Comfortably Numb
di WaveGoodbye

15/12/15, ore 19:11

Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo e non posso far altro che ringraziarti per aver intrapreso l'ardua missione di tradurre una storia di questo spessore. Davvero una delle più belle che abbia letto finora e questo grazie alla tua traduzione impeccabile che riesce a far arrivare le emozioni di ogni singolo dialogo. Attendo con ansia i prossimi capitoli e ancora complimenti ;)

15/12/15, ore 08:39

Faberry! Ti giuro, sto aspettando il capitolo dove avviene la scena del primo capitolo... Rachel l'aveva chiamata "tesoro" quindi direi che non dovrebbe mancare molto (probabilmente é una deduzione sbagliata ahah). Detto questo attendo il prossimo capitolo! Complimenti ad entrambe!
P.s. non ho molto da dire su questo capitolo perché è scritto bene, molto scorrevole e come sempre grazie per il tempo che passi a tradurci questa storia!

14/12/15, ore 23:31

Ok questo capitolo è stato diverso dai precedenti perchè FINALEMTE Quinn ha parlato DAVVERO con Rach! Il cambiamento iniziato nel precedente capitolo, si è sentito seriamente in questo e ne sono immensamente felice. Capisco il punto di vista di Tony e credo che lui abbia ragione nel dire che Quinn ha bisogno di aiuto professionale, ma è anche vero che ora come ora Quinn sta accettando sul serio solo Rach e forse solo lei e la sua presenza la potranno indurre a dire finalmente basta, prendendo da sè questa decisione. Mi è piaciuta il loro scambio di "segreti", è davvero l'unico modo per far aprire Quinn. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! *___* Ho bisogno di feelings Faberry, e che diavolo! XD

14/12/15, ore 19:48

Capito stupendo come gli altri è vero non ce quella tensione che invece è presente negli altri ma è più incentrato sulle loro emozioni e su quello k anno passato, la reazione di Tony mi sembra un po esagerata-non puoi giudicare una persona se nn la conosci-_-"- kmq i dialoghi fra le due sono sempre belli ed bello sapere che ora sanno tutto dell altra o per lo meno. Alla prossima settimana gra 😘

13/12/15, ore 12:52

ciaoo questa storia e' bllissima....l ho gia letta in inglese tempo fa e ti ringrazio per il lavoro di traduzione che ne stai facendo :)

08/12/15, ore 22:27

Un capitolo veramente pieno di vicende e particolare. Finalmente anche la nostra Quinn mette un pò del suo impegno e fa vedere che tiene a Rachel.. LA SCENA DEL BAR E QUELLA TIPA CHE RUBA GLI ANELLI A RACHEL, STU-PEN-DA.
Questa storia è davvero fantastica, grazie grazie❤ Un bacio :'))

08/12/15, ore 13:04

Buongiorno!
Tipo che questo aggiornamento è stata l'unica cosa positiva della giornata di ieri! Unica gioia dopo lo schifo che è stato il Mid season di once upon a time!
E perdona lo sfogo ma è giusto tu sappia quanto questa fic mi abbia fatto sorridere!
Allora nella prima parte Quinn mi ha fatto troppa tenerezza, con Lucy e Beth come incubi...la scena dove dice che poi fu avvolta da Rachel pensavo davvero che quella piccola stella fosse lì ahahah vedevo le mie preghiere esaudite...ma è stato solo un secondo!
Nella scena del bar quando Quinn pensa di evitare l'ennesima chiamata di Rachel sono stata contenta di vedere che quest'ultima non aveva smesso di provarci!
E questa Quinn che ha messo tutto in chiaro con calma, che finalmente si fa vedere debole mi è piaciuta molto!
(E poi quando ha preso a pugni quella tizia perché aveva derubato Rachel ma cosa ma quanto si amano ma aiutatemi)
La scena finale è stata di una perfezione e dolcezza unica!
Meglio di qualsiasi bacio o scena a luci rosse!
Quinn che "puoi stringermi, se vuoi" MA DI COSA STIAMO PARLANDO ❤️
E Rachel "non ti lascerò affondare." "Non m'interessa di nessun'altro. Mi interessa di te." E Quinn le bacia la mano, e sono abbracciate su un letto.
E il fluff mi sta uccidendo, io vivo per queste cose.

*coff coff* perdona lo sclero!
Al prossimo capitolo **
Sam

08/12/15, ore 12:54

........sto piangendo....non ho fatto altro che piangere per tutto il capitolo! All'inizio sembrava quasi ce la stesse facendo...ma poi Lucy, Beth, praticamente i suoi demoni, sono questi che l'hanno portata su questa strada lastricata di morte? O c'è dell'altro? E quel figlio di p****** di Francis, IO LO ODIO!!! DIO!!! Creperà male, prima o poi, fuck!!!
Cmq Rach è tornata. Lo sapevo che l'avrebbe fatto, è Rachel lei non molla mai. Soprattutto non molla Quinn ora che l'ha ritrovata. Era arrabbiata e delusa ma alla fine è tornata. Sono così fiera di lei. Il suo modo di approcciarsi a Quinn ora è totalmente differente, disincantato quasi, ma credo sia meglio così. Ora sà, e sapendo può davvero fare qualcosa, o almeno spero! T___T Perchè la scena finale è stata semplicemente STRAZIANTE!!! Quinn conosce perfettamente la fine che farà se non riuscirà a smettere, ma Rachel non glielo permetterà, non so come, dato che Quinn è convinta di non potercela fare, ma Rachel la salverà! Dio, ne sono certa! Vado avanti co sta certezza perchè se no mi sarei già fermata al primo capitolo, per la disperazione! T____T

08/12/15, ore 01:28

1:25 di notte... giusto per farti capore quanto io adoro questa storia. Diciamo che é stato un capitolo... BOOM, ovvero molto ricco di emozioni e molto, mooolto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti ad entrambe, alla prossima.

Un intera settimana per aspettare... qualche little spoiler? Ahah scherzo, a presto!

07/12/15, ore 20:48

Capitolo davvero molto stupendo il fatto che questo capitolo sia incentrato sulla fragilità di quinn fa vedere che dopo tutto non è la persona forte che vuol fare vedere ma che qualcuno(Rachel *-*) la sostenga e l aiuti x cercare di pulirsi. La parte più bella secondo me e dove verso la fine del capitolo quinn accetta finalmente che rach l aiuti nonostante la farà stare male. Alla prossima settimana gra 😘

01/12/15, ore 19:50

Oh oh!
Non mi aspettavo che Rachel desse ascolto a Quinn! Invece sono rimasta piacevolmente colpita di vedere questa parte matura di Rachel che sceglie di fidarsi di Quinn, nonostante la paura che anche quest'ultima percepisce! (Come la conosce bene poi ;) )

Sclero time:
"Ho passato molto tempo con me stessa, sono deliziosa." Ma certo che lo sei mia piccola stellina dorata *^*
E quando Quinn si sorprende che Rachel vada veramente via..."è per via di Gerry?" "è per colpa mia?" mi sono immaginata la scena con Quinn e un faccino e una vocina adorabili che proprio volevo piangere!
"Hai delle belle mani." eh eh eh PORN!
"Doveva solo andare via il più veloce possibile, prima che cambiasse idea. Prima che non riuscisse a lasciarla." MA COSA ç^ç

