Il diario del vampiro
di RoloChan105

18/05/09, ore 15:11

....tlit....tilt......tilt....tilt.......allora è lui il tipo di cui parlava prima nami!!!......tilt....tilt....tilt....tilt....tilt....

18/05/09, ore 08:35

Rolo! ma che capitolo triste per tutte le zonamiste!eh, era ovvio che rufy e Robin erano marito e moglie, lo spirito rurobin che è in te è moooolto forte U_U! vai cugina, continua così!XD

17/05/09, ore 22:09

qua la puzza di guai ha dell'incredibile...oh namiiii!! abbassa la cresta a bella ma come osi?? zoro e picchiala! tzè non vali quanto ace...zoro picchiali u.u picchia tutti!!

17/05/09, ore 17:34

povero zoro , il suo cuore si è crinato , beh spero che si riprenderà presto o prima o poi , nami ed ace , si intravede qualcosa del passato , certo che è stata un po' cattivella anche se poi dovrà rimediare in qualche modo !al prox

15/05/09, ore 21:10

^^' eh si sanji non si smentisce proprio mai XDXD belli i due hunter , chissà come li convinceranno ad aiutarli . al prox

15/05/09, ore 19:09

ok ho ritrovato la via diritta nn più perduta^^.....cmq mi piace questa cosa del presente-passato e fa morire l'ultima battuta di rufy!!!nn ci avrei mai pensato hai cacciatori di vampiri complimenti O.o!!e poi...w rurobin!!! ....e zonami ovviamente!!!!!^^

15/05/09, ore 18:24

sanji è un coglionazzo in qualunque contesto...e lo stesso vale per rufy ahahaha !! vai zoro ammazzali!! XD PS mihawk mi fa schiantare ahahaha

15/05/09, ore 17:49

ahah, Robin e Rufy che fanno gli hunter mi fanno morire! sono troppo forti, mitica Rolo!XD

13/05/09, ore 22:32

... mi ero persa...pensavo di aver saltato un capitolo.. ma niente paura ora ho capito tutto!!mi piace tantissimo e non annoi assolutamente XD

13/05/09, ore 21:58

Bel cap. *o* si, immaginavo fosse diviso in presente/passato. Bel cap. Aggiorna prestooo! MMM<3, che signor vampiro lui!

13/05/09, ore 21:00

non annoia assolutamente! che dire , solo che la storia si fa sempre più interessante e bella !!!! al prox

13/05/09, ore 20:23

Speravi che in questo capitolo, una mazza l'avrei capita? Beh ti sbagliavi, continuo a non capirci una beneamata min...nulla u.u Ma Zoro emo e libero dal patto non ci piace XD lo rivoglio coniglioso!! E rivoglio pure Nami! Dove sei finitaaaaa??

10/05/09, ore 20:43

ohohohoh!!!!!!!!!!adesso la parte scombussolata in cui avrò isogno d kiarimenti xD xD xD...ovviamente belliximo anke qst d capitooooolooooooo!!attendo il prox....ciaociao!

07/05/09, ore 17:16

ehi!!!mi sn persa O.o''.....xò mi piace e molto^^.....

06/05/09, ore 21:11

sono proprio curiosa di sapere quello che è successo tra di loro per ridurre zoro in questo stato, anche la figura di ace che comporterà, il mistero si intriga di più. bello ^^ al prox