Il Viaggio de...
di Shenron87

02/01/16, ore 23:56

Sbaaaaam colpo di scena strabiliante che... scusa Angy, ma dove sarebbe il problema? Fare del sano sesso con Lily non dovrebbe in alcun modo danneggiare Kal e penso che neanche a lui dispiaccia molto il compito che gli spetta; certo, non ho ancora capito il nesso tra le due cose, ovvero tra il jaggernaut drive di Lily ed il dover fare sesso cin lei, ma immagino che nel prossimo capitolo ci sarà tutto. Ora non ci vorrà mezza giornata, affinch Kal si riprenda... Scontro tra due draghi celesti, una cosa che non si vedeva da parecchio; a causa di quell'idiota di Shalba, che ha "fatto fuori" Asia, Issei perde il controllo e per risonanza anche Lily ed una tenera bambina dai capelli nera, invece che fuggire spaventata, li rimprovera pure... bambina che si rivela essere Ophis, drago dell'infinito che distribuisce serpenti dai super poteri, per gli amici. Avendo un potere paragonabile all'infinito, è normale che neanche il Senjutsu non funzioni, un po' come per il decacoda. Lo scontro tra Sirzech e il discendente di Asmodeus è effettivamente uno scontro molto bello, sia perchè si vede finalmente ciò che rende Sirzech dehno di essere un Maou, sia perchè io non vedevo l'ora che si palesasse il suo potere della distruzione, Azzy si era già messo in mostra contro la discendente di Leviathan. Però lo scontro tra i due draghi in bersek potevi anche allungarlo un pochettino, sarebbe stato uno scontro con i fiocchi e ciò mi fa venire in mente una certa idea... Vali, vecchia volpe, quindi anche tu puoi cedere al fascino delle donne... beh, almeno superando il limite, Kal è riuscito a far cessare lo scontro millenario, quindi per ora buona così. Finalmente è giunta l'ora della saga di loki, non vedo l'ora :D
Ah, notare la ripetizione per due volte della frase che ha reso celebre il più grande stregone di tutti i tempi: Fuggite, Sciocchi. Frase del grandissimo Gandalf, ma questa... questa è un'altra storia...
Alla prossima,

31/12/15, ore 23:18

Ed eccomi qui , ovviamente issei in juggernaut e sempre mitico , ma potevi metterlo il canto di attivazione.....io adoro i canti di attivazione >_< .

Dunque ovviamente shalba fa il figo per poi filarsela due secondi dopo che gli sono stati amputate le braccia....cagasotto......

Poi ovviamente superman pensa prima di tutto a proteggere la carinissima bambina e poi combattere......XDDD .

Un risvolto inaspettato pero e stato il doppio juggernaut con anche lilith XD, niente male , ma mi chiedo perche far consumare anche l'energia vitale di lilith , non ricordo se anche lei e una nephilim o ancora una demone....ma ora per guarirla superman la trasformera in nephilim se non lo e gia o......visto quel che hai scritto a fine cap.....kal usera il BUCHUJUTSU con lilith per ripristinare la sua energia vitale ?????? .

Comunque sono daccordo la parte in cui sirzechs mostra per la prima volta i suoi poteri e davvero figa .

Poi ophis fa due chiacchiere con kal e si guadagna la sua simpatia XD.....immagino che tutti se la siano fatta sotto quando hanno saputo che era lei U_U.

Ahahaba bella kal che accusa vali di pensare a lilith in quel modo XD ,chissa se tra i due si creera un rapporto fratello/sorella , a vali farebbe bene senza dubbio .

Ed infine kal salva tutti U-U , ansioso di sapere che cambiamenti avverranno rispetto all'originale , alla prossima .