Okay ritorniamo persone normali adesso...
Non ho particolarmente apprezzato la parte finale, Quinn ha sbottato e per quanto non mi sia granché dispiaciuto per gli altri ragazzi, perché si Quinn avrà anche detto cose pesanti e si sarà comportata da stronza ma loro non sono da meno. L'hanno attaccata e lei si trova in una situazione delicata...altro che persone grandi e mature, mi è sembrato di vedere gli stessi diciassettenni che ho sempre conosciuto. Mi è piaciuto come Quinn li ha insultati, sono dalla sua parte. Ha fatto bene.
In quanto a Rachel mi si è spezzato il cuore. Non se lo meritava. Ci sono rimasta davvero malissimo.
Per Rachel ho sempre avuto un attaccamento morboso, è la mia bambina, 1.59m di talento e amore, va solo protetta e abbracciata fortissimo.
Che è proprio quello che vorrei fare adesso.
Era ovvio non fosse così facile per Quinn uscire da questa dipendenza ma davvero prendersela così con Rachel che voleva aiutarla...non lo so, mi è sembrato che con un solo passo avanti che si era fatto ne sono corrisposti dieci indietro.
E so per certo che Rachel tornerà. Grazie al cielo non si arrende così quando qualcosa le importa.
Ma per il momento mi sento malissimo per la situazione, per Quinn e perché devo aspettare lunedì prossimo D:
Sam

P.S.
Non è una cosa banale avere in comune l'amore per la stessa serie televisiva!
E' il pilastro del 50% delle mie amicizie AHAHAHAHA

01/12/15, ore 00:26

...........sto bestemmiando........sto bestemmiando come un animale dal nervoso! Non credo che tutto quello che si siano detti quei cazzoni (da Quinn a Puck, poco importa, si sono comportanti tutti nello stesso modo di mmerda) abbia semplicemente fatto danno...da un lato FINALMENTE Rach ha scoperto il segreto di Quinn, ha scoperto che questi giorni con lei sono stati praticamente inutili, che Quinn le ha mentito, ha capito questo ed ora dovrà farci i conti nel modo peggiore. Si perchè ora è furiosa con Quinn, perchè Rach ci aveva creduto sul serio, ma al contempo dovrà farsela passare perchè le aveva promesso che mai l'avrebbe lasciata di nuovo sola. Certo, ora per Rach cercare di mantenere quella promessa sarà dura, data la delusione soprattutto per le parole crude di Quinn, ma non si arrenderà, ne sono certa. E' Rach, dannazione! Lei non si arrende mai! E' pur vero però che se il voler cambiare non parte da Quinn, possiamo star qui a pettinar le bambole per ancora parecchio tempo...Non mi sono piaciute le parole di Quinn, soprattutto quelle nei confronti di Rach (non parlo nemmeno di quelle nei confronti di Britt...tutto posso sopportare tranne che ferisca Brittany! E infanghi il suo rapporto immenso e meraviglioso con Santana! degli altri... sinceramente hanno attaccato prima loro...), però almeno ora ha tirato fuori quello che aveva da dire...spero solo che le cose possano davvero iniziare a migliorare. T___T Mi fido delle tue parole e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! T________T

30/11/15, ore 23:00

Capitolo ricco di avvenimenti nn mi aspettavo questa reazioni da parte del glee in confronto si sono detti più veleno con loro che lei e rachel,mi spiace che Rachel non riusciva ad accettare che quinn l avesse mentito ma ho apprezzato che finalmente le abbia detto la verità e che nn la lascesse alle sue convinzioni che lei stesse guarendo,ciao alla prossima gra 😘

30/11/15, ore 21:58

Questa storia mi sta prendendo sempre di più. Mi piacciono davvero tanto quei piccoli momenti "dolci" tra Quinn e Rachel, spero in futuro ce ne siano di più . Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/11/15, ore 19:01

KABOOOOM! PALLONE DI ACQUA GELATA ADDOSSO SUL FINALE! devo dirtelo... mi sono innamorata di queste storie (come faccio ogni volta che ne trovo una che adoro) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sapevo se odiare Finn, Puck e Santana o amarli ancora di più perché le loro reazioni avevano, nonostante tutto, dei pro e dei contro. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... detto questo veniamo alle cose un pochino più serie. La storia è scritta bene ed è molto scorrevole come sempre... forse ho notato giusto un errore di grammatica ma si nota che è un errore di distrazione quindi no problem.
Complimenti ad entrambe e grazie a te che ti disturbi per tradurci questa FF. Alla prossima!