E se...?
di Joanne_Lily_Sel

30/03/16, ore 01:13

Ok, ma fa niente e non preoccuparti, può succedere a tutti. Comunque io spero e continuerò a farlo sempre che tu un giorno possa continuare questa storia, aggiornare un nuovo capitolo e farmi sapere se é veramente Ronald o qualcun'altro e come reagirà Draco quando scoprirà che Hermione non si ricorda della serata passata con lui. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

23/02/16, ore 18:06

Chi sarà mai stato, io suppongo Ronald, ma credo e penso che sia troppo scontato. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e scoprire chi ha lanciato l'Oblivion. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/02/16, ore 17:20

O mamma mia, non puoi lasciarmi con questa suspense devo sapere come continuerà, quindi aggiorna presto io sono sempre qui a leggere e recensire. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/02/16, ore 14:31

Ciao,non ho mai inserito una recensione e non lo farò sempre perché non sono una persona la quale lascia sempre un giudizio.Voglio solo farti sapere che la storia mi piace e che anche se non mi faccio sentire seguirò sempre la storia perché anche se i capitoli non sono molto lunghi sono belli e mi lasciano con la curiosità di sapere che succederà nel capitolo seguente tipo a questo capitolo "Ronald sta per avere la meglio,ma..."ma...Cosa??Voglio la continua!Tornando al concetto principale la storia è bella e mi piace :).Baci Amalia

27/01/16, ore 22:56

Wow, l'ho dico pure io, l'ha baciata va bhe che me l'aspettavo però è stato comunque bellissimo. Continua così e sorprendimi sempre e aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ad Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

Mmm capitolo normale, ti chiedo solo una cosa aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà il venticinque, visto che Hermione ha invitato Draco al "luxury's lake". A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

21/12/15, ore 11:30

Ahahah divertente, si finiscono le frasi come i gemelli Weasley, si può dire che loro sono la versione femminile dei Gemelli 😂. Comunque aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

17/12/15, ore 21:45

O mamma mia, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà una vera bomba, secondo me andranno in discoteca e si divertiranno da matti. Devo dire che mi piaciuta molta la scena della biblioteca, Draco é riuscita a ricattare Hermione con un libro e secondo me lui ormai ha capito il suo punto debole e lo sfrutterà quando vorrà qualcosa. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

08/12/15, ore 15:33

Wow che figata di capitolo, specialmente divertente la parte che si ripete due volte, ma la prima volta Ron e poi Malfoy, un po'me lo aspettavo che fosse Ronald, ma é stato comunque un colpo di scena. Pero é stata una vera crudeltà per Hermione metterla in coppia con Draco, anche se questa é una buona occasione per conoscersi e comunque Ron é sempre il solito stronzo. Aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

03/12/15, ore 23:05

Che cosa succede!!! Ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco e Hermione. La storia mi piace un casino e mi ha attirato fin dall'inizio, leggendo la trama. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/11/15, ore 11:42

Ciaooo HxR!^^
Pensavi di lasciarmi una recensione e liberarti di me?
Nossignore!
Allora venendo al testo: una storia di Harry Potter con personaggi OOC più vicini agli adolescenti di oggi? L'idea è originale! ;)
Passando alla grammatica abbiamo qualche errorino qua e là ma è solo la tua prima storia, quindi con la massima fiducia in un prossimo miglioramento ti lascio una bandierina verde! ^*^
Per l'HTML ti capisco è un problema che abbiamo tutti all'inizio!
Ti insegno un truchetto:
quando devi andare al rigo di sotto devi scrivere tutto attaccato( io lo scrivo staccato perché se no mi và a capo e non si vede):
< b r (qui c'è uno spazio)/ >
Vabbe io vado.
Baci Will of Love/Marty! ;*
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 06:27 pm)