Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    28/10/2015    3 recensioni
Nel camerino di Blaineley, quest’ultima era intenta a sistemarsi il trucco mentre ripensava in continuazione alle parole pronunciate poche ore prima dal produttore.
“ Tu e Chris siete stati scelti dalla produzione per girare un film che uscirà tra una settimana esatta. Lavorerete fianco a fianco per tutto il tempo richiesto. Inizierete da domani mattina”.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi ritornata con una nuova opera. Spero che vi piaccia e se volete lasciate pure una piccola recensione perchè sono curiosa di conoscere la vostra opinione. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno sei -Salve bighelloni! Come va?- sentirono urlare da una voce maschile                                                               
 I due si voltarono verso la direzione da cui proveniva e…                                                                                 
- Owen! E tu cosa ci fai qua?-                                                                                                             

Davanti ai due conduttori, si trovava un Owen sorridente e che aveva scrafiniato dei pop corn dalla tenda dei pasti.
– Bè, la produzione mi ha mandato a controllare la situazione. Non so perché ma non si fidano delle tue parole, Chris- spiegò il giovane, portandosene una manciata alla bocca
-Me lo chiedo anch’io. A domani- ribattè Chris, allontanandosi con aria truce.                                                               
Sul volto della conduttrice, compari un’espressione arrabbiata e infastidita e Owen, accorgendosene, chiese:-Ho forse interrotto qualcosa?- 
-Ah!- si lamentò lei, andandosene dalla parte opposta a quella presa dal conduttore.                                         
Owen la guardò allontanarsi per poi portarsi un'altra manciata di popcorn alla bocca. Ancora non capiva: cos’era successo?

Maledetto Owen! Aveva rovinato tutto! Proprio adesso che si era deciso a parlare con Blaineley di quello che era successo sul set!
Erano questi i pensieri di Chris McLean mentre si dirigeva verso le docce con passo svelto e deciso. Era furioso con quel ragazzo e con quei produttori da strapazzo che non credevano alle sue parole e che gli inviavano delle maledette spie.
Come se non fosse già abbastanza stressato per conto suo!                                                                
Sospirando, entrò nelle docce riservate ai soli conduttori. Con gesti rabbiosi, si liberò dei vestiti ed entrò in quella che ormai era diventata la sua cabina doccia. Aprì l’acqua e lasciò che il getto caldo dell’acqua gli lavasse via la stanchezza e lo stress inevitabile delle riprese. Mancavano ancora due giorni alla distribuzione del film e loro avevano ancora molte cose da fare dal filmare le ultime scene al montaggio video.
Sospirando ancora, appoggiò un braccio alla parete e mise sopra di esso la testa Era stanco e per di più quella situazione con Blaineley lo metteva non poco in difficoltà.                         
Nella sua vita, aveva avuto almeno un centinaio di relazioni da una notte e via ma era la prima volta in assoluto che si sentiva cosi. In quel momento, non si riconobbe: cosa gli stava succedendo? Stava davvero per rilevare i suoi sentimenti a quella?
No, Chris McLean non l’avrebbe mai fatto! Da quel momento in poi, avrebbe pensato solo alle riprese e a portare a termine il suo compito! Niente più distrazioni o altro!                                   
Si beò ancora per qualche minuto la sensazione di rilassamento che gli stava regalando il getto dell’acqua e poi la chiuse. Dopo essersi circondato la vita con un asciugamano, usci e ne recuperò un altro dalla pila di fronte a lui, iniziando ad asciugarsi i capelli.
Proprio in quel momento, entrò Blaineley e l’aria diventò improvvisamente bollente e tesa.                         

Dopo essersi fatta una bella passeggiata per calmare i suoi nervi, la conduttrice si diresse verso le docce, sapendo che quest’ultime erano vuote. Appena entrata, ebbe una sorpresa inaspettata: all’interno di esse, Chris McLean, con in vita solo un asciugamano, si stava asciugando i capelli.                                                                                          
La donna non poté impedire ai propri occhi di soffermarsi sul fisico muscoloso dell’uomo che aveva di fronte e alle goccioline d’acqua che scendevano dai suoi capelli ancora umidi.
Dovette ammettere a se stessa che davanti ai suoi occhi e a pochi passi da lei, si trovava l’uomo più bello e affascinante che avesse mai incontrato nella sua vita.                                                                   
I due si guardarono negli occhi e, dopo un silenzio imbarazzante, Chris decise di romperlo.               
– Ehm, io andrei... - balbettò, con le gote rosse dalla vergogna.                                                                                       
La donna annui e lo segui con lo sguardo mentre quest’ultimo usciva di corsa.                        
Appena spari dalla sua vista, lei avverti le proprie guance bruciare: era diventata rossa.                                                                   
Scuotendo la testa per riprendersi, la conduttrice decise che da quel momento si sarebbe concentrata solo sulle riprese e non su altro.
Ma come poteva rimanere impassibile di fronte a una bellezza del genere come quella che possedeva quel diabolico conduttore?

Nel frattempo, Chris si era rintanato nella sua tenda e si stava maledicendo per aver dimenticato l'accappatoio nell'abitazione mentre cercava di far rallentare il battito del proprio cuore.
Non si era mai sentito cosi tanto imbarazzato in vita sua. Anche se doveva ammettere che gli aveva fatto piacere lo sguardo sognante della donna. Sembrava volerlo mangiarlo con gli occhi e il conduttore si ritrovò a sorridere: la sua bellezza e magnetismo avevano colpito ancora.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero