Il diario del vampiro
di RoloChan105

12/04/09, ore 22:52

bello si sono davvero contenta , comunque ero contenta anche prima visto che mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi!!!!e mi ripeto tirati su dall'angolino sennò non sei comoda per scrivere XDXD bravisssssima al prox

12/04/09, ore 22:00

Bella, ti meriti un bel YA-AH da Hime !! Ma dico io, hai reso la fic rossa, e l'hai fatto alla grande !! Me la adora ancora di più...Il rosso rende tutto migliore noooo? E comunque, gran bel lavoro sisi !! Mi piace il quasi stupro wahahahahahaha !!!

12/04/09, ore 21:56

beh alla fine é diventata rossa secondo me rolo te la cavi su queste cose XD sto delirando XD comunque bel capitolo e nami ha capito ke zoro la ama u.u kiss princessnami

11/04/09, ore 19:06

Ya-ah!!! Ma che le è successo a questa povera cristiana? Qualcuno le ha toccato il panorama senza permesso? Beh se è così, ora c'è il suo guardiano, ovvero Zoro!! Dai, bellissimi...Soprattutto Zoro che voleva dormire nell'armadio...Ma dico io, ce l'ha qualche neurone sano sto vampiro succhiasangue? Io dico di no muahahahahaha !! Ecco qui, lasciato un commentino visto? Mica mi sono scomodata tanto ;D

11/04/09, ore 13:30

mi aspettavo di più ?? ma scherzi è stato molto dolce e bello! mi è piaciuto davvero molto stupendo! aspetto il prox

10/04/09, ore 22:04

e già non fa niente rolo XD comunque bel capitolo e sono curiosa di vedere chi ha fatto soffrire nami u.u by princessnami

10/04/09, ore 20:46

belloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questa ficton mi affascina...XD!!!Voglio sapere la storia di nami...e cosa ha fatto bibi a sanji!...che bene che ci stanno zoro e nami insieme!!!*__*Aggiorna presto!!!...w lo zonamismoooo!!!!

09/04/09, ore 23:58

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa fiction!!!l'ho cominciata a seuire adesso e quindi ho letto tutto di un colpo...Zoro e Nami stanno benissimo insieme!!!!*__* Voglio sapere quello che succederàààà!!!!!!!! Io attendo il prossimo capitolo!!Fai presto!(povero Sanji...credo piangerà ancora per molto...XD)

09/04/09, ore 23:28

bello rolo! e così continueranno zoro e sanji a dirsene non vedo l'ora , la gelosia segue zoro che carino , interessante il fatto che si "riposeranno" insieme alla locanda XDXD al prox

09/04/09, ore 21:17

Oddio!O__O povero Sanji,và beh!!!ihihihihhi!che ridere! bello sto cap! e quando Sanji si dispera è fantastico!BIBI-CHAN!!!ahahahahahah!^^

09/04/09, ore 20:39

wow *___* rolo vuoi far diventare il prossimo capitolo rosso XD comunque bel capitolo by princessnami

03/04/09, ore 21:08

bel capitolo rolo allora moira é il nuovo avversario e ci sarà una guerra wow*__* non vedo l'ora il continuo XD

03/04/09, ore 20:58

bellooo !!! la storia si fa più interessante e, zoro sempre geloso e che litiga con sanji mi fa morire ! al prox

03/04/09, ore 20:11

wahahahahahah tiè Sanji !!! ma che cavolo ti fai sempre smerdare così!!! wahahahahaha !! no zoro comunque... ci piaci di più senza quella maledetta camicia credimi...continua così!!!

21/03/09, ore 20:52

eh si zoro e sanji litigano sempre e comunque , e così il nostro zoro è anche geloso anche se non voleva ammetterlo XD al prox