26/12/15, ore 20:44

Yo Shen :D
che dire, con i finali ad effetto ci sai proprio fare, il tocco finale con i pilastri di luce ed Asia che, dopo essere stata salvata da Issei con il dress break, tecnica non pensata per ciò e per la prima volta veramente utile, sparisce nel nulla... ti avevo scritto che questo capitolo mi aveva lasciato un pochino deluso, ma dopo averlo riletto ammetto di averlo rivalutato; si, non sarà il miglior capitolo che tu abbia scritto, ma non è neanche così male come avevo pensato all'inizio.
Partiamo dall'inizio, ovvero dalla comparsa di un secondo Diodora, quello del mondo di Kalel, che non si sa come e perchè (e di questo sono parecchio curioso, come diavolo ha fatto ha cambiare dimensione, non penso che Sergei lo abbia aiutato e quindi come ha fatto?)si è messo d'accordo per aiutare il suo alterego a portare il caos negli inferi, uccidendo il promogenito dei Glasya-labolas e rapendo entrambe le Asia, o almeno tentandoci; alla fine si rivela il solito idiota e la tua scelta di punirlo proprio dove lui ha peccato, ovvero infilzandogli una lancia di luce nei genitali, è stata particolarmente azzeccata. Secondo me, però, sarebbe stato meglio un approccio diverso, magari, prima di afferrarlo per la gola, Kal avrebbe potuto prima pestarlo un po', giusto per mettere in evidenza quanto Diodora fosse inferiore a Kal. Avrei però dato maggiore spazio e rilevanza alla morte del primo Diodora, liquidata in quattro righe ed al pianto di Angela, che è un gesto molto simbolico: finalmente è morto colui che causò così tanto dolore nella vita della giovane, a partire dal loro incontro da bambini, e la sua morte rappresenta la fine di un epoca e l'inizio di una nuova vita, felice si spera; il pianto è anche simbolo dell'umanità di Angela, anche lei può piangere come tutte le ragazze, anche lei può provare emozioni, tristi o felici che siano. Per il resto va bene, Ophis che appare nel mezzo di un uello come se niente fosse (quella ragazza mi sta troppo simpatica), chissà come reagirà Kalel quando saprà la sua vera identità...
Beh, ora mi quieto, a sabato pross... ah già, oggi è sabato, lol; beh, in questo caso attendo presto novità tanto attese.
Un saluto,

23/12/15, ore 14:25

E rieccomi con la seconda parte della recensione. Allora riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Kalel ed il suo gruppo hanno annientato non uno ma bensì 2 Diodora. Ok voglio capire una cosa. Che ha combinato il dio dell'attimo? Ci saranno altre persone teletrasportate in quella dimensione? Vorrei riproporti qualcosa che ti dissi tempo addietro sul fatto che 2 individui non potevano coesistere nello stesso universo, ma allora il secondo Diodora come ha fatto? Centra qualcosa il serpente divorato? Parlando di Diodora. Credo che non mi sarei limitato ad una semplice lancia sul linguine...e credo che neanche tu. Anche qui Kalel ha sbagliato a considerare il suo Diodora. Sai come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mo Asia é sparita e chissà cosa succederà.

23/12/15, ore 14:14

Eccomi. Ti avevo detto che avevo dei problemi a causa delle festività ma poco importa. Togliendo tutte le citazioni che hai fatto dei vari film ti voglio fare delle critiche. E si ci sono. Il personaggio di Kalel non mi sta piacendo. Ora ti spiego. Va bene che é un Maou, ma non può ogni volta dire che é un Maou per risolvere ogni questione. La storia sta seguendo le linee della novel originale, ma manca l'originalità. Qualcosa che dica: Porca puttana ora cosa succederà? Kalel é un gran manipolatore del senjutsu. Perché non ha sentito la presenza di Diodora mentre prendeva Asia? Ti do un ok per aver allenato tutti i membri al meglio, ma demoni di media ed alta classe non sono niente per loro. So che sarò l'unico a scrivere cose del genere.

22/12/15, ore 09:59

Ahhahahahaahhaah fighissimo capitolo.......

Dunque...... ben due diodora sono apparsi a fare i padroni della galassia....e ovviamente hanno rimediato solo una decina di lance di luce.....soprattutto la prima deve aver fatto male ahaha , ALUCARD SAREBBE FIERO DI Kal *-* .

Poooiii....una misteriosa bambina taaanto carina e apparsa nel santuario e kal si e subito preoccupato per lei

Mi stupisco che diodora non abbia provato a fare robe con ophis , visto che a lui piacciono le ragazze innocenti....ophis e anche piu innocente di asia.....sarebbe una figata diodora incenerito da ophis che lo sfiora solo col mignolo XD .

comunque una delle parti piu belle del volume 6 , ossia issei che sveste asia oer salvarla COL SUPER DRESS BREAK fortunatamente l'hai lasciata intatta Bene !!!! .

ed ora e in arrivo.....shalba beelzebub.....

Alla prossima .

Un altra notiziona...

Gen urobuchi autore di code geass , ha annunciato che a gennaio-febbraio uscira un nuovi anime mecha fatto da lui che e L'EREDE di code geass......si chiama ACTIVE RAID......

Per me e impossibile ma.......mah..

