Recensioni per
Il Viaggio de...
di Shenron87

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
24/11/15, ore 15:15
Cap. 6:

Salve non mi soffermerò a lungo. Anche perché il game che hai creato é stato davvero rapido. In primis la scelta dei personaggi. Domanda quante battaglie ha calcolate Kalel per azzeccare il nemico con l'abilità dell'inversione? Issei si è rivelato il solito porco. Ti do una mia opinione...col cazzo che mi trasformerei in una donna per battere quel priso. Fine del opinione. La spada di Goemon si é rivelata davvero pericolosa. Io la definirei un arma vampiro/chimera o vampiro/camaleonte. Infine come ciliegina sulla torta la sconfitta di Rias e di Sona. Lascia perdere Rias, lei non sa cosa sia il senso del pudore. E non sa neanche la rabbia che si prova quando si vede la donna che si ama denudata da uno stronzo pervertito. Perciò ben di sta.

Recensore Junior
22/11/15, ore 23:30
Cap. 6:

Hola Shen
as i said, Koneko non è scesa in campo... però, in effetti, era abbastanza logica la scelta, Issei è un pervertito e la cosa si sapeva. Questa è stata una delle brillanti scelte adottate da Kalel in vista del raiting.
Posso dire che questo sia un capitolo coi fiocchi, Shen, davvero ben fatto; io adoro i duelli in cui si fa, prima di tutto, l'uso dell'intelligenza, prima della forza e Kalel si è rivelato un ottimo stratega, prevedendo ogni possibile mossa di Sona e riuscendo abilmente a contrastarle, Sona è stata completamente neutralizzata e Rias era già inibita dalle regole del Raiting; una vittoria su tutti i fronti che ha messo in mostra anche le qualità dei membri della squadra Valefor, fino ad ora rimasti in ombra. Di Kiba già conoscevamo le capacità e le potenzialità, ma Goemon si è rivelato proprio un grande spadaccino e la sua spada è veramente fenomenale, la sua abilità permette numerosi vantaggi e la creazione di numerose strategie. Immagino che spetterà a lui l'onere dello scontro finale con Sigfrid (forse ti sto tormentando con SIgfrid :D). Su Kurama avevi ragione tu, penso di averlo proprio sottovalutato; si è rivelato fondamentale nella neutralizzazione della magia di Sona, oltre che alla eliminazione di cinque membri della squadra avversaria; qua vediamo anche la mente tattica di Kal che è riuscito a sfruttare al meglio le capacità del suo ex-alfiere. Di Docrates e Logan non viene detto nulla di nuovo, ma vengono anch'essi impiegati in maniera intelligente, con una combinazione adatta alle loro capacità individuali e collettive. Nonostante Saji fosse stato anch'esso limitato dalle regole imposte (non può usare le fiamme nere), si è mostrato degno di far parte del team Valefor; speravo di vedere il suo Bankai, ma immagino che lo mostrerai più avanti. Sono morto dal ridere nel leggere la parte in cui kal si trasforma in donna, adempiendo appieno agli insegnamenti di Jiraya e sfruttando la tecnica con cui Naruto mise alle corde il terzo Hokage ed il povero Ebisu. Isse si rivela il solito idiota, cadendo in una trappola banalissima che porta alla sconfitta sua e di Saji, che non può competere con il suo alterego. La strategia di Kalel si rivela vincente fin da subito, ma il debole piano di vittoria di Sona, che non riesce affatto a sfruttare il vantaggio numerico, non ha di certo impensierito il Nephilim, che ha vinto facilmente. Quindi non toccherà loro pulire i bagni e le stalle con uno spazzolino da denti; Serana si rivela severa, ma giusta, poteva benissimo minacciare di usare la lingua, per fare le pulizie di casa :) non mi resta altro che elogiare nuovamente la mente brillante e tattica di Kalel.
La scheda del pg è quasi pronta, tempo di ultimare i particolari e te la mando :D
Un saluto,
Zeph
P.S. Mi dispiace per quella cosa

Recensore Master
22/11/15, ore 13:13
Cap. 6:

Cao cao shen e stato un bellissimo capitolo XDD .

