Romeo is bleeding ~ I had a family. They killed me.
di Slits

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/09, ore 18:07

oramai questa ficcy è un'ossessione...scrivi in modo particolare...ma qst te l'ho già detto!!comunque è un altro capitolo bellissimo!!!!!è un Sanji molto intrigante questo qui un bellissimo Sanji!!!un po' depresso...ma se è Sanji ci sarà un motivo no?u.u adesso vado xke sto blaterando senza senso...

15/03/09, ore 17:28

Come dire?hai un modo di scrivere pazzesco,maturo,incisivo,bello e molto particolare che rende la lettura della storia molto molto molto scorrevole e piacevole la lettura!! tra l'altro hai messo questo capitolo bellissimo xke ce questo dialogo fra questi 2 xsonaggi bellissimi ma molto particolari!!!COMPLIMENTI!!!!!aggiorna presto ke sei bravissima!!!

14/03/09, ore 13:03

una parola:Bella!!!! le descrizioni non sono pesanti e sono bellissime e ci sono tanti paragoni!!io adoro i paragoni!!! anche la trama promette benissimo!!aggiorna presto!!!

06/03/09, ore 00:20

hei!! davvero bella questa fic!!!! non vedo l'ora di sapere il seguito!! scrivi davvero bene e fai delle descrizini stupende °U° !!! mi raccomando aggiorna prestissimissimo!!! un bacio!

21/02/09, ore 11:08

un bell'inizio, non c'è che dire, semplice e scorrevole. mi piace il tuo stile ^-^. in cosa staranno mai coinvolgendo nonno garp??...spero ci regalerai presto il cap 2!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]