Maternità/Paternità
di ellephedre

27/03/20, ore 16:50

Uh il titolo di questo capitolo mi piace già perché probabilmente finalmente si saprà un po’ come la sta vivendo Makoto. Finora le altre storie non davano molti indizi su come vive il fatto che le amiche hanno figli che lei non potrà mai avere.
Peccato nessuna informazione di quel tipo, ma almeno hai lasciato la notizia che stanno organizzando il matrimonio. Questo capitolo è molto vicino all’inizo di Zenit chissà se capiterà in mezzo al casino della battaglia :P
Non c’è niente da fare. Gen fa il burbero ma non riesce ad essere cattivo con i bambini. Finché non gli distruggono le orecchie sono da proteggere. é davvero bello che istintivamente mette la gamba per evitare che cada o che impartisca filosofia di vita per essere un uomo virile ^_^ Adam non abbassa lo sguardo, beve birra, non piange e a quanto pare gli piacciono le gare di moto. Per Gen può entrare nel gruppo di amici maschi.
Spero che il soprannome Goldie non gli rimanga perché davvero sembra quello di un cane. Zio Gen quando dà un soprannome non smette di usarlo neanche lo picchi.
Ah il fatto che alla fine Ovada di ritira e Gen ci rimarrà male è la giustizia divina per aver spaventato Adam muah muah
Alla prossima
Amayuccia

24/10/15, ore 17:51

Come sempre ti faccio i miei complimenti per questo capitolo è stato davvero molto divertente, ti giuro mi fa strano vedere Alexander e Gen andare così d'accordo, bello cmq che nonostante tutto Gen continui a chiamarlo Golden Boy, ormai fa parte di lui, Adam o forse dovrei dire Goldie è adorabile, in quanto a Gen che se non erro avrà 2 gemelli buona fortuna.
Marika297

24/10/15, ore 17:30

Gen e Golden Boy insieme, su un divano, a guardarsi una gara di motociclismo e... nessun litigio?
Ohi, hanno fatto enormi passi avanti questi due!
Mi è piaciuto molto come tutti abbiano interagito con tutti, in modo che in questa storia ci fossero tre protagonisti e non due. Il piccolo Adam è carinissimo.
P.S: lo scambio tra birra e tettarella è stupendamente comico.
Complimentissimi,
Chi

24/10/15, ore 15:37

Un altro capitolo tenerissimo e spassoso insieme, esattamente come il resto di questa raccolta. ^^ Nel futuro, com'era prevedibile, il rapporto tra Alexander e Gen è diventato una vera amicizia. Ok, d'ora in poi Adam Foster Mizuno, futuro genio del male alcolizzato, sarà Goldie a furor di popolo. XD Alex ormai è un paparino navigato mentre Gen... beh, diciamo che sta cominciando a provarci e non si può non incoraggiarlo! Ne vedremo delle belle quando arriverà il suo turno... Poi c'è uno spaccato sulla famiglia Kumada-Hino, il cui futuro si profila in questo modo: Yuichiro=babysitter, Rei=capofamiglia provvisorio e Iria=futura capa incontrastata della famiglia. E non dire che non sarà così, non ci crederebbe nessuno. XD A presto, e spero che la piccola peste in carne ed ossa non abbia fatto troppi danni. ;-p
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 03:39 pm)

24/10/15, ore 14:47

AH-AH-AH, Gen è uno spasso!! tratta il piccolo Adam quasi come un adulto e la cosa bella è che lui sembra quasi apprezzare. Sicuro preferisce questo che essere spupazzato come un bambolotto dal padre. Se lo vedeva Ami, mentre quasi faceva assaggiare la birra al bambino...era la volta buona che la vedavamo veramente arrabbiata! Chissà se a diciotto anni distruggerà casa coi suoi party come ha previsto Gen. Comunque è bello vedere la loro solidarietà maschile, nonostante non fossero partiti col piede migliore. Alla fine Gen è istintivamente portato a legare coi maschi a prescindere dalla loro età, il piccolo Goldie ne è la prova, nel giro di 5minuti hanno già legato. Vedo che a differenza di Yuichiro, Mamoru è ancora Chiba per loro, è un caso o il suo processo di amicizia coi ragazzi sarà lungo?
Ma Gen e Makoto in questo momento hanno discusso per qualcosa in particolare? dovrei saperlo?
Bello il tocco d'italianità che hai inserito, mi spiace per Okada e Doohan, ma Rossi batterà tutti!!! :D
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 02:49 pm)

24/10/15, ore 13:37

Yuppi!!aspettavo da giorni questa storia :D con i mille impegni della vita quotidiana le tue storie Elle sono un ottimo diversivo :) una boccata d'aria fresca!!
Ahahah il capitolo parte già alla grande!il povero Micio Man deve "sopportare" una Makoto super felice per il matrimonio <3 dolce <3 e vedere un Gen così felice nel passare del tempo con il suo caro Golden Boy mi fa strano ahahah
Azzzzz solo che il piccolo Adam rovina la festa ahahah ma ahahahah gli piacciono le bottiglie???inizia presto ahahah che carino!<3 è tenerissimo <3 insomma come Iria ahahah calmissima :D ecco l'ho chiamata e subito viene menzionata ahahah è già famosa per il suo caratterino eh :D
Oddio Goldie AHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate ahahahahah effettivamente suona un po' come un nome di un cagnolino!Ma Gen con i soprannomi è formidabile ahahaha è il Tony Stark della situazione :D
Grazie per questo splendido aggiornamento Elle! :* e buon babysitteraggio!!:D
Un bacio Giorgia