Dunque l'inizio cap e copiato dalla novel...

Poi inizia il game e....sei un cazzo di genio

Il mio omonimo sfodera la crescita rigogliosa e blocca i poteri di sona .

Kal crea un centinaio di shikigami kamikaze XD .


Tu hai dei seri problemi mentali per aver usato la combo , tecnica seducente+tecnica dell'harem di naruto su saji e issei ahahhaah , povero issei e andato in tilt a vedere 1000 tette sbattute in faccia e ha fatto la figura del verginello ahahaahahahahahaahahaha , e ovviamente il saji di kal ha fatto la sua porca figura mentre il saji di sona non ha combinato nada U_U , secondo me serana si incazzera con kal per aver mostrato le sue "grazie" in INFERNOVISIONE XD , Tutti gli amanti del gender bender avranno apprezzato .

E poi kal sclera esternando tutto il disgusto che prova per quel perverso di issei Xd .


Poi goemon e kiba vs kiba e zenovia alternativi....caspio .

Dunque goemon ha una spada con millemila poteri diversi....molto bene U_U , kiba e zenovia alternativi le prendono di santa ragione .


Ed infine kal dopo aVer fatto il figo atterra in un petosecondo rias e sona beneeeee .


Ed ora ho una notizia grandiosa da comunicarti...guarda qui .


www.animeclick.it/news/49329-durarara%c3%972-ketsu-premiere-il-9-gennaio-e-primo-poster-promozionale

Recensore Junior
20/11/15, ore 15:27
Cap. 5:

Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo, il lavoro non mi sta dando tregua e visto che si sta avvicinando Natale le cose peggiorano. Ma comunque lasciamo perdere questa cosa e pensiamo a ciò che hai scritto. Qui ti sei dedicato solamente alle assegnazioni e allo svolgimento degli allenamenti, ma anche così non sono mancati i colpi di scena. Voglio essere sincero con te, una casata ha sempre una caratteristica che la contraddistingue dalle altre e quando hai mostrato Kalel in forma Garuda io avevo immediatamente immaginato sua madre. A conti fatti questa mia ipotesi si è verificata veritiera, anche perché tu stesso nei capitoli precedenti l'avevi descritta con degli abiti quasi militari. Non tutti riescono a cogliere queste piccolezze. Serana si è dimostrata una Garuda mille volte più pericolosa del figlio ( non è che in quel momento aveva il suo ciclo? XD ) e Kalel aveva commesso il GRAVISSIMO errore di pensare d'essere più forte di lei. Svolta del carattere di Kalel verso Rias, cosa che ho apprezzato. Ricordati che essere severi non significa essere cattivi. Il problema di Rias è quello di concentrarsi solamente sulla potenza, ma così tralascia tantissime altre qualità. Kalel fa bene a premere su questa cosa. Avrei voluto vedere di più su Angela e sul suo allenamento ( si vede che ci tengo a lei vero? ), non che sulla dittatura della sua vera suocera. Mi sa che avrà qualche problemino a buttare Kalel sul letto non è vero? Comunque aspetto il seguito e...per favore non drogarti più. Nei primi righi mi hai fatto uscire pazzo. Per cortesia quando finisci il volume vatti a ricoverare!!! XD.

Recensore Junior
19/11/15, ore 23:20
Cap. 5:

