Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    27/10/2015    4 recensioni
ogni oggetto ha una storia, un significato. L'oggetto più comune può essere un ostacolo insormontabile, il più inutile un ricordo felice.
Racconta partecipante alla challenge: 100 prompt in 5 tabelle indetta da karter95 sul forum di efp.
1-Cuscino: Mihawk/Perona
2- Assorbente : Usop
3- ciondolo : Corazòn/ Bellemere
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt : cuscino
Personaggi: Mihawk/Perona
I passi lenti riecheggiavano con un rimbombo tra i corridoi deserti dell’immenso maniero che era la sua dimore.
Salì le scale, lentamente, guardandosi intorno e sorprendendosi dello strano senso di angoscia che stava lentamente prendendo possesso del suo petto.
Niente urla, niente vocine stridule, nessun rumore molesto.
 Dopo più di due anni nel maniero di Mihawk, lo spadaccino più forte del mondo, membro della flotta dei sette, regnava la pace.
Roronoa Zoro era partito per ritrovare i suoi compagni, finalmente quella piaga bevitore di liquore aveva levato le tende e quella ficcanaso di Perona l’aveva accompagnato sapendo che il suo senso dell’orientamento era praticamente sotto le piante dei piedi.
Ritornò nella propria stanza in cui l’arredamento gotico regnava sovrano e si diresse verso il letto ancora disfatto per la sveglia rocambolesca con i fantasmi della ragazza che pretendeva che gli salutasse entrambi sulla porta.
Sollevò le lenzuola di raso grigie, tirandole via con la pesante coperta viola. Prese i cuscini e cominciò a spostarli, per poter sistemare il copriletto, e fu in quel momento che se ne accorse: il cuscino più grande, quello che metteva sempre al centro del letto matrimoniale in cui riposava, era macchiato di trucco. Enormi macchie di rossetto rosso, ombretto blu e mascara nero dipingevano la stoffa pregiata e sicuramente, prima che sul quella federa, dovevano far parte del make up sul volto della ragazzina con gli occhi grandi.
Fissò il cuscino e, invece di arrabbiarsi, un moto di tenerezza si insinuò nel suo cuore.
Spesso aveva beccato Perona addormentata nella sua stanza, abbracciata proprio a quel cuscino e, per sua difesa, la ragazza aveva detto che era troppo morbidoso per poterlo lasciare a lui.
Stranamente si ritrovò a sorridere.
 Quella pazza ragazza aveva dato un tocco di allegria al grigiume di quella casa e già quelle cinque ore senza di lei lo lasciavano con una strana tristezza e nostalgia nel petto su cui troneggiava una croce d’oro.
Riguardò il cuscino sporco.
Al suo ritorno glielo avrebbe regalato.



benvenuti nell'angolo dell'autrice.
eccomi con una nuova racconta
(Ma non avevi altre storie in corse?)
Eh si, ho altre storie in corso e anche dei contest, ma non ho potuto resistere a questa challenge anche perchè la vedo come una sfida per trattare personaggi che non ho mai usato prima, come qui ho fatto con Mihawk.
ma bando alle ciance, fatemi sapere cosa pensate
un bacio
Fra

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater