Pokèmon Luxios
di Slyme_Gengar

01/01/16, ore 15:43

Salveee a tutti!
Sono un tantino arrugginita, non faccio questa cosa da un po' *fa schioccare le dita delle mani*
Okkey sono pronta, passiamo alla storia!
Che dire, sono nuova del fandom ma questa storia mi piace parecchio, lasciando perdere tutti i coinvolgimenti che potrei o no avere con l'autore (ù_ù). Oggettivamente ti posso dire che aggiorni abbastanza spesso, i capitoli sono  brevi e scorrevoli (punto a tuo favore) e ricchi di ironia e di battute simpatiche che li fanno diventare ancora di più una lettura piacevole xD MA (a questo punto c'è sempre un ma) dal punto di vista grammaticale è abbastanza sballato, lasciando perdere l'uso dei verbi un tantino confuso (sono al presente o al passato remoto? ò_ò) dato che forse alcuni sono errori di battitura, ti consiglio di rileggerla per correggere abbreviazioni come "cè" che significa cioè, e non va scritto come verbo essere (c'è, ci sono).
Ti ricordo che questa critica è solo a scopi costruttivi ù_ù perchè davvero penso che l'idea sia molto simpatica e originale e potrebbe portarti molti più lettori se non fossero spaventati a morte per la cattiva grammatica xD
Per il resto mi piace davvero molto *-* sono sincera.
Il personaggio principale ha un carattere sarcastico e divertente, e sono curiosa di sapere dove porterà quella botola segreta :o
Quindi al prossimo capitolo 3:) (si lo so che è già postato, voglio recensirne uno per volta)
Ti a....... a...emh... AUGURO, si... Ti auguro di continuare così **
XXX