Hola Shen :D
che dire, Sery vince su tutta la linea, non ce n'è. E ora capisco cosa intendevi confrontando Sirzech e Serana. Non mi aspettavo per niente che Serana potesse trasformarsi in Garuda, mi ha sorpreso ma in positivo, perchè fino a questo capitolo credevo che la donna fosse considerata un super demone per le sue illimitate capacità curative e rigenerativi (lo so che non sono illimitate, ma lasciamelo credere >.<), mentre invece ha un grande, grandissimo potenziale bellico, che le permette di essere alla pari con Sirzech ed Ajucka (rifacendomi alla domanda di Rias, penso che centri l'abilità curativa dei valefor mista a quella rigenerativa dei Phenex); inoltre, grazie alla forma garuda che è particolarmente efficace suii draghi, potrebbe battere facilmente i draghi celesti. Son proprio rimasto felicemente sorpreso.
Kalel c'è andato giù parecchio pesante con gli allenamenti, ma mi pare una decisione corretta, oltre che coraggiosa (essere così freddo con Rias può avere alcune controindicazioni.....); anche le scelte riguardo i diversi tipi di allenamento le ho apprezzate, essendo specifiche per ogni pezzo; si può dire che Kal abbia capito appieno il modo per migliorare i punti di forza dei suoi servi ed i loro punti deboli. Peccato non aver visto nei dettagli la dittatura istaurata da Serana nel piccolo dimensione creata da Ajucka, che sembrava molto divertente o l'allenamento di Angela per riottenere il potere perduto. Ma chi dice che non apparirà qualcosa del genere in futuri flashback? Kalel quindi è più un Goku che un Vegeta, quindi; il secondo avrebbe incominciato subito con gravità 100 :) scelta saggia, Kal, scelta saggia. Al contrario, stupida, terribilmente stupida quella di sottovalutare tua madre; in fondo lo sapevi che era un super demone, ci sarà pure stato un motivo se veniva considerata tale...... a volte subire un trauma (un po' in stile Gildarts) aiuta a capire i propri errori ed a migliorarsi; immagino che kal abbia capito quanta differenza ci fosse tra lui e la vetta (ed era tanta, ma tantatanta); persino Azazel ne era rimasto spiazzato e questo dice tutto. Deve aver passato le pene dell'inferno, il povero Nephilim, spero solo che Azzy non abbia prestato la pistola crea cloni a Sery o.....preferisco non pensarci.
Tornando agli allenamenti dei servi di Kal, ho apprezzato particolarmente la scelta di far ca,biare stile a Rias; non tanto perchè in questo modo lei capisce che deve cambiare il suo modo di di afrontare i problemi o perchè con questo sotterfugio crea una tecnica finale diversa da quella creata nella novel; ma perchè, nel caso riuscisse a mettere in pratica ciò che Kal vuole da lei, Rias diventerebbe estremamente duttile, potrebbe affrontare avversari di tutti i tipi, cosa che prima non poteva nemmeno prendere in considerazione. Mi è piaciuto questo cambiamento di punti di vista. Solo una domanda: Kalel vuole insegnare loro il senjutsu? O semplicemente a meditare? Su i prescelti, vado cauto per ora mi sbilancio solo sulla presenza di Koneko (e fu così che Koneko non scese in campo :D). La chiudo qua,
un saluto,
Zeph :D

Recensore Master
18/11/15, ore 12:58
Cap. 5:

Ciao shen mi riesce sempre piu difficile immaginarmi le seghe mentali che ti fai mentre scrivi i tuoi cap , in ogni caso...CHE CAP O-O .


dunque e iniziato l'allenamento di kal e i suoi servi.......

Rias e stata messa sotto torchio dato che spreca il potere senza controllarlo.....

Akeno deve come sempre non farsi seghe mentali su quanto odi il paparino perche e per colpa sua che la sua mammina e stata uccisa e sfruttate i suoi poteri.....e con questi poteri deve imparate il lariat del raikage XD .


Zenovia deve imparare a maneggiare la durandall....

Asia deve mettere su muscoli .

Sona deve mangiarsi il frutto rogia del ghiaccio .

Pero perche docrates non deve imparare a gestire la luce ??? , insomma la magia e una cosa e un potere innato e un altra cosa , visto che lui dovrebbe essere un nephilim ( se non ricordo male ) dovrebbe avere il potere della luce che sarebbe un abilita innata....e io ce lo vedrei bene a sfasciare i nemici con un grosso martellone di luce XD .

Rias ,saji e koneko si sono ammazzati di allenamenti.....

