Tutto il resto non conta
di GaiaFalba

21/11/15, ore 16:38

Ciao Gaia! Che bello hai aggiornato *^*. Peter ti odio e poi c'è Joyi che protegge Tini awwwww. Povera Alba! Riceve un pugno da quel troglodita anche se involontariamente... E poi abbiamo Facu che si comporta in maniera strana quando vede che Alba ha ricevuto vari numeri da diversi ragazzi. Chissà perché eheheh. Aggiorna presto. Sciau <3

15/11/15, ore 21:57

oh ciao tesoro<3 scusa se non sono passata prima,ma ho avuto da fare! comunque non ho mai smesso di seguire la tua bellissima storia tesoro. Che dire se non che è fantastica? un bacio enorme,grandissimo,gigantesca. Notte tesoro

11/11/15, ore 14:33

Ciao come promesso sono riuscita a commentare la tua storia. Un applauso a me !!! Ahahaha vabbe scherzi a parte il capitolo mi piace molto soprattutto perché ci sono gli Jortini. Odio Peter! Voglio che si tolga di mezzo grrr! Sono curiosissima di sapere il continuo. Un bacione! ❤

02/11/15, ore 21:06

ciao tesoro. ho letto questo capitolo circa una settimana fa(possibile?! ma comunque un po' di tempo fa) anche perchè mantenevo l'occhio sulla ua e su un'altra storia. Beh che dire... stai migliorando e la cosa mi rende tropppo felice. stai facendo tua questa storia e la scrittura mostrandoci la vera gaia. Amo come scrivi e iente volevo solo fartelo sapere. un bacio enorme

27/10/15, ore 17:09

Ciao scusa il ritardo ma oggi sono abbastanza impegnata il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss kiss
Fausta

27/10/15, ore 14:18

Ciao Gaia, carina questa fanfiction! Mi incuriosisce molto! Mi raccomando aggiorna presto. Un abbraccio :)