La luce della bellezza
di NeverThink

18/06/10, ore 14:56

che carini i piccioncini! ed è tutto merito di kris!! mi è piaciuta la storia del loro primo incontro tra l' attore e la cugina! e poi lei pensava che lui fosse pazzo XD !! divertente! scrivi molto bene e sei davvero brava e la one mi è piaciuta molto!! spero di trovare altre ff tue e di leggerle...!

12/10/09, ore 15:34

grazie per averla dedicata anche a me*_* ovviamente io arrivo troppo tardi a leggere e a recensire ma ci tenevo tanto ed eccomi qui! sai quanto adoro i flash back, lo sai perchè ne vado matta e quando li leggo vado in brodo di giuggiole! sensazionale e inaspettato il loro primo incontro mi ha fatto battere il cuore forte, forte! t'amo, tua Grè<3

13/07/09, ore 14:09

Ok, mi hai appena detto che il maschio non è Robert. Sono allibita. Sono io che parto sempre con le conclusioni affrettate. Allora, rinnovo lo stesso tutti i complimenti, per la storia non banale! Comunque ce ne sono di pazzi in giro, tipo me, no? Sei bravissima!!

11/07/09, ore 14:40

Sì, un piccolo dolce, tenero e sconsiderato pazzo! Ah, che carino Robert! Quel ragazzo mi piace sempre di più! Anche la ragazza... Umm, il pregio delle tue storie è che cambiano tutto. Cioè, non sono mai banali. Le cose non vanno mai come ci si aspetta. Sei bravissima!!

19/05/09, ore 19:34

ma che carinaaaaaa mi è piaciuta un sacco sisi veramente molto carina

20/02/09, ore 09:04

Sono senza parole, come se fosse una novità, poi.
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Cioè, riesci a capire quanto sei brava?
E' stupenda questa storia, peccato sia una shot. Io la continuerei *fischietta e lancia occhiate minacciose, ergo, continuala*. XD
Subito tra i miei preferiti, l'ho adorata e amata dalla prima all'ultima parola.
Così come adoro e amo te, s'intende. Tu sei la mia Rorò!!!! Tesssssssssoro, quanto mi manchi, non lo puoi immaginare. Appena posso ti chiamo e non vedo l'ora!
Un bacione, Dod.

19/02/09, ore 22:39

Bellaaaa *w* Mi piace tantissimo ciò che scrivi ^^ Into the Wild, stupendo quel Film *-* Uffi, mi sento ripetitiva >.< Ma COMPLiMENTi!!