Poi kal che si allena nella stanza a gravita 100 di vegeta....


E ARRIVA SERANA A METTERE SOTTO TORCHIO PEGGIO DEL SERGENTE HARTMAN DI FULL METAL JACKET TUTTI QUANTI , evviva ☆-☆.

E a quanto pare hai copiato il sacred gear canceller di rizevim trasformandolo nel DRAGON CANCELLER , furbacchione XD .

Pero hai fatto un errore.....quando hai detto...

" No... perché le critiche le ho già fatte e non piace accanirmi... La squadra di Rias ha perso perché Akeno non ha usato la luce, Kiba non ha fatto ricorso alle spade sacre che una e dico una nelle mani di Issei avrebbe fatto la differenza più di una croce e dell'acqua santa....."

nel rating game contro raiser , kiba non aveva ancora sbloccato il BB , quindi senza spada sacro demoniaca non poteva togliere la parte demoniaca per creare solo spade sacre ,ti ricordo che lo sword birth normalmente crea SOLO spade demoniache , e l'SG della discendente di giovanna d'arco che fa parte della fazione eroi a poter creare spade sacre U_U


Alla prossima.

Recensore Junior
09/11/15, ore 06:55
Cap. 4:

Ok te ne do atto questo capitolo é abbastanza corposo tenendo conto dell'arco narrativo che rappresenta. Partiamo immediatamente con Angela ed i suoi commenti. Anche se si trova in un altro mondo il suo carattere non é vacillato. I miei complimenti. Beh se teniamo conto che deve gestire l'harem di Kalel, era ovvio che doveva mostrare l'atteggiamento da Alfa. Da Angela passiamo all'incontro con i giovani demoni. Zefordoll mi sa che per un po' non darà fastidio giusto? E Kalel? Si vedeva che aveva perso la pazienza con i vecchi nobili. ( questa cosa mi sembra un de ja vu ) Per me un motivo che lo ha spinto ad intervenire é perché si trattava pur sempre di una Sona. Anche se non era quella che lui amava. Hai introdotto il vecchio drago, mettendoci un po' del tuo e Issei é riuscito finalmente ad utilizzare il dividing sul braccio destro. Kalel merita un elogio o una furia omicida visto che ha usato la sua Rias per spronare Issei. Le Sacred Gears di solito funzionano con i sentimenti di chi li possiede, ma dopo aver visto una cosa del genere ci credo che Issei adesso é motivato. Sembra che anche i Nephilim si debbano allenare e cosa sarà l'attrezzatura che Kalel ha ordinato? Lo vedremo nel prox cap suppongo. A presto bye.

Recensore Junior
07/11/15, ore 00:04
Cap. 4:

