If You Must Die, Sweetheart, Die Knowing Your Life Was My Life's Best Part
di almanoera

Cioè...hai scritto un capolavoro...
A parte che mi sono commossa. E dire che non Carl non è tra i miei preferiti ma amo il rapporto che ha con Rick!
Davvero bellissimo, sono senza parole, complimenti davvero

E' un piccolo capolavoro questa shot. E se dovessi parlare, anzichè scrivere, non ce la farei, perchè ho proprio un nodo che mi stringe la gola. Devo vedere la prossima puntata al più presto, e sincerarmi che Carl sia ancora vivo. Perchè questa scena può davvero inserirsi nella serie, tanto è perfetta.
Complimenti, sei davvero bravissima.
Serena

Ma che meraviglia! Beh, diciamo che è stato orribile leggerlo appena sveglia, è stata una fitta al cuore 😂 Comunque è scritto benissimo, di una scioltezza unica. Bellissimo anche l'edit, le immagini che hai scelto. In sostanza, complimentoni 💕

Ciao,
per prima cosa COMPLIMENTI! La storia è scritta talmente bene che ho vissuto tutto il dolore di Rick, ritrovandomi a piangere come una bambina.
Gli accadimenti alternativi (come ho scritto qualcosa a anch'io) a me piacciono molto e questo da te descritto (in modo impeccabile) è stato a dir poco fantastico, seppur con un finale palesemente atroce.
Spero di rileggere qualche altra cosa di tuo, ovviamente questa entrerà nei miei preferiti.
Sara

Ho visto stasera la terza puntata" thank you"... e poi mi trovo a leggere questa one shot. Che dire...mi voglio male! Comunque complimenti, molto bella e scritta in modo impeccabile, ma Rick che di sveglia sul finale e scopre di aver avuto un incubo? Scherzo é bella così.
R