E galeotto fu un film
di PaperHero

28/10/15, ore 19:51

Ciao. Mi piace il capitolo. Me gusta me gusta. Ciao

27/10/15, ore 22:04

Ciao. Bel capitolo. Povero, povero, povero George. Povera Elena. Ci vediamo al prossimo capitolo

27/10/15, ore 18:46

Sai che per colpa tua adesso shippo violentemente questi due?! Cioè, rettifico: già li shippavo ma ora.... :3
Cooomunque, io sono willow6, piaaaaaacere!
Questa fanfiction mi piace davvero un sacco e apprezzo moltissimo il fatto che aggiorni con così tanta costanza! Non mi pare di aver trovato errori particolarmente rilevanti, mi sembra che tu abbia scritto abbastanza bene ;)
Ah, non ho recensito fino ad ora perché sono orribilmente pigra, perdonnez-moi! Ihihihihihi

A preeeesssssssto,
Un bacio,
willow6

27/10/15, ore 16:18

Ma guarda un po' che effetti può avere un bacio su Chris e Blaineley! Loro che avranno avuto decine, se non centinaia, di relazioni, loro che sono sempre di ghiaccio e non si sbilanciano mai con i propri sentimenti, loro che li celano alla perfezione, proprio loro, si sono innamorati, suppongo, per la prima volta! È come se fossero degli adolescenti in ansia per la loro prima cotta, scombussolati, non trovano spiegazioni alle farfalle nello stomaco, al rossore in volto, alla piacevole sensazione che provano stando vicino l'uno all'altra. Io una spiegazione ce l'avrei, eccome! AMORE! Aaaah, quei due sono cotti e stracotti! Persino gli assistenti e gli attori se ne sono accorti, un conto Chef che conosce da una vita Chris e sa perfettamente quando qualcosa in lui non va, ma gli assistenti, dai! Chiunque ci è arrivato...chiunque tranne loro! Si, quei due carissimi conduttori, che fra un po' si sbranano a vicenda per l'ultimo dolce rimasto al buffet (che ovviamente Chris, da vero gentiluomo, il quale non è, non l'ha ceduto a Blaineley), non vogliono ammettere i loro sentimenti! Ma prima o poi arriverà il momento di fare i conti con essi. E lì, dovranno prendere una decisione, che spero sia quella più saggia...cioè di sposars...ehm mettersi insieme 😅. Come di consueto, ti faccio tanti complimenti per la storia, scritta benissimo e nei minimi dettagli. Un abbraccio! Ilaria😙💚💚

27/10/15, ore 16:07

Alla faccia della svolta!!! Qua succede il finimondo! Cioè, Blaineley e Chris...si...sono...baciati!!!! Aaaah! Sclero😍😍. E detto tra noi, non so quanto realmente finto potesse essere quel bacio😏. Dai, si vedeva che se non ci fossero stai gli assistenti ad assistere alla scena tra loro due, sarebbero andati avanti a baciarsi! (O almeno è quello che voglio sperare io ^-^). E poi, chissà che Chris l'abbia fatto apposta a scegliere proprio Blaineley per rendere meglio la scena del bacio...magari, lo desiderava inconsapevolmente da tempo, ma non avendo il coraggio di dichiararsi, orgoglioso com'è, ha deciso di ideare la scusa perfetta, con un altrettanto perfetta dimostrazione su "come si bacia". Se fossi stata io il registra, avrei inserito quella scena nel film ^-^, tanto per far dispetto a quei due sadici conduttori che non vogliono rivelare i loro veri sentimenti! È così bello l'amore...e sti due vogliono farsi sfuggire un'opportunità così! L'opportunità di stare con la propria anima gemella, di sposarsi, avere dei bellissimi figlioletti, e vivere felici e contenti il resto dei loro giorn...*Chris e Blaineley mi guardano in modo minaccioso*. Ila chiude la bocca, Ila tace per sempre. Ila ti saluta👐😅

27/10/15, ore 14:20

Ciao. Capitolo molto bello. La storia si fa sempre più intrigante. Al prossimo capitolo

26/10/15, ore 20:15

Gran bel capitolo Paper. Mi dispiace per la povera Elena. ALESSANDRO E' MALVAGIO! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti

26/10/15, ore 16:44

Ci sono persone sempre attente, pignole, sempre in orario. E poi, ci sono io che sono tutto l'opposto, e riesco a recensire giorni o, se tutto va bene, ORE dopo. Ma tralasciando il mio ritardo quotidiano (si, oramai è diventata una routine e non ti dico quante volte rischio di arrivare in ritardo a scuola! 😪), ecco che Blaineley torna alla ribalta, concedendosi una piccola rivincita su Chris, il quale individua subito il colpevole del "furto". Ahahahah, non che ci volesse uno studio universitario per arrivarci eh. Sicuramente, io avrei tolto in considerazione, tutti gli assistenti. Hanno paura pure della loro ombra, per potersi permettere di fare uno scherzo simile! Ergo, rimangono Chef e la biondina tinta. E detto tra noi, Chef non è il tipo da fare scherzi di quel genere. Se proprio ce l'ha su con Chris, gli urla in faccia dicendogli di smetterla di fare il bambino infantile. O a mali estremi, gli mette nel suo piatto qualcosa di andato a male, tanto lui se ne intende XD. Quiiiindi, rimane solo una sospettata, nonché la nostra amata conduttrice, che diciamocelo, un po' invidiosa di McLean lo è! Soprattutto per quei Gemmy...*mi tappa la bocca*. Ok, devo imparare a non dilungarmi sempre...ma vedo che è inevitabile! Ogni volta ti mando papiri anziché recensioni, per colpa di tutti i miei discorsi strani che faccio per arrivare a un semplice punto ^-^. Vabbe, ti lascio in pace, sperando di non averti annoiata troppo come mio solito con questa luuunga recensione 😅. Un bacio grande, Ila💚💚💚

25/10/15, ore 20:52

Gran bel capitolo paper. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Ciao

25/10/15, ore 14:09

Ciao,innanzitutto come primo capitolo non c'è male:
la tua sintassi grammaticale e la tua capacità di racconto sono molto buoni, ottimi per descrivere gli eventi d'azione.
Interessante l'idea di produrre un film al posto del solito reality.
Non male, bravo!