Hola Shen :)
E la medaglia d'oro per i commenti memorabili va ad Angela, ancora una volta; l medaglie si stanno esaurendo, se va avanti così.
"Mi raccomando, niente provocazioni, niente risse, non fate niente che provochi danno o ve ne farò pentire"; è il primo ha intromettersi in una rissa, Kalel thug life, perchè "IO. SONO. UN. MAOU.". Però Zefardoll se lo meritava, è un coglione patentato, quasi al livello di Diodora, che non capisce quando è l'ora di smettere di fare cazzate (la battuta con il pigreca mezzi merita una medaglia); la prossima arciduca si stava non poco arrabbiando (hai intenzione di inserire anche lei nell'harem di Kal? Angela non ha tutti i torti nel lamentarsi, avrebbe il triplo del lavoro, se anche un'arciduca si inserisse nell'harem :) ). Come già detto, mai svegliar Kal che dorme, nel migliore dei casi si limita ad arrabbiarsi ed ha farti moooolto male, nel peggiore diventa un garuda; easy.
E si vede anche Sairarog, sempre impaziente di scontrarsi con nemici forti; simile a Vali, per questo aspetto, ma un po' meno fanatico. Come se non avesse già sfiorato il picco massimo della frustrazione, perchè non doversi sorbire le minchiate di aristocratici stupidi e con mentalità chiuse come una circonferenza; un sogno è un sogno, nessuno dovrebbe permettersi di deriderlo, tanto meno se codesto sogno è aprire una scuola sui raiting game, in cui chiunque possa andare; è un presupposto molto nobile ed invidiabile, secondo me. Kalel fa più che bene a superare il limite, perchè LUI. E'. UN. FOTTUTISSIMO. DIO. (questo me lo ricorderò per moooolto tempo :D), questi vecchi decrepiti devono capire che le cose non possono ristagnarsi troppo a lungo, c'è bisogno di rinnovarsi, ogni tanto. La spiegazione, poi, non fa una piega, concisa ed esauriente in maniera impeccabile; mi stupisce Kal, mi aspettavo che il suo sogno fosse fare sane scopate ogni giorno, come lui stesso dice più volte, ma forse questo sarebbe troppo da Ise, hai ragione anche tu. Mettendo anche Kal insieme a i demoni, si creava un numero dispari ai raiting U21, normale ci sia una tag raiting non tag; l'accoppiata Rias-Sona può produrre qualcosa di molto interessante: Sona la mente e Rias il braccio; si parlava della poca capacità tattica di Rias, ma con questa combo ne può uscire qualcosa di vramente grandioso. Inoltre Kalel è "costretto" ad accelerare i tempi di recupero, quindi ci sarà uno bello scontro; e sono curioso di sapere quale brillante tattica adotterà contro Sona. Se alle difficoltà pratiche non ci aggiu gi anche quelle spirituali/psicologiche, che divertimento ci sarebbe >..<) ed Issei non sembra gradire la simpatica escursione in montagna con un ex-re drago; la tattica mentale sembra aver funzionato bene, alla fine ce l'hai fatta, non lo credevo possibile. Ora Issei sarà sempre più spronato a migliorarsi e non si sa mai che Rias decida di accelerare i tempi con il suo futuro ragazzo. Ecco cosa intendevi con miglioramento e si che qualche indizio c'era nei capitoli precedenti, però è ingegnosa come cosa. Gli esempi di dragon ball per far capire ad Issei come utilizzare il suo potere è stata una mossa corretta di kalel; che sia l'inizio di una grande amiciziia? Ma povero Saji, 40 mesi con il decelebrato sono una tortura, non vorrei che Ise me lo plagiasse; chissà che però non riesca ad incrinare la corazza di Sona, con il futuro power-up. Ma guarda, Angela, secondo me non sei te che dovrebbe avere paura, ma Issei perchè se osasse farlo, perderebbe la vita senza diritto di appello. Issei ha inoltre guadagnato la capacità di usare il divine dividing in versione ridotta, senza rischi di alcun tipo, grazie all'aiuto di Kal; non vorrai fare una cosa simile anche per Lily, Sagy e Angy? I Nephilim si alleneranno nella dimensione tascabile, dove forse troveremo un Kalel in modalità sadico; e non hai detto niente su che allenamento faranno, mi hai bellamente trollato. Ci sono parecchie tettone in Bleach, ma immagino che tu ti riferisca ad Inoue :)
Se in palio c'è un personaggio, allora mi devo seriamente impegnare. Potrebbe essere uno strumento per aumentare la gravità, forse.
Alla prossima, Shen,
Zeph :)

Recensore Master
06/11/15, ore 13:17
Cap. 4:

Ehuoa shen che razza di cap ACTION che hai sfornato XD .


dunque angela fa un po la parte della timida ragazza che si rifugia tra le forti braccia del suo uomo U_U , diodora ha lasciato il segno eh....


Si va all'ormai famosissimo incontro tra i giovani demoni , ovviamente kal e sairaorg sono dei miti , mentre tutti gli altri sono un branco di nobili con la puzza sotto il naso U_U , e kal mette in riga tutti gli antichi nobili che criticavano sona , e gli fa capire che lui gli inferi li tiene (scusa l'espressione colorita) per le palle !!!!!! .



