the means of thoughts
di fra_eater

31/10/15, ore 08:27

Ciao xD
E con immenso ritardo eccomi a lasciarti la prima recensione!
Devo ammettere che la storia è molto carina, io adoro Mihawak e il modo in cui lo hai descritto è davvero molto bello!
Complimenti davvero!
Ti lascio solo qualche piccola correzione:
sua dimore [dimora]
che pretendeva che gli [li] salutasse entrambi sulla porta.
sul [su] quella federa
Ancora complimenti per l'ottimo uso del prompt e il resto
Ora scappo
Un bacio
karter

29/10/15, ore 14:17

Ciao fra!! A mio parere piú storie cominci meglio é .. Tanto sono comunque fantastiche ! Venendo a questa fic...É carinissima *-* davvero bella!! Mi é piaciuto tutto: Drakul, la descrizione di zoro ( molto azzeccata ahah) e il cuscinoo. Ma come ti vengono certe idee? <3 ovviamente seguirò anche questa challenge perché scrivi troppo bene sia per quanto riguarda la forma sia per i contenuti
Alla prossima un bacione, Ali

28/10/15, ore 14:49

Dolcioso Mihawk <3
davvero bello questo piccolo mising moment di Drakul alla aprtenza dei suoi due inquilini molesti.
L'idea dle cusicno con il trucco di perona è davvero molto bella e innovativa -mai nessuno l'aveva usata mi pare- e il fatto che lo spdacicno non si arrabbi, ma anzi, provi un mto di tenerezza rende ancor di più bella questa flash.
brava, seguo la raccolta
ciao

zomi

27/10/15, ore 23:01

Ciao fra_eater, mi sembra la prima volta che recensisco una tua storia e mi sembra giusto presentarmi ^-^
Come vedrai dal nickname, io sono i love ace 30, tutte mi chiamano semplicemente Ace.
Sono da sempre innamorata di Ace, lo potrai dedurre dal nickname.
Come inizio non è male, molto carino questo capitolo ^-^
Non avevo mai letto una PeronaxMihawk, ma come coppia mi sta simpatica :)
Il testo è scritto molto bene, non ho notato nessun errore di battitura o frasi che non tornano.
La punteggiatura è messa nel modo giusto e non ho altro da aggiungere.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo, alla prossima!!!! ^-^
A presto ^ᴥ^,

Ace♠