25/10/15, ore 13:49

Chris per me quando fa colazione, anziché il caffè dovrebbe prendersi una camomilla. Insomma, sembra peggio di Chef quando tortura i concorrenti di A tutto reality facendoli mangiare tutte le schifezze impossibili e inimmaginabili! Comunque, devo ammettere che è un buon attore..*Chris tossisce infastidito*. Uff, un ottimo attore! Così va bene? *annuisce*. Aaah, sti conduttori suscettibili, non va mai bene niente per loro! Mi ha sorpreso che Blaineley non gli avesse ancora urlato contro di smetterla di lamentarsi e di procedere a girare il film. Ma forse anche lei si è rassegnata al suo caratteraccio permaloso e autoritario che si ritrova! È strano anche il fatto di veder girare insieme la scena. Lei in lacrime e lui che annuncia la morte "inaspettata" del fratello. Se fosse per Blaineley, per me non le dispiacerebbe più di che tanto dover sposare McLean 😉. Peccato che non sono loro i protagonisti 😟. Ma vabbe, se non per il film si sposeranno per amor..*mi guardano male come al solito*. Affari! Si, si sposerebbero solo per affari 😪. Ma guarda te cosa mi tocca dire! Tornando a noi, il capitolo è stupendo, e la storia, sia per quanto riguarda il film, sia per quanto riguarda la fanfiction, procede con qualche piccola divergenza. Ma sono sicura che Chris e Blaineley riusciranno ad andare d'accordo! Giusto? *non parla nessuno* Ehm si, giusto. E dai! Per il momento non hanno ancora discusso con le loro solite battute acide e insulti pesanti. È già qualcosa! Brava, un bacio grande 😙
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 01:52 pm)

25/10/15, ore 11:08

Ciao Paper. Capitolo molto bello. E' interessante. Non vedo l'ora di sapere come va avanti il film. Ciao

24/10/15, ore 23:28

Ok, respira Ilaria...ce la puoi fare, a non ridere almeno per cinque minuti di seguito. *3 secondi dopo...* AHAHAHAHAH😂. Non ce la faccio, mi spiace. Questi due *indico Chris e Blaineley* stanno meditando su come uccidermi dalle risate! Cioè dai, una Blaineley che va nella tenda di Chris perché non riesce a prendere sonno e cerca di svegliarlo in tutti i modi con una trombetta...è il top! Penso che questo sia uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto. Davvero, se solo mi immagino la scena e penso che McLean si è messo apposta i tappi alle orecchie, mentre dorme beatamente succhiandosi il dito e abbracciando un orsacchiotto...beh rischierei di morire dalle troppe risate! Io non mi stancherò mai di ripetere che quei due sono fatti l'uno per l'altra. E poi se il metodo "sveglia Chris mentre dorme" non funziona, la biondina poteva scattargli una foto e ricattarlo quanto voleva. Ma infondo chi pensa a ste cose nel cuore della notte, se si è già stanchi e con un istinto omicida verso il conduttore? Povera Blaineley, ha passato la notte in bianco al contrario di QUALCUNO che ha fatto sogni d'oro tutto il tempo. In più quei due si arrabbiano sempre ingiustamente con gli assistenti che capitano lì per puro caso e si devono sorbire le loro richieste impossibili e le loro lamentele! Aaah, che coppia! *Mi guardano male*. Ehm, scappo! Baciii💚💚

24/10/15, ore 21:38

Bel capitolo. Me gusta. Me gusta parecchio. Non vedo l'ora di sapere comeva avanti. Ciao

24/10/15, ore 12:33

Capitolo bellissimo, come la storia che hanno ideato Chris e Blaineley, i quali stranamente non avevano nulla da obiettare l'uno verso l'altra, se non il genere di film. Si vede che Chris è più esperto in questo campo, e lui dà molto peso a quello che potrebbe pensare il pubblico riguardo al lungometraggio, che poi, non è facile far piacere alla gente un film medievale, ma grazie a McLean verrà un capolavoro, ne sono certa! *Blaineley tossisce offesa*. Ehm con Blaineley ovviamente, se non ci fosse lei, Chris da solo non concluderebbe nulla! *Chris tossisce furioso*. Vabbe, facciamo che insieme fanno una bella squadra e io me ne resto buona buona zitta zitta, senza fiatare. *dopo due secondi...* Ok, però almeno un complimento posso farlo a questa cara scrittrice che scrive divinamente e soprattutto su di voi? *Mi guardano e acconsentono*. Ecco, grazie! Allora, adoro già la storia, anche se siamo solo agli inizi, si vede che tra i due c'è un leggero cambiamento. E già solo il fatto che non abbiano litigato, è un miracolo! Vedremo se si odieranno anche nei prossimi giorni sul set...😏. Bravissima, te l'avrò detto un milione di volte, ma meglio abbondare! Un bacione, Ila😙💚💚