Poi la mitica scena dell'arrivo di tannin lievemente modificata , issei che ora ha il dividing gear sempre presente sul braccio libero.....e......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH kal ha baciato la SUA RIAS , Facendo credere a issei che fosse la "SUA" , quindi ora issei e incazzato nero....pero....se ora kal ha modificato la sg di issei , non si dovrebbe essere modificato anche il suo balance breakers ???? , tipo che ora il suo BB sara una boosted gear scale mail una meta rossa e una bianca o simili.....


In ogni caso...povero issei , vedere kal che si slinguazzava la sua rias gli avra stritolato il suo povero cuoricino ☆-☆ .



Per quanto riguarda questa attrezzarura che kal ha chiesto ad ajuka.....mi dici in quale cap ce questa scena ???? , prima di dirti la mia risposta mi vorrei rileggere tutta la scena .

Recensore Junior
03/11/15, ore 15:47
Cap. 3:

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere/recensire questo capitolo.
Inizio più che normale visto che i gruppi si stanno dirigendo negli inferi per i fatidici allenamenti. Dal mio punto di vista la situazione si fa interessante nel momento in cui Kalel e i paralleli ( li posso chiamare così visto che Rias e co. vengono da un altro universo? ) arrivano al castello Gremory. Castello dove incontrano la madre di Rias che da il benvenuto a tutti. Concordo anche io su quel ragionamento, dopotutto é pur sempre sua figlia. L'arrivo di Serana ha dato quel tocco che mancava in quel momento. Ha fatto bene Kalel ha minacciare Issei se avesse visto il seno della madre...però perché si é incazzato se dopo la stessa Serana lo ha costretto a chiamare madre? Sembra che qualcuno abbia smarrito il biglietto di ritorno delle Sergei Trasporting. Eh si sono rimasto un po' dispiaciuto da questa notizia. Credo che Kalel passerà un bel po' di tempo in quel mondo. Contando anche il fatto che sua madre stia accuratamente sistemando le ragazze per il suo Harem. Che dici Kalel ucciderà Issei prima del previsto? Io scommetto che quel demente cercherà lo stesso di vedere i corpi nudi delle ragazze di Kalel nonostante questi lo abbia collocato in una delle stanze più lontane. Beh adesso vediamo che succede. A presto bye.

Recensore Master
01/11/15, ore 19:44
Cap. 3:

Eehii shen non mi sono mica dimenticato di recensire solo che ho avuto piccoli problemi a lavoro....COUGHCOUGHilmiocapoestronzoCOUGHCOUCH.....ops scusa un colpo di tosse .


dunque un ennesimo cap ricco dei tuoi ingarbugliamenti mentali che tanto hanno tenuto con il fiato sospeso i centinaia (?????) Di lettori che seguono la tua fic U_U...


ahahahaha mitico , clark kent ha incontrato la sua vera madre KARA EL , E kara el ha piegato ai suoi voleri la donna d'acciaio che il suo bambino ha scelto come sua compagna , "LOIS LANE" U_U , non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto....

Dunque a quanto pare e impossibile tornare a casuccia nella dimensione di kal , kairos-sama ha giocato proprio uno bello scherzetto al suo gruppetto XD , e poi scusa una cosa....kal ha detto che teme che ophis voglia ucciderlo dato che e un dragon slayer ma a ophis come tutti sappiamo interessa solo come fare a pezzettini il grande rosso che gli ha fregato casa , per cui immagino lo abbiano detto semplicemente perche secondo loro ophis e il classico malvagio e immagino come ci rimarranno , quandi vedranno ophis di persona XDDDDD .



Le due future cognatine di kal protestano perche non solo le loro figlie ad essere state scelte come prime mogli , ma kal ribatte che dato che ora tutte le sue ragazze sono nephilim purosangue le leggi le fa lui e loro possono andarsene affa###### , dico bene ????


