanfiction SPLENDIDA! Travolgente fino all'ultima riga! Attendere un nuovo capitolo è una tortura pari solo alla gioia di poterlo poi finalmente leggere! Continua così cara, sei bravissima! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Unico appunto...capitoli forse un pò brevi? Starei volentieri quaranta minuti pieni leggendo un capitolo di questa fanfic!

11/04/09, ore 18:05

ammetto che volevo mettere una recensione ad ogni capitolo, ma questa storia mi è piaciuta così tanto che sono passata avanti per leggerla tutta d'un fiato, ma quasta volta ci tenevo a dirti che... QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMO, hai pienamente ragione, questo capitolo ti è venuto benissimo, ora però ti lascio per continuare a leggere questa storia che mi garba assai *sbavsbav* ai prox capitoli ^^

10/04/09, ore 22:05

ciaoo!!! questa fanfiction mi piace davvero molto!!! infatti l'ho messa nelle mie preferite!!! ^__^ scusa se l'ho recensita solo ora e non nei capitoli precedenti, ma mi sono registrata da poco e prima nn potevo non essendo registrata... cmq scrivi davvero bene!!!!! aggiorna presto!!!! ciao!!!

10/04/09, ore 17:07

ciaooo!!!scusa se recensisco in ritardo ma mio padre mi ha sequestrato il PC!!!cs dirti?!?!che calo di originalità nelle recensioni...va be allora ti dico anche questa volta chappy bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/09, ore 14:03

CHE BELLA QUESTA FF!!!!!!!!!!!!! *.* la adoro, dico sul serio, è scritta divinamente!!! *occhioni pieni di ammirazione* oltretutto Sanji è il mio preferito di OP... e sempre lo sarà!!! Muhahahaha!!!! ok ok, la pianto... Comunque ci tenevo davvero a recensire, perché questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto.... mi raccomando, aggiorna presto!!! :D :D

03/04/09, ore 23:31

sai che le zecche quando si attaccano scrollarsele di dosso vero?Bhe hai trovato 1 zecca che non si toglie!!!! a me il chappy è piaciuto 1 kasino!!!è..è...è...BELLISSIMO!!!*_*!!! comunque tranqui per qst chappy a me non dispiace x niente e poi ti capisco se l'ispirazione arriva arriva!!!Così com'è U.U!!!! Bravissima!!!!

30/03/09, ore 15:06

è davvero 1 dei + belli(anke se l'ho detto di tttgli altri 6 cap da quando ho cominciato a recensire...xD)ma ade confermo!!!è tagliente,perticolare vedere come il passato possa gravare anke qui su nami...pazzesco,bello!!!!!!!!!!Complimenti!!!

27/03/09, ore 19:01

ed eccomi di nuovo!!!E come potevo non recensire una storia così bella?!?!?! Questo chappy è stato veramente bello!!!tra una mission impossible(si scrive così?)di Usop e quella ancora + imposibile di Rufy la povera Sunny e Nami avranno subito dei seri danni...la Sanny causa Rufy...ma Nami...vedere i suoi adorati mandarini diventare un massa amorfa...polella... Va be vado xke se no ti stordisco di chiacchiere...quindi CIAOOOO!!!aggiorna presto!!!

21/03/09, ore 11:07

ciaoooo!!!eccomi di nuovo!!!!!questo chappy è proprio bello,tutti lo sono stati,ma qst è carinissimo!!!! meno male ke Sanji sta tornando normale...poverino cm era ridotto!!!!! ti devo fare santa hai aggiornato prestissimo!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!