Just walking
di Incenso

07/07/19, ore 14:27

Non leggo drabble di solito. Troppo corte, mzé.
Ma questa l'ho adorata! Breve, coincisa, estremamente malinconica.
Mi piace!
Ma rimango dell'idea che siano meglio le oneshot (considerazione personalissima).
Complimenti, un abbraccio!
Godzilla

03/11/15, ore 16:25

Drabble estremamente malinconica , ma bella perchč anche se evidenzia l'opprimente senso di solitudine di Sasuke , mette in risalto tutto l'amore che prova per Naruto attraverso il sogno che li vede insieme e felici.....Ma il risveglio č stato amaro e drammatico per lui che si ritrova da solo nel letto.....Spero solo che tu ne scriva un sequel felice dove i due giovani possono finalmente stare insieme come meritano dopo tutte le sofferenze che hanno subito in passato.....Se ti vā.....A te l'ardua sentenza.....Ben fatto !
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 04:29 pm)

23/10/15, ore 20:21

Bella, una drabble che arriva dritta al cuore. Mi ha uccisa scoprire che alla fine era tutto un sogno, non sopporto le lacrime di Sasuke.
È stato un melanconico sospiro ed è stato bellissimo leggerlo.
complimenti, un buen trabajo!!
Hasta luego, GenichiSama

23/10/15, ore 17:07

Ciao, una drabble molto d'impatto. Inizia in un modo molto dolce, caldo e sereno. Sasuke e Naruto sono insieme e passeggiano felici, giusto il tempo di crogiolarsi in questo momento che invece si viene riportati alla dura realtā.
Č solo un sogno, Sasuke č nel suo letto, da solo e il freddo e la solitudine si fanno spazio in lui, uniti alla tristezza del vuoto lasciato dalle sensazioni piacevoli del sogno.
Alla prossima, kiss