Ahhaha bellissimo kal che minaccia issei di non guardare le oppai di sua madre se non vuole fare una brutta fine , cosi come chiede che le sue ragazze siano messe in camere lontane da quelle di issei , vorrei vedere se issei ci prova con lilith che succede .



Poi hai fatto bene a copiare quasi totalmente dalla novel in questo cap aggiungendo le tue parti originali , se avessero fatti anche DXD born facendola magari di 25 episodi , DXD avrebbe ottenuto di sicuro il successo che merita e invece.......non credo ci sia bisogno di dire che hanno conbinato con la terza serie no ??............... Dio che scleri che ho fatto....bene alla prossima in cui comincera l'allenamento di issei , yeeeessss .

Recensore Junior
31/10/15, ore 16:07
Cap. 3:

Hola Shen :)
allora non sono l'unico che reputa ridicole quelle uniformi; però qualcosa non quadra: in che momento Kal ha dato i pezzi a Lily e Sona? Nel capitolo scorso o nell'ultimo del "le cronache di un Nephilim" Kurama aveva espresso il suo desiderio di ca,biare schieramento per stare con Koneko, ma sulle ragazze niente. Poi vabbè, di questo ne avevamo già parlato, ma ero curioso di sapere come l'avrebe presa Lily... :)
Interessante il discorso fatto da Kalel riguardo il terreno dei Valefor e soprattutto riguardo la distruzione speciale; ora capisco meglio la sua reale potenza, ma Lucifero Law mi ricorda non poco il Fairy Law di Fairy Tail (hai messo un'asterisco random li vicino).
Sbaaam Serana won! Mi hai distrutto un mito, facendo abbassare il capo ad Angela, lei non è imbattibile negli scontri di oratoria, ma Sery è Sery; Sergei sempre in mezzo, ma non ha nient'altro da fare se non creare problemi alla gente? Meglio così o Sery sarebbe stata spacciata U_U la sua storia è stata molto interessante e ha risposto all'interrogativo lasciato in sospeso: Dio ha sentito tutti i tuoi commenti sarcastici ed ora Serana si vendicherà, quindi preparati alle più atroci sofferenze.... Almeno ha approvato il matrimonio di Angela, si respirava aria di troll in quelle righe; noto con piacere che il rapporto di Issei va via via migliorando, da sei insulti a capitolo siamo passati a quattro, sono miccoli, ma importanti miglioramenti. Da questo capitolo poso dedurre che la vittima designata sia, con mia grande gioia, ma forse più con sua grande gioia, Lily? Si prospettano allenamenti mooolto interessanti ed intensi, sempre più curioso di sapere quanto sadico sarà Kal nel programmarli :D
Alla prossima,
Zeph :)

Recensore Junior
29/10/15, ore 14:01
Cap. 2:

A quanto vedo i preparativi per il viaggio sono finalmente iniziati. Ti do subito un "Ok" con il pollice per aver fatto abbassare la cresta a Rias e per aver descritto ogni singolo atto compiuto di Kalel per la sua Rias. Hai detto bene, Grayfia di quel mondo non può provare lo stesso amore della madre di Kalel. Domanda ma il viaggio consiste nel potenziare Issei e nello cercare i frammenti di Vitra? Fammi sapere. La ciliegina sulla torta é stata la scoperta che la madre biologica di Kalel fosse viva. Per me ha una sua logica visto che li Kalel non è mai nato pertanto i suoi veri genitori non si sono mai incontrati. Mi erano sorti alcuni dubbi visto che si trovavano in un universo alternativo. É quasi la stessa cosa che é successo in Spiderman quando Madan Web ha mandato Peter in un universo in cui l'uomo ragno era un ricco industriale e non era fidanzato con Mary Jane ma con il suo primo amore Gwen. Li Zio Ben era vivo e vegeto. Perciò ti dico che hai fatto bene. Spero che Kalel faccia un po' maturare Issei perché sta proprio precipitato. Ci si vede alla prox. Bye!

