Alchimia
di Serendipity__

Dopo aver letto questo capitolo sono divisa in due. Una parte di me NECESSITA l'epilogo, mentre l'altra parte vuole una long infinita su di loro, ne ha bisogno come l'aria, quindi da un lato voglio che finisca ora dall'altro DAMMI 8162 CAPITOLI
Esagero scusa hahah fammi sapere quando pubblicherai l'epilogo ;))

Ciao Serena, mi devi scusare perchè mi rendo conto solo ora di non aver commentato questo secondo, meraviglioso capitolo! Pensa che ero tornata per rileggermelo un'altra volta e nel curiosare tra i commenti delle altre, mi sono appunto accorta che non c'era il mio!
Visto come mi ha emozionato quel bacio che hai descritto, non potevo proprio non dirtelo! Sono d'accordo con Beth, l'ho trovato anch'io travolgente! Ora mi fai rimpiangere che Daryl non possa essere sempre così, ma che sia invece il taciturno arciere che tutte conosciamo. Ora aspetto l'epilogo, perchè davvero questa storia mi sta regalando emozioni bollenti!
Besos

Wow. Che dire, complimentoni. Mi è piaciuto leggere questa storia, emozionante il contesto in cui li hai inseriti. Hai fatto centro, bravissima ;)

Questo è veramente un giorno da ricordare, perchè finalmente ho potuto assistere ad un bacio di Daryl e Beth che è arrivato senza tentennamenti da parte di tutti e due!!!!!! Ma quanto è bello vederli insieme così? Te lo giuro, mi sono immaginata una di quelle fiere americane, con tanto di luna park e bancarelle varie, e in mezzo a questo scenario di festa, loro due che si baciano fregandosene di tutta la gente che hanno intorno! Ti adoro per aver scritto questa storia che mi da la possibilità di gioire e basta! Perchè a questo punto, mi sembra di aver capito che l'epilogo ci mostrerà solo altri momenti piacevoli... e se non fosse così, stai attenta perchè vengo a prenderti sotto casa! ah ah ah
Scherzi a parte, mi godo questa atmosfera serena, perchè ho l'impressione che il prossimo capitolo di Alone ci getterà di nuovo nell'angosciante mondo di TWD!
Bravissima, ma ormai che te lo dico a fare? Ogni volta è così! XD
A presto.
ES

Wow! Per un volta ho potuto immaginare Beth e Daryl in una circostanza normale...e mi è piaciuto! Mi piacciono specialmente i pensieri di Daryl,come quando voleva spaccare la faccia al tizio che da loro da mangiare ahahahaha! Si sarebbero veramente meritati un momento del genere, e tu gli hai dato forma. Spero di continuare a leggere !!

Ciao! Mi sono decisa a recensire finalmente!
Ok, devo essere sincera con te: mi hai fatto sclerare in ogni singola riga di entrambi i capitoli! (La cosa succede anche con Alone, infatti al più presto recensieró pure lì)
Di solito non leggo storie AU ma questa... Questa è troppo, troppo, troppo bella! Il personaggio di Daryl mi fa impazzire! E visto che sono una grande sostenitrice della Bethyl, con ogni capitolo praticamente mi hai fatto scoppiare il cuore. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e aspetto anche Alone).
Un bacione
Roberta

Sai, quando Beth gli ha dato quella stupida risposta, per un attimo mi sono trovata davanti agli occhi la scena di "Balli proibiti" quando Babe dice a Johnny: portavo solo un cocomero... non so se hai presente... bhé sai sono di quella generazione in cui nessuno ci mette in un angolo...
Comunque, piacevole storia, scritta in modo perfettamente scorrevole,leggero e non impegnativo.
Alla prossima
R

Anch'io voglio un Daryl così!!!!!! Dove lo trovo? O dove lo posso ordinare? XD Sul serio, ho provato anch'io un lungo brivido lungo la schiena davanti a questo bacio che ha proprio il sapore di una chimica che è stata subito esplosiva tra Daryl e Beth.
E poi il loro ritrovarsi in questa maniera casuale, ma nello stesso che sembra un pò uno di quegli incontri voluti proprio dal destino! Tra l'altro all'inizio mi è venuto un colpo quando è apparso quel bimbo vicino a Daryl, perchè non avevo pensato a Carl! Però quando è comparsa anche la donna, mi si è illuminata la lampadina! XD
Ti faccio i complimenti, tra l'altro, per aver inserito la chicca che Daryl stava giusto, giusto tirando con l'arco, dimostrando di essere anche bravo! Un bel richiamo al personaggio di TWD.
Insomma, credo avrai capito che ho gradito molto anche questo secondo capitolo, ora aspetto l'epilogo, che se tanto mi da tanto, sarà davvero piacevole da leggere!
A presto.

Che caldo!!! Oh mio Dio che caldo!!!!! Chi non vorrebbe ricevere un bacio così? E da Daryl per di più! Posso dire che sto odiando un po' Beth e che sono verde di invidia? Comunque hai ragione, viva la felicità, viva l'amore! Occhietti a cuoricino e compagnia bella! Aspetto di leggere l'epilogo con impazienza, davvero complimenti. Brava brava brava!