16/12/15, ore 23:53

Hola Shen :D
come ti avevo anticipato, eccomi qua; partiamo subito dalle citazioni, "Tu non puoi passare" la dice Gandalf quando combatte nelle miniere di Moria sul ponte contro il Balrog, ma questa era facile; "Al mio segnale scatenate l'inferno" è del film il gladiatore, ma mi pare lo dica anche Guida Meda o almeno quello degli Autogol; "Scelgo te" dai pokemon ed era abbastanza scontato; "ci sono due tipi di battaglie, una per la vita e l'altra per l'onore" questa la dice il capitano della tredicesima brigata di Bleach, Ukitake in riferimento alla lotta tra Kaien ed un hollow e mi pare che siano finite; volendo ci sarebbe anche il "Byakurai" che mi pare fosse un kido, ma sono futili dettagli, sta di fatto che Akeno fa il culo a tutti e Rias la segue a ruota, è migliorata parecchio, anche se non ho ancora ben capito come abbia fatto a squartare le due torri; all'inizio pensavo fosse qualcosa legato al senjutsu, misto alla ditruzione, ma penso che sia qualcosa di più sottile, che ancora mi sfugge. Dei miglioramenti veramenti esponenziale, il metodo Serana funziona, eccome se funziona, come il metodo del ceppo di Goemon, Xenovia controlla alla perfezione Durandal. La scelta del pugno di ferro io la approvo, se cedi alle richieste, poi rimani comunque in una posizione di svantaggio, quindi Kalel ha fatto benissimo ad agire così; che comunque Diodora non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo, lui è uno smidollato ed il fatto che abbia accettato il serpente di ophis lo dimostra; poi Diodora è un coglione, ma questo l'abbiamo già appurato entrambi.
Chi sei tu per cambiare personaggi marginali? L'autore di questa storia, puoi fare quello che ti pare :D anche cambiare personaggi secondari trollandi i lettori alla grande, come hai fatto te decidendo i personaggi da far scendere in campo in base alle mie previsioni, perchè anche stavolta non ne ho azzeccato mezza (ovviamente sto scherzando :) ); la scelta nell'usare i servi di Rias ha un suo perchè ed è molto sensata, oltre che molto riflettuta, perchè in effetti Sairarog è un avversario parecchio tosto. Ma parliamo di Sairarog: che cosa ha dato Kalel a Sairarog, in che modo può aiutare l'armatura del leone?
Su Odino, non sono molto informato, dell'occhio e la fonte, non sapevo molto, mi devo informare; però è un'abilità parecchio utile, ciò è innegabile. Così come la sua potenza, i demoni che lo attaccano non sono degni neanche di attaccarlo, ma su questo si può sorvolare, tanto poi le prendono lo stesso ed in maniera eclatante. Con un solo colpo di Gungnir spazza via un sacco di nemici e non gaceva neanche sul serio, ma si era immedesimato in gandalf, un Gandalf un po' pervertito, ma pur sempre uno stregone di altissimo livello.
Ora ti lascio, mi hai dato parecchio a cui pensare,
un saluto

14/12/15, ore 10:44

Tu. non. puoi .passare. dal signore degli anelli

Al mio segnale scatenate l'inferno , dal gladiatore , un gran film.

Scelgo te.....dai pokemon .

Duuunque , una bella intervista a kal e tutto il suo gruppo , e un incontro con sairaorg che e un figo da paura XD , e la sferetta bianca che gli ha consegnato kal serve solo a non far andare fuori controllo regolo ??? , senza nessuna modifica cazzutissima ??? .

Poi....diodora si mostra per quel che e , un razzista pervertito feticista di suore , nonche lolicon U-U .

Ovviamente kal e issei sono in prima fila per massacrarlo XD ,e non poteva mancare la sua consueta figura del piffero per l'aver tentato di rapire l'asia nephilim benche kal l'avesse gia avvertito che era protetta ahaahahah XD .

poi....rias e diventata un vero guerriero O_O .

E akeno e una killer come poche altre Xp .

Chissa gli altri , voglio vedere senbonzakura in azione ¤_¤ .

Arriva odino....la cosa che ha donato un occhio ce anche nella sua leggenda , ma li in cambio ha avuto solo il potere dell'onniscienza , non tutte quelle robe sulla magia che ha detto nella novel .

Ovviamente la scena che solleva la gonna di akeno e epica qui come lo e nell'anime AHAHAHAH .

Xenovia e DIVENUTA una bbestia , ma devo dire che il suo costumino nero non mi pare poi cosi erotico...mah.

E si arriva al santuario dopo la piccola parentesi che freed , peccato non sapere i commenti di kal nek vedere issei usare il bilingual T-T .

alla prossima , mi raccomando prendi esempio da alucard per scrivere la scena dello squartamento di diodora *-* .