Recensore Master
27/10/15, ore 23:05
Cap. 2:

Ciao shenron , capitolo da paura , cacchio serana e ancora viva......e stato kairos a trasportarla a un iniverso all'altro secondo me....oppure BOOOHH , sono privo di idee , la tua fic mi ha incasinato troppo la testa cacchio >-< .

kurama a quanto pare si dara da fare con le due koneko...buon per lui , la sona "alternativa" credo che prendera un abnorme cotta per kal senza dubbio XD .

Ed infine kal ha sgridato i componenti del gruppo di rias dato che anziche allenarsi per far fuori la brigata del khaos pensano alle cose ecchi XD , vai CON L'ECCHI YEEEAAAAAA .

alla prossima .

Recensore Junior
27/10/15, ore 22:29
Cap. 2:

Hola Shen :)
momento, momento, momento, momento....... non lo starai facendo sul serio? Non sarà Lei il demone di cui solo Azazel potrà essere all'altezza (e ora ne immagio anche il perchè U_U )? Acciderboli, ora capisco il suo essere "over9000", questo spiegherebbe ogni cosa, se non il come possa essere ancora viva? Ok che è un universo parallelo, ma Lei dovrebbe essere morta o quantomeno quella del Kalel-universo dovrebbe; e in questo caso quella del pervertito-universo, se esiste, non dovrebbe assolutamente sapere della esistenza di Kal.... What the...? Il capostipite dei Bael non è stato abbastanza chiaro, un banale incantesimo di sostituzione non basta a spiegarmi tutto ciò, spero che nel prossimo capitolo tutto ciò diventi più chiaro. Che poi diciassette anni sono tanti.....
Avevi detto che Kal ed Issei sarebbero andati d'accordo, ma mi pare che volino solo insulti (debosciato, non valeva un miliardesimo di me, ci sei andato giù pesante :D), tra l'altro uniteralmente, perchè Ise è troppo stupido per arrivarci; e non solo con lei, ma anche con Akeno-alternativa e Sona-alternativa sei stato un po' acido ("Parliamo di Akeno? Beh definirla ninfomane in questo mondo è un eufemismo.
E non parliamo di Sona... qui se la tira come se non esistesse un domani."), sicuro che gli ormoni di Kal non stiano persistendo (ahahah questa me l'ha consigliata Angela)? Ammetto però di essermi divertito parecchio a leggere queste cose, per non parlare della sagra delle risse tra famiglie che avevano questioni irrisolte, troppo divertente ^_^
Tornando a cose serie, ecco svelato quale fosse il contratto proposto da Kalel; niente sesso, Issei, mi dispiace per te U_U Potenziare Ddraig (mi chiedo in che modo; d'accordo che ha i poteri di Dio in sé, ma in che modo può migliorare un Longinius?) e riunire le SG di Vritra (userai il metodo Kalel o il metodo angeli caduti? Per non alterare l'equilibrio temporale immagino la seconda....povero Saji D:) in cambio di ospitalità in villa Gremory, dove Venelana potrà controllarlo 24ore su 24; buona fortuna, piccolo Nephilim. Ma Gasper che fine farà? Crescerà come un tenero e simpatico Nephilim, magari senza l'hobby che aveva prima, o verrà dato in adozione all'orfanotrofio per Nephilim smarriti, sempre se lo costruiranno? Ma quanto sono teneri Koneko e Kurama....
Ho già intuito con chi si allenerà Kal, ma gli altri? Stessa insegnante (poco probabile) o vari maestri random? Essendo Tannin già occupato, Angela con chi si allenerà?
Beh, non mi resta che fare i ringraziamenti dei ringraziamenti >.<, grazie a te di scrivere questa bellissima fanfiction; certo che non pensavo di avere questo effetto sugli autori, interessante...... Visto che ci sono, quando hai voglia e tempo da buttar via.....ehm, volevo dire da dedicarmi, potresti spiegarmi bene in cosa consistono il senjutsu e lo yojutsu in DxD? Perchè li confondo sempre con la concezione spiegata in Naruto.
Ora ti saluto, Shen,
Zeph :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]