Find a way
di Destinycantbechanged

10/07/19, ore 12:22

Ok, intanto ti dico buon giorno e poi torniamo alla recensione e alla storia.
-1:non puoi finirla così sai, mettici qualche altro capitolo. Anche perché questi due ragazzi si devono chiarire una volta per tutte e dirsi ti amo e tornare ad amarsi come facevano prima.
-2: storia fantastica, carina, dolce e coccolosa. Fantastici e Gabriel, Sam, Anna e Mary sono stati fondamentali per i due protagonisti.
-3 e ultimo punto: Dean e Castiel, nonostante tutto, sono una coppia fantastica. Si completano a vicenda con i loro pregi e difetti. Castiel, carino gentile e amorevole, Dean più spaccone, ma ha saputo tirere fuori il suo lato più dolce. Ma devono imparare a dialogare per bene e dirsi quelle due paroline magiche prima che sia troppo tardi (se già non lo è!).

10/07/19, ore 07:44

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì mattina!! Ho appena trovato questa storia, guardando e curiosando in giro e ha praticamente attirato la mia attenzione, incuriosendomi parecchio e quindi ho deciso di leggerla. Sembra promettere parecchio l'inizio e l'incontro casuale che c'è stato un quel bagno, prima fra Sam e Castiel e poi fra lui e Dean, chissà se porterà a qualcosa di molto bello. Ma ho come l'impressione che prima di arrivare a ciò, ci sarà un bel po'di angst! Allora significa che mi preparerò ad accoglierlo a braccia aperte!!
Ciao cara!!

13/05/16, ore 09:12

Che dire?
allora bella la storia, mi piace molto il contesto è sopratutto come hai adattato i diversi personaggi a questo tipo di universo.
L'unica cosa...non può finire così!
cioé...ti prego dimmi che c'è un altro capitoli, un altro storia che è la continuazione di questa...ti prego di me che l'hai fatta/ è in via di progettazione (pls!!! T-T)
anche perché lasciarla così, è una tortura bella e buona! °^°

aspetto ti con ansia il seguito!

DolceCantoDellaNotte

16/11/15, ore 18:08

Un altro capolavoro della scrittrice!👏👏👏
Sono diventata troppo curiosa nel leggere un altro capitolo di questa storia!😍😘❤️

13/11/15, ore 21:48

Ciao! *-------*

Wow! Questo capitolo mi ha sorpresa!! O.O,cavolo è molto bello ma anche molto triste :(; Perché nessuno dei due si decide a dichiararsi una volta per tutte??!! Che si parlino e che si bacino fino a che non ci fosse un domani!! U.U.. ehehe ok..ok..torno alla recensione.... ç_ç.
Dunque... Cas..il tenero e coccoloso Cas.. mi fa tenerezza... fortunatamente ha deciso di andare da suo fratello Gabriel che lo ha compreso subito. ;). Però...spero solo che ci sia qualche svolta fra Dean e l'angioletto 0:) <3 sono così carinissimi e sarebbe un vero peccato che nessuno dei due si lasciassero o peggio...O.O che non si parlassero più; certo.. l'sms..fa sperare.. però sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! *-*.
Quindi.. alla prossima!! *-*. un abbraccio, e un bacione grande.
:****

ps: recensione pessima...come sempre hahahah ;)

08/11/15, ore 20:20

Ehilààààààà!! Ciao!

Caspita!! *---*, questo capitolo è meraviglioso e triste nello stesso tempo! Ci sono rimasta male per Cas <3, lui è innamorato..mentre quell'altro budino di Dean non sa come affrontare la cosa... u.u.. *ignora il soprannome budino per favore XD*; Cass... ha tirato un pugno a Dean?? O.O- *sguardo scioccato*. Wow!!! Per fortuna che l'ha fatto u.u. Dean deve svegliarsi, aprire gli occhi e correre e piazzarsi davanti a Castiel e dichiararsi apertamente. *lo spinge contro Cas: " forza Dean!"* XD.
Però..meno male che c'è Anna che in qualche modo riesce a tirare su di morale Cas, e per Dean c'è sua madre...MAry.... <3 Favolose... *-*; che carine a preoccuparsi così di Dean e Cas <3 *alza un pollice*.
Ad ogni modo.... le cose andranno male vero??? O.o perché sono sicura che Dean..non farà passi in avanti con i suoi sentimenti al momento o forse, si?? O.O. LO spero :8. Vedere Cas <3, che soffre mi fa sentire male.. ma anche Dean...:3.
Comunque..ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo e meraviglioso capitolo!!^--^; aspetterò con ansia...molta ansia anche il prossimo!! ^--^.
Un abbraccio, un bacione grande.
:*****

