Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Joanne_Lily_Sel    30/11/2015    1 recensioni
Salve gente! Sono una nuova autrice, iscritta da poco e questa é la mia prima storia. Dato che dal titolo non si capisce niente, passo a spiegarvi la trama: no Voldemort, no guerra magica. Solo tre poveri figli che cercano di avere una normale vita da adolescente con normali problemi da adolescenti. Ma non voglio trattenervi ancora, quindi three, two, one... let's go!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Cho/Harry, Draco/Hermione, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo altre due ore di prove, le ragazze uscirono dalla stanza delle necessitá. Camminando per i corridoi, Hermione incontró Harry, che aveva gli occhi persi nel vuoto < Harry! Che ti prende? > < Ah, ciao Herm... non ho niente, sta' tranquilla > < sí, ed io ci credo. Andiamo, mi credi cosí rincoglionita? Se ne sarebbe accorto anche Ron > < é solo che... non riesco a capire perché Ginny mi ha lasciato... > < a me ha detto che l'avevi tradita > < COSA?! E con chi? > < Luna Lovegood > < ma se stanno sempre appiccicate con la colla! > < mi ha detto che vi ha visti mentre vi abbracciavate appartati in un angolino nascosto nel corridoio del secondo piano > < Ah, porca troia! > < cosa? > < Neville é finito al St. Mungo perché gli hanno scoperto una malattia grave, lei stava piangendo per questo e la stavo consolando! > < Ma porca di quella troia! > < Amen... > < non le puoi spiegare tutto? > < appena mi vede o fa una faccia schifata e cambia dire zione o scappa in lacrime > in quel momento passó proprio Ginny, che ignoró PLATEALMENTE Harry < Herm muoviti abbiamo solo due ore per prepararci > disse, poi andó via. < Visto? > < ok Harry, proveró a parlarci io > < sei la persona migliore del mondo! > < si, lo so... ora fammi sbrigare, ho solo due ore per prepararmi, ciao! > e scappó nel dormitorio. Era arrivata l'ora della festa, e le ragazze erano pronte. Cinque principesse in rosso e nero, coi diademi e i tatuaggi finti, avevano anche le meches rosso sangue. Cantarono, ballarono e si divertirono, Hermione parló anche con Ginny del presunto tradimento di Harry e i due fecero pace, ma alle 11 qualcuno prese la castana per un braccio e la portó nei sotterranei < ma che.... tu?! >____________________________________________________ANGOLO DI QUELLA PAZZA NINFOMANE RITARDATARIA CHE PRETENDE DI FARSI CHIAMARE AUTRICE DOPO STA MERDA_____________________________________________________ Aehm....salve gente 😅😅😅 *scappa in alabama prima di schivare un pannolino usato* D: ehm.... oooookkey, dato che Jo é scappata, mi scuso io da parte sua per le due settimane di ritardo, e vi avviso che l'autrice é depressa perché non ha recensioni, quindi lasciategliene una cosí farete un'autrice contenta (e una diavoletta senza rotture di palle) CIAO, E AL PROSSIMO CHAPPY!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Joanne_Lily_Sel