P.s. ieri ho trovato questo amv su youtube per caso , se ti sei visto quest'anime....che dici vale la pena guardarlo ????

09/12/15, ore 15:21

Prima di cominciare voglio darti un messaggio da mio fratello Death. Messaggio che ti dovevo dare molti capitoli fa ma che per disgrazia mi ero dimenticato di scrivere. "Ma che cazzo ti sei fumato? Mi potresti dire chi è il tuo spacciatore?" Fine messaggio. Non ho molto da dire su questo capitolo, anche perché visto che stiamo entrando nello scontro contro Diodora non avresti potuto scrivere diversamente. Però qualcosa d'interessante c'è. Il fatto che Kalel sia in possesso di una Sacred Gears. Questo che sto per scrivere é una mia opinione. Ma che cazzo ha fatto Serana ad Angela durante l'allenamento? Non l'avevo mai vista così.

08/12/15, ore 15:08

Hola Shen :D
ti prego, inserisci qualche flashback sull'allenamento organizzato da Sery, perchè se anche Angy aveva paura di quella donna, vuol dire che la super demone ha creato qualcosa di veramente sadico e divertente per chi legge (si, penso di essere un po' sadico :D). Se Sairarog senza l'armatura del leone è più forte di Kalel non in modalità Garuda, il loro raiting, che dovrebbe avvenire dopo Loki e dopo Kyoto, se non cambia l'ordine dei volumi, si prospetta mooolto interessante; dovendo passare comunque un po' di tempo, è probabile che il potere di Kal aumenti ulteriormente, in relazione anche al fatto che Sery non vuole fare brutte figure in pubblico o davanti al suo Azzy. La domanda che mi è sorta spontanea è quale SG abbia il Sairarog dell'altro universo, a meno che non sia comunque la stessa.
Diodora sembra non essere a conoscenza di avere un cervello, perchè continua a non usarlo ed a fare commenti stupidi ed inutili; Kal lo umilia verbalmente e l'altro è costretto a scappare con la coda tra le gambe; serpente di ophis o no, tu ne prenderai tante tante, Diodora, questo è poco, ma sicuro, quindi mettiti il cuore in pace e pensa a goderti le tue serve per il poco tempo che ti rimane. Kalel non ci andrà per niente leggero, con te, sappilo e preparati a dovere.
Sirzech ed Azazel devono sperare che Sery non se la prenda troppo, per il folle piano che hanno intenzione di attuare, ma ci devono sperare proprio tanto...
E rieccoci ad indovina il Nephilim: immagino che Asia ed Angel si vogliano vendicare, quindi punto su di loro; come terza scelta sono indeciso tra Tisifone e Koneko, dipende da come Kalel pianifica il duello, ma vedo Tisifone in vantaggio.
Waiting next chapter :D
Zeph

08/12/15, ore 13:02

bella storia, però quando issei combatterà contro sairaog fagli sbloccare la crimson armor come nella light novel, soprattutto fallo vincere

08/12/15, ore 08:51

Eehii shen , cacchio che schifo di cap che e stato questo T-T , diodora non e neanche stato evirato , ci soeravo almeno in quello TTTTT___________TTTT , BYEN , comunque un cap mitico .

ALLora , hai spudoratamente copiato dalla novel il 70 % del tuo cap , per poi modficare il tutto all'arrivo di diodora in scena.....non ce che dire l'hai sputtanato per bene XD .

Comunque voglio vedere in azione il sacred gear di kal , voglio vedere che cavolo fara .

Questi sono gli anime che dovrebbero uscire tra gennaio e febbraio 2016 , io ho gia una lista di cosa guardare , tu ??