PS: scusami gli scleri!! XD Ciao! :D

06/11/15, ore 23:24

Ehilàààààà, eccomi quà!!! XD

Dunque....ma..ma...il timido, l'impacciato e l'imbranato e coccoloso Cas dov'è finito?????? O.O. Io lo adoroooooooo **. Che tenero <3 <3. *-------*. E Anche Dean...così confuso, dal non spiegarsi come mai è attratto da Castiel?? *-*. Che patata *-*. E' cotto e non sa come comportarsi u.u *lo incoraggia*. E poi...waaaaaaaaaaaaa ** il bacio appassionato uhuhuhuuhuh, allora le cose vanno alla grande eh?? XD. Oppure..c'è qualcosa che turberà le idee, e le emozioni dei nostri due piccioncini????? O.O U.U. Sono curiosa.
Sam..il nostro caro e dolce Sam.... si preoccupata per Dean <3 che tenero <3.
Ad ogni modo questo bellissimo e stupendo capitolo mi è piaciuto tantissimo *---------------*. Davvero!!! **. Sono curiosa del prossimo!!! XD.
Un abbraccio, un bacione.
:************

26/10/15, ore 19:31

Ciao! *-----------*
Perdonami il mostruoso e stra mega ritardo nel recensirti questo capitolo..ma davvero... lo avevo letto e purtroppo il tempo per recensirlo non mi è bastato...u.u ma adesso...sono libera.... XD *finalmente*.
Dunque.... mi credi che ho il magone per Cas?? o.o Ho avuto il cuore in gola per tutto quanto il capitolo, nel sentire la sua povera storia, di sua sorella Anna e dei suoi genitori! Una cosa allucinante! :'(. Ho anche pianto.. si sarò strana ma mi hai fatto emozionare! ** Anche perché Castiel fa veramente una tenerezza infinita :'(.
Per quanto riguarda... Dean... wowwww.... finalmente sta dimostrando di tenere un po' di più al suo nuovo amico ;). ehehheh *risata malefica u.u* <3 <3. Che carino **. L'ha perfino invitato alla festa di Halloween..di Lisa... che spero evapori al momento giusto perché il tenero e coccoloso Castiel deve rimanere appiccicato a Dean! u.u.
E SAm?O.o come ha fatto ad avere il numero di Castiel??? *mistero*, heheh ma lo scoprirò non temere -.-...*ok non è una minacccia XD *la coccola forte *..okkkkk.... XD
E poi waaaaaaaaaaa ** <3 si sono baciati <3 *------*; ho perso un colpo oltre che ad altre lacrime.<3. E così già da subito il primo bacio fra Dean e Castiel ehhehehee... evvivaaaaaa *lancia coriandoli*.
Speriamo che adesso...con la scusa che Dean si riprenda dalla sbronza non si rimangi tutto quanto... ma temo che accadrà vero??:(..povero castiel.... mi fa tenerezza ç__ç.
Però il lato positivo è che ha ritrovato sua sorella.. speriamo che la convinca.... :3.
Bellissimo capitolo! Complimenti! Un abbraccio mega grande e un bacio".
Al prossimo seguito!
Franny
:******

23/10/15, ore 18:38

Ciao!! ^--------^.
Appena ho visto questa tua storia mi sono fiondata immediatamente a leggere ^--^; Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. *-*.
Sam è così carino ahhah ^^, e poi coccoloso **..mentre Dean...che tipo! XD. però non doveva comportarsi così con il povero e innocente Castiel u.u. speriamo che lo tratti meglio dalla prossima volta.
Ad ogni modo.. Castiel... ora è arrivato anche lui alla scuola..ma come mai è così taciturno?. o.O.. mi fa tanta tenerezza.. così impacciato e timido...:3.
Bellissimo capitolo, meraviglioso e stupendooooooo..mi ha incuriosita moltissimo!!! Complimenti! *--*. L'ho anche inserita fra le preferite e le seguite ;). spero non ti dia fastidio! ;)
AL prossimo capitolo, stanne certa!
Franny
:*******

23/10/15, ore 14:49

Ciao :)
Ho trovato questa FF mentre scorrevo su EFP. Allora come primo capitolo é introduttivo e quindi non c'è molto da giudicare. Dean é proprio Dean! Il solito carattere spavaldo ma a suo modo dolcissimo. E poi.. Crowley preside esilarante! Che dolce Mary e John? Lui non ci sarà?.. U.u lo volevo✌
Che dire.. Davvero carina questa Fic, anche io sto scrivendo una Destiel si chiama changing mi piacerebbe conoscere anche il tuo parere se ti va. Detto ciò la metto tra le seguite, mi ha incuriosito molto❤
Un abbraccio, a presto.
-hunter