Storia Di Un Amore Che Visse Due Volte
di Little_Lotte

02/12/15, ore 19:44

La narrazione che riguarda Serenity è quella che preferisco: è così delicata e sommessa. Sembra un sogno...Un sogno che Usagi non sa spiegare , anche qui un bel parallelo tra la principessa che vuole imprimersi nella memoria i momenti che sta vivendo e Usagi che è tormentata da questi momenti che lottano per essere ricordati <3 Dolcissima
Ora ti saluto, a presto
Eldarion
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 10:43 pm)

29/11/15, ore 17:12

Ricordi che si imprimono nella mente, e ricordi che riaffiorano... Bellissima analogia. E noi, qui, sempre più rapite/i da questi due ( o dovrei dire quattro :D eh no, meglio se non dico quattro che poi divago... :D )... *__* PS: mi accodo al pensiero che ho letto su una certa recensione riguardo Mamo-chan :D
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 05:14 pm)

28/11/15, ore 09:31

In ritardo ma ci sono! 😋
Hai creato un'atmosfera davvero intrigante tra sailor moon e Tuxedo mask! Si respira un'aria davvero incantata tra queste righe 👍🏻 mi ripeteró dicendo che la tua storia mi piace: sei molto "portata" per scrivere su questi due personaggi!
Continua cosí, a presto e Buon weekend
Paola

27/11/15, ore 10:59

Eccomi qua e scusa il ritardo. Evidentemente quando mi hai mandato il tweet ero a letto a far calmare i nervi.
Comunque, dolce anche questa fan fiction. La prima mi è piaciuta molto e la seconda rispecchia alla perfezione ciò che è accaduto durante i primi tempi dell'anime/manga quindi complimenti; sei riuscita a fare di una cosa già fatta qualcosa di molto originale.

27/11/15, ore 10:07

Uh, Usagi e Serenity iniziano ad "avvicinarsi"!!! *___*
Perchè secondo me nei "ricordi" che Usagi sogna (momento, non è italiano XD) c'è anche il momento vissuto da Serenity descritto nella drabble precedente *___*

26/11/15, ore 22:26

Usagi cara... la chiave dell'enigma è un ragazzone alto 1.85/1.90 di nome Mamoru...... sai quello bono da far paura....

21/11/15, ore 13:06

Magia è ciò che scrivi.. Troppo dolce ciò che hai scritto in questo e nell altro capitolo che mi sono dimenticata di recensire, dolce ovviamente il loro parlarsi ovviamente parlo di Endymion e Serenity, invece Usagi e Mamoru mi fanno troppo divertire e la paladina della legge e non che non lo dimenticherà quel dolce sorriso del bellissimo Milord. Che magia il loro amore...Bravissima un abbraccio... ;-). Ale

19/11/15, ore 13:47

Poche parole capaci di esprimere tutto il loro amore. Sono veramente contenta di essermi imbattuta in questa storia. Brava, hai talento. Sono una fan dell' amore romantico tra Usagi e Mamoru, guai chi mi nomina la coppia Seiya/ Usagi, e trovare qui anche Endimion e Serenity è il massimo. Continua a scrivere!

19/11/15, ore 04:47

Eccoli i nostri quattro/due bellissimi!!!! (ehm ... eh? shhh sto delirando, perdono)

La magia di un amore nato contro ogni regola ed aspettativa.

E la magia di un primo incontro con il "vero" io dell'altro.

Awwwwwww mi scioglissimo e ti lovvo per ciò U_U

*grabba*

19/11/15, ore 03:26

Ahhhhhh la magia dell'amore!!! *__* Fondamentale esprimerla di questi tempi, tra l'altro. Io questi due li amo, e adoro il modo in cui esprimi l'evolversi della loro relazione. :) 10+ ancora una volta... :*

18/11/15, ore 22:43

Eh Usagi-chan.... Mako-chan è l'amore della tu vitaaaaaaa

e tu scrivi da dio..... si sa.......

e io recensisco demmerda

13/11/15, ore 02:43

Un amore che "non sarebbe dovuto nascere" e uno che ancora non è nato del tutto, le stesse due persone ma allo stesso tempo quattro persone differenti, il tutto reso con tratti di una dolcezza disarmante <3

Awwwwwwwwwww (si mi sfugge sempre chiedo venia ><)

Lovvoti! U_U
*grabbissima*

13/11/15, ore 00:17

Ahahah Mamo-chan, beccati questa cartellata in testa!!! :D :D :D Sì però lui non si risparmia a dirgliene quattro alla povera Usagi... :D :D :D Sempre più romantici invece Serenity ed Endimyon *__* Occhi a cuoricino per entrambe le versioni!!! ^__^ Grande come sempre <3

12/11/15, ore 19:45

Aww sempre dolcissime le tue ff. Complimenti e amo troppo questa coppia :)

12/11/15, ore 18:38

Ciao 😊
Mi piace la figura di Serenity, coraggiosa e soprattutto piena di speranza. Certo anche Usagi di fatto è cosí però deve ancora scoprirlo, adesso è ancora una ragazzina pasticciona. Bello il contrappunto Che si crea nella narrazione Delle due figure... Questi due si incontrano sempre 😍 Sarà la speranza di Setenity Che li sospinge l'una verso l'altra! ... Io sono romantica 😋
A presto
Eldarion