Nodo Di Sangue
di Orsa Minore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/14, ore 17:39

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

Arabella
31/08/07, ore 16:04

Potere psichico? Che geniale trovata! Il personaggio di Elektra mi piace da impazzire, è così complicata, sveglia e indipendente! Non sai quanto ti adoro per aver inserito Lupin che, con Sirius è il mio personaggio preferito dei sette libri di Harry... Aspetto con ansia il prossimo capitolo per far luce sul passato della nostra Elektra! (e per capire cos'è il potere della fenice)

kishal
11/04/05, ore 21:10

Potere psichico!!! Wow!!!! Vabbè, l'avevo sospettato, m mi ha fatto cmq piacere sapere di averlo azzaccato! Beh, Electra cn Harry stanno davvero bene insieme!!!! Se nn fosse che hos empre la piccola speranza che Ele possa addolcire il caratteraccio d Malfoy... Ok, aspetto cn ansia il seguito!!!!! Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!

09/04/05, ore 20:11

La coppia HarryxHermione nn mi dispiace x niente! Certo ke lui è già cotto, lei invece è + calma… Lupin ke torna a insegnare?? Che bella sorpresa, adoro quel prof (altro ke Piton!)! bellissimo cap, continua Presto!

07/04/05, ore 21:30

Un potere psichico? Diciamo che adesso le cose mi sembrano più chiare... Questa ff mi sta appassionando sempre di più; spero che non aggiornerai tardi! Ciao e a prestissimo... P.S- Come mai non commenti più la mia ff?

05/04/05, ore 18:35

Bellixisso chappy anke qst!! Certo che Elektra è veramente molto coraggiosa e sicura del suo potere (noi tt speriamo ke ci sia dato di saperlo il prima possibile…), penso inoltre che non sia stato Draco ad aprire la gabbia, in fondo vuole bene alla sua amica… No? ancora complimenti, aspetto con ansia il seguito!

04/04/05, ore 14:06

Wow!!!Electra sembra un'amazzone!!! Non la facevo così...atletica!!! Pensavo che i suoi poteri fossero soprattutto psichici...!!!beh, bella sorpresa...e adesso non so più cosa aspettarmi da lei!!! Ah, cmq, se è stato davvero Malfoy (cosa che però non riesco a concepire...sarei più propensa a credere che sia stata quella vacca della Parkinson), è da sopprimere quel raagzzino...non è il modo di comportarsi con un'amica, cavoli, anche se sei una serpe!!! Ok, attendo il seguito con ansia!!!!!!!Ciauuuuuu!!!!!!!

02/04/05, ore 23:01

Elektra è proprio brava, ha salvato Hermione rischiando la vita, ma ha mantenuto la calma... Non è cosa da tutti! Aggiorna presto, ciao!

erato
02/04/05, ore 22:43

spero che quel Alohomora non l'abbia lanciato Malfoy per fare pace con Elektra, è un gesto un pò estremo... ma no in fondo non per niente stupido. Chissà. Visto che ha salvato la vita ad Herm,il magico trio, diciamo che 'si avvicineranno' alla nostra Serpeverde e lei cordialmente stringerà amicizia (se non per questo per dimostrare a Draco ciò che ha detto)ed allora pioveranno fulmini a ciel sereno e saranno mali,no?

silverphoenix
31/03/05, ore 21:32

come promesso, eccomi a recensire anche questi tre... GRANDE!! ma adesso sono proprio curiosa di quali siano i poteri di elektra...ma li riesce a controllare? credo che quel riferimento, quel 'non poteva perdere il controllo, doveva calmarsi o avrebbe fatto un macello' (non ricordo le tue parole), sia un indizio sul fatto che se si arrabbia sono guai..no?dai pubblica in fretta che sto morendo di curiosita!!!!baci, Silver

30/03/05, ore 21:18

Che bel capitolo anche qst!! Muoio dalla voglia di sapere perché Elektra è rimasta tanto colpita dalla domanda di Piton (che tra parentesi dovrebbe andare a pulire pavimenti piuttosto che insegnare) e quali sono i poteri della Fenice! Mi raccomando aggiorna presto, anzi prestissimo!

30/03/05, ore 15:22

I poteri della Fenice, wow!!!!! Questa Electra è un vero casino!!!! Allora, ha anche i cappelli rossi che richiamano i colori dell'animale mitologico....mmmh...interessante!!!! E Draco è stronzo come al solito!!!! Però...sì, in fondo ci tiene a lei, anche se mi è 'sembrato' di capire che è solo un oggetto nelle mani dei Mangiamorte. OK, aggiorna presto perché muoio dalla curiosità!!!!!!!Ciauuuuuuu!!!!!!

29/03/05, ore 21:48

Che c'entrano i poteri di Fenice? Qualcosa che riguarda sicuramente Elektra... Sono molto curiosa,aggiorna presto,ok? Ciao!

silverphoenix
29/03/05, ore 21:31

ciao!ho letto la storia ancora fino qui, ma già mi piace moltissimo!! ora corro a leggere gli altri capitoli, ma bravissima!! continua così!! ora ti lascio va' che devo ancora leggere i 3 capitoli rimasti! una cosa, rileggili un paio di volte i cap prima di pubblicarli, così da non fare quei piccoli errori di disattenzione!! oki?baci!!Silver

25/03/05, ore 18:30

Adoro qst cap! Certo ke Draco è veramente troppo possessivo... povera Elektra! Pare a me o tra quei due c'è qualcosa di + ke semplice amicizia??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]