03/12/15, ore 21:00

Hola Shen :)
Sery sarà anche un super demone con un spiccato sadismo e con tanta voglia di farsi rispettare, ma una Rias con i capelli a caschetto...... bah, meglio non farla arrabbiare o sparisco dalla faccia dell'universo e neanche se avessi le capacità rigenerative di Buu, potrei ricompormi. As well, spiegami come ha fatto Kalel a lasciarsi impelagare in questa situazione da Issei; ok che era stato assunto da Afrodite, ma la paga dovrebbe essere stata parecchio alta, Issei è veramente tardo in questo ambito :) ma vediamo il lato positivo, non ci sono voluti infiniti volumi per far capire a Rias che Issei era innamorato, forse a breve ci sarà la dichiarazione oppure la farà sempre nel game con Sairarog; contro Loki ci potrebbe stare... e parlando di Loki, non vedo l'ora che arrivi quella parte, molto più divertente della parte con Diodora; come dici tu, nel volume 6, la parte più interessante è quella finale e anche là c'è poco da salvare; ho potuto assistere al duello tra Sirzech e Asmodeus vecchio (mi pare) e alla comparsa del grande rosso,ma il game contro Diodora era stato un po' moscio, citandoti :D Con Loki ci si diverte parecchio, Fenrir e i suoi figli possono essere problematici, i cloni del drago dal nome impronunciabile pure e il volume in sé è parecchio interessante. E poi voglio vedere il mio pg in azione :D
Sulle carte angeliche quoto con te, anche perchè non hanno un regolamento preciso, nel senso che ci sono un sacco di giochi con le carte, quale si sarebbe dovuto prendere in considerazione? E anche l'asso ha un valore diverso in base al gioco preso come esempio; e poi diciamocelo, gli scacchi dominano... i raiting tra fazioni sarebbe veramente complesso; Kalel le pensa tutte, anche al sociale, potrebbero assumerlo :) ma quindi "porco Kalel" è una bestemmia? Ad ogni fandom le sue imprecazioni...
Un piccolo consiglio per Azzy, se vuoi stare con Sery, non avere paura del figlio, ma di Sery stessa, sa essere... convincente U_U
Waiting next chapter...

03/12/15, ore 14:49

Come vedo anche tu ti sei dato da fare sfornando 2 capitoli di fila. La madre di Kalel ha già mostrato il suo carattere da demone. Oddio vedere Rias, Asia, Sona, Koneko, Akeno, Saji e Kiba con capelli diversi da tutto un altro effetto. Però c'è da dire che quella donna ha ragione. La gente normale cosa farebbe se vedesse dei doppi? Per la prima volta finalmente le camere superiori della casa di Issei sono state finalmente affittate e vai! XD. Ho visto che hai deciso di saltarti ben 6 volumi per far confessare Issei. Va bene la psicologia di Kalel, ma a mio parere in quel momento Kalel era davvero insopportabile. Anche se era per il bene di Issei c'è sempre un limite a tutto. Parlando della trama che sta seguendo. Il gruppo di quel mondo ora sarà avvantaggiato perché Kalel sa qual'è il vero lato dietro al comportamento di Diodora. Kalel che va a scuola...questa poi!
Sono sicuro che a Kiryu gli sia saltata la montatura non appena aveva visto le dimensioni di Docrates. Come si dice in questi casi, ha un gigante in mezzo alle gambe. Il trio della chiesa adesso sta aumentando il numero dei suoi adepti...ma porca miseria crescono come dei funghi! Ultima cosa che a mio avviso è personale. Ci sono scuole e scuole. Se vuoi studiare ti devi trovare l'insegnante con le palle in gradi di mettere in riga un intera classe. Altrimenti sayonara programma.

02/12/15, ore 12:37

Ciao kal , certo che sona coi capelli rosa non riesco proprio a immaginarmela XD .

Dunque a quanto pare la cara dolce mammina di kal , l'ha fregato alla stragrande.....che gran mamma .

E kal e il suo gruppo si sono ritrovati a vivere con issei e compagnia...vorrei tanto essere al suo posto ♡_♡ .

E kal fa da psicologo a issei , appero , che accoppiata XD , con tanto di lezione harrypotteriana su come penetrare la mente...e consigli su come fare per fregare diodora .

E poi ho notato una certa citazione a noragami , gia iniziata la seconda serie ???? ,devo ancora vederla , e piu o meno bella della prima ???? .

E poi una gran scena che ha fatto ammettere a issei di avere una megacotta per rias ben prima del volume 9 (e il 9 giusto ??) che e finita con l'oblivion di harry potter ahahaahah .

Poi...in classe e arrivata kiryu che come tutti sappiamo ha la vista a raggi X....ahahah cazzo e stata una scena bellissima .

Comunque sul fatto che nelle scuole italiane si studi molto...beh non sono tanto daccordo...vedessi la mia scuola.......

Poi arriva irina e a quanto pare le carte degli angeli sono diventati gli scacchi degli angeli....buona scelta , in effetti ero sempre un po incasinato con quel sistema delle carte da poker ( che poi neanche so giocare a poker ) e kal ha modificato i comandamenti del paradiso....quella cosa del fulmine divino mi intriga XD .

E il trio della chiesa sono diventate il sestetto della chiesa ( su puo dire ?? , forse e meglio le 6 della chiesa boh...) .

E......al prox cap...