Cosa aspettare quando si aspetta
di MorganaRoisinDubh81

05/11/15, ore 00:27

Ecco recuperato tutto gemy!!!bellissimi momenti tutti loro!😍😍 posta presto! 😘

04/11/15, ore 19:34

Come sempre con n ma tua ginnastica da camera non ha caldo solo Fil ma pure io!!! Mi è piaciuto un sacco questo intramezzo tra una storia e l'altra. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A venerdi Mici.

04/11/15, ore 12:46

Sei stata grande bellissimo capitolo anche questo 💗💛💚non vedo l'ora di leggere l'altra che ai scritto

04/11/15, ore 12:30

Eccezionale, aspetto la nuova storia, il titolo mi ha messo curiosità chissà cosa ci combinerai ; )

04/11/15, ore 11:09

Oddio...ci hai lasciate con un finale bollente...mamma e chi non sarebbe disposta ad aspettarlo ogni sera seppur preoccupata...se poi ti capita tutto questo!...a venerdì...non vedo l'ora!

04/11/15, ore 10:41

Che bello....purtroppo anche questa e finita ...a venerdì per la nuova.......😍

02/11/15, ore 18:47

Bello anche questo di capitolo povera felicity x la perdita Oliver la ama troppo x tradirla

02/11/15, ore 10:48

Bellissimo. Poverina Fel che ha perso il bambino è si sentiva tradita da Oliver , speriamo davvero che non lo fosse ed era solo gelosia..... ;)

02/11/15, ore 09:48

Bella storia, peccato per il bimbo perso ma confido che presto ne arrivi un altro magari una bimba stavolta.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia :)

31/10/15, ore 00:39

Non ti sei allontanara tanto dalka realtà descrivendo il parto. Vello tutto. Per il nome essendo un bambino, era facile da decidere. A lunedi grazie. Mici.

30/10/15, ore 16:33

Bellissimo Oliver papà sarà un fenomeno è felicity amore 😍😍😍

30/10/15, ore 14:25

Bella storia, che dolci insieme i nostri Olicity.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, sono molto curiosa.

Con la mia sono indietro ma me la prendo comoda, voglio che venga bene.

30/10/15, ore 11:48

voglio oliver papààààà!!!!!!!!!!! anche Felicity sarebbe carina...ma un uomo grande e grosso con un neonato in braccio mi fa andae in cortocicuito il cervello!!.
Va beh Felicity che insulta Oliver durante il travagliio è bellissima!!!! amore di cupcake!!!! alla prossima Baci BAbi

30/10/15, ore 09:55

Commovente nel momento del parto... come sempre scrivi bei capitoli, brava ☺😢😍😍😘

30/10/15, ore 00:37

Non vedo l'ora che vemga domani per dedicarmi al tuo prossimo capitolo... figli permettendo!! Il verde per la camera era quasi scontato! Mi piacerebbe veramente vederlo in quelle circostanze con Fel. Chissa sebprima o poi ci accontenteranno? Grazie Mici