Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    12/11/2015    5 recensioni
Serenity ed Endymion, Usagi e Mamoru.
Un amore immortale, destinato a vivere in eterno e a non sbiadire persino attraverso le linee del tempo e dello spazio.
Il tutto racchiuso in una raccolta di 50 drabble.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERANZA
 

Serenity/Endymion
NUMERO PAROLE: 110


 
 

Serenity sapeva che il suo amore per Endymion era sbagliato.

Gli abitanti della Luna non possono mescolarsi a quelli della Terra, sarebbe troppo pericoloso.

Eppure, seppur consapevole dei rischi ai quali andava incontro, la principessa non poteva accettare di non seguire il proprio cuore; il suo amore era puro e sincero, e non avrebbe mai permesso a delle stupide regole di infrangere i suoi sogni.

I nostri sentimenti non sono destinati a sbiadire nel corso del tempo. Io so che un giorno Endymion ed io potremo essere felici.”

Non sarebbe stato facile, ma lei non si sarebbe mai arresa.

Qualunque cosa fosse accaduta, non avrebbe mai perso la propria speranza.

*

Mamoru/Usagi
NUMERO PAROLE: 110


 

Mamoru aveva appena svoltato l'angolo quando, d'improvviso, venne colpito da una cartella volante.

In principio pensò di essere completamente impazzito, ma quando vide sbucare – pochi istanti dopo – il volto ormai familiare di quella buffa ragazza bionda con i codini, non poté trattenersi dal sospirare esasperato.

<< Ancora tu?! >> sbraitò << Possibile che tu non riesca a stare più attenta? >>

Lei lo guardò malamente, facendo una smorfia.

<< Sei tu che sei sempre in mezzo. >> sbuffò << Io sapevo benissimo dove mettevo i piedi. >>

Mamoru roteò gli occhi, sospirando profondamente.

Niente da fare, quella ragazzina era davvero senza speranza!

Eppure, non poteva proprio fare a meno di sorridere ogni volta che la vedeva.

 




N.d.A: Chiedo UMILMENTE perdono per il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare e le ultime giornate sono state un po' troppo frenetiche, ma spero adesso di poter aggiornare con un po' più di regolarità.

Un bacione a tutti :3
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte